Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    10/05/2010    3 recensioni
A scapito di ogni proposito, deridendo gli ideali che ti muovono e ogni buon sentimento che potrebbe smuovere il tuo animo.
Solo un nome chiamerai, solo e solamente un nome.

[KisshuIchigo, Kisshu centric]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
call me
Call me – Forever




Con il mio pugnale alla mano, la lama protesa al semplice fine di offendere, posso oramai starti di fronte e fissarti in viso.
Gattina, era a questo che si doveva giungere? No, davvero no.
Ma non mi lasci altra scelta – col tuo modo di fare, hai imboccato un solo vicolo cieco.
Hai rifiutato il mio sorriso sincero preferendolo a quello di scherno che riserbo a tutti gli altri esseri umani. E’ stata una tua scelta, non mia. Bastava un semplice “sì”, Ichigo.
Oh, gattina mia. Sarebbero stati giorni pieni di sole, pieni di pensieri leggeri e ricolmi di gratitudine. Ora c’è solo un campo di battaglia che ci divide, ideali che ci mettono l’uno contro l’altra.
Dovrei rinunciare al mio stesso essere per te? Pretendi un po’ troppo.
Non sai quanto io possa per questo odiarti.
Eppure anche ora che il tuo sguardo è pieno d’astio, anche ora che hai tra le dita la tua arma pronta a scagliarsi contro di me, provo un impulso irrefrenabile di baciarti – di stringerti a me come non mi hai mai permesso di fare.
La tua figura si erge sicura, pronta allo scontro. Abbiamo combattuto così tante volte contro che quasi potrei arriderti se solo provassi  il vile sentimento del terrore.
Tutto, tutto in te mi ricorda ciò per cui tanto ci separa: un uomo, un inutile uomo.
Ma non credere – non osare farlo – che solo per un rifiuto io intenda rinunciare.
Nel bene o nel male, solo un nome impregnerà le tue labbra rosse, riempiendole nel vuoto che la semplice coscienza dipinge sulla bocca dei mortali.
A scapito di ogni proposito, deridendo gli ideali che ti muovono e ogni buon sentimento che potrebbe smuovere il tuo animo.
Solo un nome chiamerai, solo e solamente un nome.
E sarà quello di Kisshu.







Dunque, sì…
Una piccola KisshuIchigo ù.ù Senza alcuna pretesa ù.ù
Kisshu è un personaggio ESTREMAMENTE orgoglioso, l’ho sempre pensato. Lo dimostra il fatto che ci impieghi così tanto ad ammettere a sé stesso di essere DAVVERO innamorato di Ichigo – se non erro, tenta di ucciderla non so quante volte prima dell’ultima puntata.
E questa flash orrenda è nata appunto per questo, per dire che Kisshu non rinuncia a Ichigo ma, se non può avere il suo amore, allora avrà il suo odio, rimanendo comunque al centro dei suoi pensieri.
Ecco, vorrei solo dedicarla a chi ha recensito le mie altre Kisshuichigo ☺ grazie di cuore a tutte voi, davvero <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rota