Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonTree    14/05/2010    1 recensioni
Come urlano forte le nostre fan.
Certe volte mi sorprendo di quanto riescano a far arrivare in alto il tono della voce, e di come, poi, abbiano ancora il fiato per chiederci un autografo.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa fanfiction la dedico a Rain,
perchè era da tempo che volevo scriverle qualcosa,
e perchè la considero un'amica fantastica.






Sunflower - We will certainly meet again





X Factor, mercoledì 30 settembre 2009



«Bill!!! Bill!!!»

Come urlano forte le nostre fan.
Certe volte mi sorprendo di quanto riescano a far arrivare in alto il tono della voce, e di come, poi, abbiano ancora il fiato per chiederci un autografo.
Li adoro tutti, dal primo all’ultimo. Dopotutto, senza di loro, noi non saremmo niente.

«Bill!!! An autograph, please!!!»

Cerco di accontentarle tutte, queste ragazze scatenate, o almeno è così che io amo definirle.


...



Il giro di autografi è quasi finito, e sto per entrare, quando, all’improvviso, mi si para sotto gli occhi un quaderno aperto.
Alzo lo sguardo e la vedo: i capelli quasi neri a fare da contorno ad un viso dai tratti orientali. Mi sorride, e, inaspettatamente, le sorrido anch’io di rimando, e noto una cosa alquanto strana: tiene, nella mano destra, un girasole.
Mi sono sempre piaciuti quei fiori. Mi ricordano l’estate, il caldo, il mare...
Sembra che voglia darmelo, e così, dopo averle firmato il quaderno, allungo la mano per prenderlo.
Ma, appena tendo il braccio, le fan nelle prime file vi si aggrappano immediatamente.

“E ora che faccio?!”

Fortunatamente, vedo avvicinarsi il mio bodyguard, che riesce a districarmi da quel groviglio di mani.
Lancio un ultimo sguardo alla ragazza del girasole, che, però, mi sorride di nuovo, come per augurarmi buona fortuna.

«Bill! Ti muovi? Dobbiamo entrare a esibirci!»

La voce di Tom mi riporta alla realtà.

«Sì, arrivo!»

Mi avvio all’entrata per il palco insieme a Tom, e mi ritorna in mente la ragazza di prima: i suoi occhi avevano un non so che di particolare, ho percepito qualcosa guardandola, come una specie di sensazione, non so, quasi fraterna potrei definirla.

«Due minuti e si va in scena!»


Ti prego, ragazza del girasole, prendilo come un segno del destino il nostro incontro, perché quel fiore, in un modo o nell’altro, vuole che ci rincontriamo ancora, e in quell’occasione – lo so per certo – riuscirai a darmi il tuo regalo.



Ricordati che io ti aspetterò, ragazza del girasole.








Ringrazio tutti quelli che leggeranno.

Baci! ^^

Sachiyo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LemonTree