Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaKris    13/05/2010    4 recensioni
questa storia è dedicata a Ryan e Strawberry, ma dall'anime ho preso solo i personaggi..infatti la storia si svolge mentre ENTRAMBI hanno 17 anni e il progetto Mew Mew non c'entra niente...comunque i personaggi hanno anche lo stesso carattere di quelli dell'anime! leggete e vedete se vi piace!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, la verità era che il loro nuovo compagno, Ryan Shirogane, era veramente carino. Questo Ichigo non l'avrebbe mai ammesso, ma nonostante ciò quel pomeriggio si concesse di pensare a lui. Non che fosse successo molto durante la mattinata: Ryan era stato subito accerchiato da tutte le ragazze che non avevano perso tempo per fargli domande e sapere tutti i particolari della sua vita. Tutte a parte Ichigo, che era rimasta in disparte, concedendosi solo qualche occhiata verso di lui ogni tanto. Notò, però, che il bel biondino guardava spesso verso di lei e questo la stupì molto. Anche Megan notò questo particolare e, ovviamente, ne approfittò per punzecchiarla ancora:

<< Hai visto, Ichigo? Quel bel fusto guarda sempre verso di te! >>
<< Si l'ho notato... ma non esagerare, non sempre, solo ogni tanto! A dir la verità mi dà un po' fastidio... >> cercò di nascondere il suo stupore dietro un velo di irritazione.

In effetti Ryan, circondato da tutte quelle ragazze, poteva solo lanciare qualche occhiata ogni tanto a Ichigo, ma erano comunque molto intense e qualche volta i loro sguardi si incrociavano. Quando accadeva questo Ichigo diventava tutta rossa e abbassava di scatto la testa, facendo divertire molto Ryan che non poteva trattenere piccoli sorrisetti.

Ripensando a quella mattinata, Ichigo arrossì di nuovo: " Perchè mi turba così tanto? Dopotutto è un ragazzo come tutti gli altri! " Ma ormai il bel ragazzo biondo invadeva tutti  i suoi pensieri.

Improvvisamente venne interrotta dallo squillo del suo cellulare.

Ciao amore =) ti va di vederci tra poco al parco?

Era Mark. In quel momento più che mai Ichigo aveva bisogno di vederlo, per ricordare a se stessa quanto lo amava e quanto era felice con lui, perciò gli rispose subito.

Certo =) ci vediamo tra poco, non vedo l'ora.

 

 

 

Eccomi sono tornata! volevo ringraziare Mini Ichigo Fine per aver recensito lo scorso capitolo con un così bel commento! Ricevere commenti positivi mi darà la forza per continuare questa storia, ma accetto anche critiche perciò fatemi sapere cosa secondo voi dovrei migliorare!

Non so quando potrò aggiornare di nuovo perchè anche oggi ho fatto fatica a scrivere questo capitolo, ho un sacco di compiti e come se non bastasse ci si mettono anche le prove per il mio saggio!

Ma comunque nel week-end penso di farcela! A presto ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaKris