Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Giulio_Rossi    10/05/2010    3 recensioni
Questa la mia prima fanfic su questo fandom. Buona Lettura. Owen Keyra ragazza molto coraggiosa sarà affascianata da Son Goten, la loro storia sarà una delle più importanti della sua vita.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una storia importante
Prologo:
 
Owen Keyra una ragazza di ventidue anni, intraprendente, forte, decisa, è coraggiosa, molto buona è combattiva. La sua vita era basata su un incessante studio per l'università, era di buona famiglia e studiosa. Era una ragazza alta, fisico da modella, molto bella, capelli color pece, i suoi occhi color verde scuro. Abitava in un appartamento della Capsule Corporation essendo una delle tantissime segretarie della famosa Bulma Brief. Lei non era molto felice di lavorare lì , perchè Bulma era molto pignola, e voleva sempre tutto subito. Conosceva per filo e per segno gli amici strampalati della Brief, essendo stata in molte cerimonie delle presentazioni delle nuove C-C-K2, capsule che posso contenere più di un solo oggetto. Ed era rimasta affascinata da un ragazzo con i capelli color pece, con gli occhi color pece e un fisico da modello, sapeva solo il suo nome: Goten.
 
...To be continue...
 
 
Salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball che scrivo. Qualsiasi consiglio è bene accettato. Buona lettura!
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giulio_Rossi