Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    11/05/2010    4 recensioni
-Yo Zacky- sorrido, alzando una mano per salutarlo, mentre lui si siede sulla parte vuota di pavimento accanto a me.
Resta per qualche secondo a guardare il basket insieme a me, dopodichè alza la testa verso di me e dice:-Ti hanno dato il foglio?
-Il che?
Lui si alza e inizia a camminare verso il tavolino su cui Brian si sta cibando della sua pappa reale e prende una fotocopia, si avvicina e me la porge.
-Cos'è?- dico, rigirando in continuazione il foglio macchiato di lettere in Arial.
-Tu leggi- annuisce -Poi ne riparliamo.

[EscapeTheFate,AvengedSevenfold,MyChemicalRomance,BringMeTheHorizon,BlackVeilBrides.]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Escape the fate, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Non scrivo a scopro di lucro, nessun personaggio mi appartiene, non voglio offendere nessuno, bla bla bla...

PS. prima di iniziare, avverto che questa FF comprende 5 gruppi: Escape the Fate, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, Black Veil Brides e Bring Me The Horizon.

Vi verrà annunciato il cambio di POV all'inizio.


This War is Ours.



Matt's POV.


-Ehi Shadz.

Il dopoconcerto, nel backstage, è sempre stata la parte più bella: vedi Johnny e Jimmy comodamente sdraiati l'uno fianco all'altro sul divanetto, Gates che si apparecchia il tavolo di Guinnes, e Zacky che giocherella con Ichabod. Io, di solito, mi metto seduto sulla poltroncina a guardare la TV, con un alcolico a caso, mi tolgo il cappello, gli occhiali e la maglietta -a meno che non me la sia tolta durante il concerto-, e mi rilasso.

Mentre faccio ciò sento la mano fredda di Zack appoggiarsi sulla mia spalla.

-Yo Zacky- sorrido, alzando una mano per salutarlo, mentre lui si siede sulla parte vuota di pavimento accanto a me.

Resta per qualche secondo a guardare il basket insieme a me, dopodichè alza la testa verso di me e dice:-Ti hanno dato il foglio?

-Il che?

Lui si alza e inizia a camminare verso il tavolino su cui Brian si sta cibando della sua pappa reale e prende una fotocopia, si avvicina e me la porge.

-Cos'è?- dico, rigirando in continuazione il foglio macchiato di lettere in Arial.

-Tu leggi- annuisce -Poi ne riparliamo.

Dopo avergli rivolto uno sguardo alquanto dubbioso, inizio a leggere.

Si tratta di 4 nomi di gruppi, alcuni dei quali non ho mai sentito. Curioso. Io solitamente ho una cultura musicale che fa invidia a Slash.

-Domani partiamo per un nuovo tour- continua -E quelli sono i quattro con cui ci andremo.

-Solo quattro?

-Sì, è una specie di “mini-tour”. In compenso durerà tre mesi.

-Porcatroia!- urlo in risposta, buttando all'aria il foglio -Partiamo domani per tre mesi e io, il leader, non ne sapevo niente?!

-Ma realizzi ora le cose dette mezz'ora fa?! Matt, mi sono dimenticato, avevo altro per la testa e...

Sbuffo.

-Devo chiamare Val. E' possibile che tu non mi veda mai più dopo questa chiamata.

Zacky si impaurisce improvvisamente, mentre io mi alzo andando verso una stanza isolata, e digito il numero di mia moglie.

-Pronto?

-Ciao Val.

-Amore! Come stai? Era tantissimo che aspettavo la tua chiamata! Allora, cos...

-Sì, tutto bene, ma lasciami parlare un secondo.

-...Dimmi.

-Ecco, è successo un imprevisto e... Domani vado in tour.

-COSA?!- ecco, la risposta che mi aspettavo -E quando avevi intenzione di dirmelo?!

-Mi sto chiedendo quando Zee aveva intenzione di dirlo a me...

-E per quanto stai via?

-Tre mesi.

-Uffa! E io ti avevo già preparato la colazione per domani!

-Certo che da quando non fai più la manager non c'hai proprio un cazzo da fare eh?

-Tanto i soldi li fai te... Matty, non puoi fare qualcosa?

Mi guardo dietro, cercando il Vee con lo sguardo:-L'avessi saputo prima forse sì...

-Ucciderò Zacky.

-Ti aiuterò volentieri.

-Michelle lo sapeva? Sennò non me l'ha detto neppure lei...

-Non so se Brian ne è al corrente, e attualmente non credo sia il caso chiederglielo.

-Ubriaco?

-Fradicio, sì.

Sbuffa.

-Ora devo andare, Val- continuo -Ci vediamo stasera. Ti amo.

