Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Rein94    14/05/2010    3 recensioni
"To fall in love", Innamorarsi. Letteralmente, "Cadere in amore."
Una raccolta, 4 capitoli. Personaggi che, in amore, ci sono caduti sul serio.
#01 ~ Leandro/Carmen
Dopo un breve momento di confusione, i loro sguardi si incrociarono.
Tutto l’ossigeno nell’aria si esaurì improvvisamente, il tempo smise di scorrere.
E lei gli parve bellissima.

#02 ~ Guido/Giusy/Gonzalo
È tutto così semplice. Basta fingere di non vedere.
Non vedere i suoi occhi che cercano sempre lui…
Non sentire quanto suona falsa la sua voce, quando dice che di lui non le importa…
Non vedere le lacrime che sta trattenendo, ora, davanti a te…Lacrime versate per lui…

[...]
Volevi solo che ti amasse!
#03 ~ Sol/Santiago/Belen
Eppure [chi è che ti fa tremare le gambe?] era bastato un secondo per far crollare il suo castello di carte immaginario.
La semplice visione del braccio dell’altro intorno alle sue spalle gli aveva procurato una fitta dolorosa al cuore.
E le immagini e i sorrisi e i ricordi lo avevano sommerso.

#04 ~ Matias/Patty
Erano momenti brevi, semplici, come flash, ma lasciavano il segno.
Come quando guardi il sole fino a che gli occhi cominciano a lacrimarti, e chiudi gli occhi e scopri che la luce non se n’è andata, ma che ti è rimasta dentro e ti copre la visuale di piccole chiazze colorate. Magari puoi ignorarle - pochi minuti e svaniranno – ma non puoi impedirti di notarle.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo umilmente perdono per l’ultra – mega ritardo!! >.<

Il fatto è che prima il mio computer è impazzito e me l’hanno portato via per un mese, poi non avevo l’ispirazione giusta per il capitolo, né il tempo per via della scuola.

Avevo pensato ad una Pia/Bruno, ma so con certezza assoluta che, oltre ad essere una delle pochissime fan di Pia, sono anche una delle pochissime fan della Pia/Bruno.

Per questo ho optato all’inizio per una Patty/Principe Azzurro con accenni Patty/Matias e Patty/Lucas…poi ho deciso che doveva essere una Belen/Santiago/Sol. Cercavo un’idea giusta disperatamente, ma non trovavo niente che potesse ispirare un capitolo. Un mesetto fa avevo scritto una one shot sulla rottura di Sol e Santiago – poi mai finita – ma era passato troppo tempo dall’episodio e non andava bene. Credo che farò santo Alan, per la sua illuminante battuta dell’episodio di ieri sera, che mi ha portata a scrivere questo capitolo. Poi ho “riutilizzato” le battute di Sol che mi ero segnata su quando aveva lasciato Santiago, et voilà!

So che non è niente di che, ma spero vi piaccia! ^^

 

 

 

 

 

~ She’s not you

 

                                                                                     

                                                                                         Chi è che ti fa tremare le gambe?

 

Non è che ci avesse pensato molto, in realtà.

Non era un gesto programmato.

Semplicemente aveva visto il proprio riflesso negli occhi verdemare, e non aveva resistito.

L’ondata di ricordi che l’aveva investito era troppo intensa da sopportare, troppo dolorosa.

Chissà se…

 

…Se anche le sue labbra sapevano di vaniglia…

…Se i suoi capelli erano morbidi al tatto…

…Se il suo sorriso avrebbe potuto scaldargli il cuore, farlo sciogliere come burro di noccioline…

…Se riaprendo gli occhi avrebbe potuto vedere lei

 

 

Non poteva certo dire che Belen non gli piacesse. Era bella, simpatica, e dolcissima. S’interessava di cucina, lo faceva ridere…con lei stava bene. 

Per questo aveva pensato che magari potesse andare bene lo stesso, anche se non era lei.

Forse il bacio gli era piaciuto, non ne era sicuro. Era durato troppo poco per poterlo dire – la guancia gli bruciava ancora per lo schiaffo ricevuto.

Nutriva dentro di sé la speranza che se avesse potuto baciare quelle labbra ancora per qualche secondo le farfalle nello stomaco sarebbero arrivate, il cuore avrebbe accelerato i battiti.

Eppure [chi è che ti fa tremare le gambe?] era bastato un secondo per far crollare il suo castello di carte immaginario.

La semplice visione del braccio dell’altro intorno alle sue spalle gli aveva procurato una fitta dolorosa al cuore.

E le immagini e i sorrisi e i ricordi lo avevano sommerso.

 

Sol che rideva                                                                          

                                                                                                             [Mi piace un altro.]

Sol che gli parlava

                                                                                              

Sol che lo prendeva per mano 

                                                                                            [Sei stato il mio primo amore.]

Sol che lo abbracciava

 

Sol che lo baciava

                                                                   [Voglio sapere se mi perdoni…]                                            

Sol che lo lasciava

 

 

                                  Chi è che ti fa tremare le gambe?...  

 

“Sol, ragazzi. Adesso ne sono sicuro.”

 

 

FINE!

 

 

Angolo dell’autrice:

 

Sono onorata di aver ricevuto ben 6 recensioni allo scorso capitolo…so che dopo così tanto tempo nessuno commenterà probabilmente più, ma io ci provo lo stesso! =P

 

namithebest: grazie tante per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere ^^ purtroppo non credo che scriverò una Bruno/Antonella; il personaggio di lei non mi piace e la coppia neppure…comunque non si sa mai, può darsi che qualcosa su di loro venga fuori!

 

_Lety_: sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, mi ha fatto piacere poter leggere le tue impressioni sui personaggi nella recensione…hmm…secondo me non è che Tamara abbia sbagliato, ha detto la verità e tant’è…non si possono controllare i sentimenti. È Guido, poveretto, che inganna se stesso…sta con Tamara ma pensa ancora a Jose. Per quel che riguarda la coppia che hai proposto, credo che la userò presto in un prossimo capitolo della storia ^^

 

XoXo__GossipGirl: grazie tante della recensione!! Sono contenta che la parte di Gonzalo ti sia piaciuta, è anche la mia preferita…il fatto è che non capisco perché tutti ce l’hanno con lui, poveretto ç_ç è un bel personaggio, il suo unico errore è stato quello di innamorarsi con tutto il cuore di una ragazza che non l’amerà mai tanto quanto lui ama lei.

 

____La Giu: sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, grazie di aver recensito!

 

CrImInAlSmOoTh: grazie mille, sono lusingata ^///^ io ci tengo molto alla scrittura, quindi la tua recensione mi ha fatto molto piacere ^^

 

_Chicca_:  wow, davvero? *_* sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta tanto, grazie mille!!!

 

Beh, allora…al prossimo aggiornamento, ciao ciao

 

                                                                                    Rein94

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Rein94