Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Swwtcicia    14/05/2010    5 recensioni
Una tazza di caffé, un pensiero distratto, un sogno impossibile, una pila di documenti da firmare. E poi quella domanda. "Sei mai stato con una donna?" (MaiOri)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STARLIGHT


Si sistemò meglio gli occhiali, prendendo in mano l'ennesima pratica della giornata, gli occhi scarlatti ben nascosti dietro due lenti scure. Nonostante non li amasse molto, Miles a volte era contento di indossare lo sgradevole accessorio, perché così nessuno avrebbe potuto capire quale fosse il perenne soggetto del suo sguardo.


Far away

This ship is taking me far away

Far away from the memories

Of the people who care

if I live or die



Olivier era seduta nella scrivania accanto alla sua, tazza di caffé in mano, la guancia sinistra appoggiata sul palmo, lo sguardo più truce del solito verso la pila di documenti che aspettava di essere firmata.

- Odio queste dannate cartacce!

"Quanto è carina quando si arrabbia!"

-Miles!

Il maggiore sussultò. No, il generale non aveva il potere di leggere nel pensiero! Non poteva! Era un essere umano! O forse la parete nord di Briggs aveva qualche abilità  segreta a lungo celata! Se fosse stato davvero così...Se gli avesse sempre letto nel pensiero..Arrossì.

- Sei mai stato con una donna?


Starlight

I will be chasing your starlight

Until the end of my life

I don't know if

it's worth it anymore


La domanda lo spiazzò completamente. Olivier non aveva mai, MAI accennato alla sua vita sessuale, né Miles gliene aveva fatto parola. Del resto, non è che vedesse sua moglie molto spesso, e ormai la fiamma esplosa durante la sua giovinezza era stata ormai spenta da due occhi di ghiaccio...

- Sì.

- Mh. E la amavi?

- Chi?

- La donna con cui sei stato.

L'uomo di Ishbar era sempre più stupito dalla piega che stava prendendo la loro conversazione. Ma non poteva mentirle, era pur sempre il suo comandante! I soldati di Briggs si erano sempre promessi di dirti tutto, qualunque cosa. E Olivier ormai lo conosceva talmente bene che avrebbe capito subito se avesse mentito o meno.

- Beh, al tempo era mia moglie, con cui sto ancora oggi, e sì, la amavo. Ma è stato molto tempo fa.

- E ora non la ami più?

- Amo un'altra.


Hold you in my arms

I just wanted to

Hold you in my arms


Per Olivier quella fu come avere una spada a doppio taglio conficcata nel petto. Da troppo tempo reprimeva i suoi sentimenti. Per un attimo aveva creduto, aveva sperato. E invece si sentiva peggio di prima. Ma fortunatamente era brava a nascondere le sue emozioni.

- La conosco?

- Sì, direi che la conosce molto bene.

- Descrivimela.

Miles esitò. Avrebbe davvero rischiato il tutto per tutto?

"Fallo!"Gli diceva quella vocina nella sua testa chiamata incoscienza,"Fallo! Al massimo ti ritrovi con la testa aperta in due!" Sospirò.

- E' estremamente intelligente, arguta, molto attraente, testarda, corretta, non le importa chi sei o da dove vieni, se hai del talento guadagnerai il suo rispetto, non si riesce mai influenzare dagli altri, giudica sempre coi suoi occhi. Ed è una spadaccina provetta, molto più forte di tanti uomini che conosco. E quando estrae la spada è estremamente sensuale.


My life

You electrify my life

Let's conspire to re-ignite

All the souls that would die just to feel alive



Il suo cuore mancò un battito.

Possibile che...?

- Perché questa descrizione mi è tremendamente familiare?

- Io credo che lei la conosca meglio di qualunque altra.



I'll never let you go

If you promise not to fade away

Never fade away...



- E se...se, per ipotesi, lei ti ricambiasse, tu cosa faresti?


Our hopes and expectations

Black holes and revelations


Miles rifletté

- Se, sempre per ipotesi, lei mi ricambiasse, la prenderei tra le braccia e la bacerei senza esitazione.

- Fallo.


Our hopes and expectations

Black holes and revelations



Nessuno dei due capì cosa esattamente stesse succedendo. Era come se una forza che superava di gran lunga l'umana comprensione li avesse spinti direttamente l'uno tra le braccia dell'altra, le labbra incollate, i gemiti, i sospiri, le parole d'amore.

Nessuno, tranne i due amanti, poteva capire i complessi sentimenti che palpitavano nei loro cuori in quel momento.

Silenziosamente, scivolarono sotto la scrivania.



Hold you in my arms

I just wanted to

Hold you in my arms





Lo so, lo so, è una grandissima schifezza, e non sono riuscita ad esprimere pienamente quello che volevo comunicare T_T Ma è un periodo in cui non sono molto ispirata, quindi questo è il massimo che riesco a fare, sorry T___T Non uccidetemi, per favore. Un po' di clemenza.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Swwtcicia