-Ti amo anchio, tantissimo.

Chiudo e torno nell'altra stanza, dove Jimmy mi abbraccia sulla soglia.

-Rev?

-Sì, sì. Matt, stai fermo. Dov'eri?

-Al telefono con Val. Oh, te lo sapevi che domani partiamo?

-Sì, lo sapevo. Ti sto trattenendo dall'impulso omicida contro il Vee.

-E Syn?

-Non lo so, glielo chiedo?

-No, ti risponderebbe qualcosa di insensato al tipo “Pink is the new black”.

Jim ride e mi lascia andare.

-Tu, Christ, lo sapevi?- chiedo rivolgendomi a Johnny.

-Sì, lo sapevo.

-In poche parole lo sapevano tutti tranne me- sbuffo -E Val non mi perdonerà mai.

-Lo so, ma stanotte cercherai di fari perdonare, vero?

-Dopotutto tu sei Matt Shadows, il dio del sesso!

Alzo gli occhi al cielo.

Questi mesi saranno lunghi lunghi lunghi...


Andy's POV.


Sono estasiato, non riesco a chiuderne nemmeno uno dei miei fottutissimi occhi, nemmeno sotto costrinzione. Cazzo, domani vado in tour! E non con dei gruppi qualsiasi: My Chemical Romance, che amo, Avenged Sevenfold, di cui ho tutte le magliette, Bring me the Horizon e Escape The Fate. Dio santissimo, sono emozionatissimo, non vedo cosa potrebbe capitarmi di migliore.

Comunque, suppongo che, essendo io il leader dei BVB, che sono in azione da poco, e che non conosce quasi nessuno, dovrò farmi valere, in modo che mi diano un briciolo di rispetto, in quanto GeeWay ha 31 anni, Shadows 26, Radke 24 e Sykes 21 e io solo 18.

Ma mi devo distinguere, sì! E lo farò... no, ok, non sono fatto per questi ragionamenti, andiamo avanti, vedrò cosa posso fare.

Sta il fatto che io non riesco a dormire e ormai sono le 2 del mattino, tra cinque ore devo essere in tourbus.

Mi alzo per andare a bere un bicchiere di una qualsiasi cosa, anche di Fanta se serve a farmi venire sonno, e magari a prendere anche un calmante, quando il telefono inizia a squillare.

Sbuffo e alzo la cornetta:-Sandra, ti rendi conto che ore sono, vero?

So che è lei perchè sarà l'ottava volta che mi chiama stasera. Non deve aver proprio un cazzo da fare.

-Sì Sixx, ma so che sei nella mia stessa posizione...

-Però almeno sto provando a dormire, dai.

-Fammi indovinare, Andrew: in questo momento sei in cucina, vestito con una canottiera e un paio di boxer, sei in cucina, stai cercando disperatamente qualcosa da bere e un calmante. Giusto?

-Quasi tutto, però non ho su la canottiera, sono a torso nudo.

-Perchè?

-Muoio di caldo...

-Uhm, invece di dormire potresti andare a guardare il Netlog di tuo fratello su internet, oppure potresti iniziare a comporre un test...

Rido:-No, il testo alle due di notte non se ne parla. La pagina di mio fratello sono stufo di andarla a vedere ogni volta che me lo chiedi tu, perchè hai degli strani affetti per un quindicenne, ammettilo, e se avevi intenzione di dirmi di guardare la televisione, a parte che non c'è niente di interessante a quest'ora, i vicini mi squoiano vivo.

-Non è quello che vuoi, grande Andy Sixx?

-No, e smettila di usare quel tono sarcastico stronza.

Ride:-E allora che vuoi fare?

-Stacco e ci penso. Ciao Sandy, ci vediamo domani.

Dette queste parole metto giù prima che possa replicare, ingurgito la pillola e qualche goccia di latte caldo e torno a letto.

Spero solo di riuscirci, a dormire.



***Walks's Angle.

Ok, solite cose, non mi piace, per niente, come tutto quello che scrivo, metto questo spazio solo per dire due cose.

Avverto che il titolo non ha alcun riferimento all'album degli Escape perchè questa cosa avviene prima, a proposito di questo dico anche che questa Fic si svolge nel 2008, e Ronnie qui resta.

Il POV sarà dei cantanti: Matt Shadows per gli Avenged Sevenfold, Ronnie Radke per gli Escape the Fate, Oliver Sykes per i Bring Me The Horizon, Gerard Way per i My Chemical Romance, e Andy Sixx per i Black Veil Brides.

Ringrazio chi leggerà in anticipo, e so che sta roba è una cacca.

Recensite, graaazie.

Walks.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows