Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    15/05/2010    10 recensioni
Salve a tutti! Essendo ancora un pò triste per la morte del nostro caro freezer ho scritto questa piccola one-shot. E se fosse tutto un sogno la 2° serie? E se, semplicemente, Federico era andato in coma e ha sognato tutto? =) leggete e lasciate tanti ma tanti commenti!! =D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico Fritzenwalden, Florencia Santillan-Valente, Maximo Augusto Calderon De La Hoya, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto un sogno

TUTTO UN SOGNO

Dedico questa One-shot alla mia pazza e unica amica Valeria! Sei la mia tormentatrice Florenziosa!! XD ma tvb lo stesso!! Grazie di esistere e di avermi dato questa bella idea ;) 

-ATTENTO MAXIMOOO!! - questa è l'ultima frase che ricordo di aver detto.

Dov'ero? cos'erano questi strani macchinari che mi stavano attaccati al corpo, e questa stanza bianca? questa non è la mia camera.. non capisco cosa..

Ho idee confuse in mente, strani immagini.. strani ricordi.. non..

- Signor Freetzenwalden!!! si è svegliato!! CHIAMATE UN DOTTORE PRESTO!!!! - gridò un'infermiera entrando nella camera di.. un'ospedale?

In pochi secondi tutto mi ritornò alla testa.. Il conte Maximo, Flor, i 3 gemellini.. io che morivo, l'amore che era sbocciato.. io dentro il corpo di Maximo.. ma che...?

- Com'è possibile che il signor Fritzenwalden si è svegliato? è da 8 mesi e mezzo che è in coma.. - disse un dottore all'infermiera ed entrarono entrambi nella camera. Mi tolsi quello strano coso che avevo nel naso e mi midi seduto nel letto.

- Si fermi signor Fritzenwalden!! - gridò subito l'infermiera quando mi vede.

- Vada a chiamare la famiglia perfavore.. - esclamò con voce pacifica il dottore con una specie di blocc note in mano che sfogliava. L'infermiera un pò preoccupata uscì di corsa dalla camera.

- Allora signor Federico, come si sente? - chiese il dottore. Provai a muovermi.

- Diciamo.. un pò indolenzito.. - mormorai.

- Non ne dubitavo.. dopo 8 mesi e mezzo di coma profondo.. - mormorò più a se stesso che a me.

- Come 8 mesi?? io ero morto!! Massimo aveva preso il mio posto, Flor aveva avuto 3 gemellini.. uno dei quali portava anche il mio nome!! - esclamai io e il dottore mi guardò male.

- Nessuno si è sposato, nessuno ha avuto figli, e il conte Massimo è tornato gia a Krikoragan quando si è reso conto che ormai non poteva fare più nulla per voi... - spiegò calmo il dottore.

- Non è possibile!! Io ero entrato nel corpo di Maximo, avevamo girato un video insieme!! - protestai e sta volta il dottore mi guardò proprio male.

- Signor Federico, si riposi, noi chiameremo ora la sua famiglia, le faremo delle tak al cervello e delle analisi per vedere se è tutto apposto.. penso che da domani dovrà iniziare a frequentare un corso di riabilitazione mentale - disse con tranquillità il dottore uscendo dalla camera. (poveretto, pure pazzo oh!! XD N.D.A)

Senza pensarci un'attimo di più, staccai tutti quei strani macchinari da me e mi alzai dal letto, e sentì delle voci in vicinanza.

- Ma è sicuro di quello che sta dicendo? Mio fratello si è svegliato?? - Franco! Franco era qui! Mio fratello.

- Si le ho detto.. e dice cose assurde...

- FEDERICO!! - gridò Franco entrando nella camera. I suoi occhi erano stanchi e la sua espressione dura, come non lo era mai stata, era quella di un'uomo troppo maturo. Qualche secondo e i nostri occhi si incontrarono, vidi nei suoi occhi la felicità di vedermi, il suo viso intenerirsi e tornare il solito casanova-don-giovanni di sempre, il solito bambino. Non mi abbracciò, non mi salutò. Mi sorrise.

- Flory, Com'è possibile? - disse un'altra voce, entrando in camera. Thomas. Non mi aveva ancora visto e neppure Flor. Feci segno a Franco e al medico di fare silenzio e mi nascosi dietro il letto.

Flor e Thommy iniziarono a guardarsi in giro.

- Ma che mi sta prendendo in giro lei? - esclamò contrariata Flor al medico.

- Dov'è Federico??? - esclamò Thomas avvicinandosi al letto. Il dottore non rispondeva, non sapeva che fare.

- MA LE SEMBRA NORMALE FAR VENIRE QUI UNA DONNA INCINTA DICENDO CHE FEDERICO FRITZENWALDEN SI E' SVEGLIATO E MI FA TROVARE UNA CAMERA VUOTA!??! DOV'E' FEDERICO?!?!? - Incinta? La mia Flor.. incinta? Di chi? Di Maximo..

Mi alzai piano piano dal mio nascondiglio, Flor non mi notò subito, troppo occupata a fissare il dottore in attesa di una risposta, a differenza di Thommy che secondo me sapeva benissimo che ero nascosto.

- FEDERICOOO!!! - mi gridò venendo incontro a me e abbracciandomi forte, feci lo stesso. Poi guardai Flor. Mi stava fissando incredula, gli occhi lucidi e le mani poggiate delicatamente sulla sua pancia.

- Federico... - mormorò pianissimo mentre dolci lacrime le scendevano sulle guance. Thomas si staccò da me e continuò a gurdarmi con gli occhi lucidi e felici, come quelli di Franco.

- Fede... - continuò a dire Flor incessantemente mentre tantissime lacrime le rigavano il visino.

Mi avvicinai un pò a lei, e senza rendermene conto ci ritrovammo abbracciati. Quanto mi mancava il suo profumo, il suo abbraccio , i suoi baci, le sue carezze, la sua voce.. quanto mi mancava.. lei!

-Flor.. flor mia.. - senza rendermene conto anche io iniziai a piangere. Le presi il viso a coppa con entrambe le mani e le fissai quei bellissimi occhi color nocciola.

- Sei incinta? - le chiesi e lei annuì incapace di parlare. - Di Maximo? - continuai a chiederle, sta volta mi guardò con un'espressione strana.. come se dicessi la cosa più strana del mondo.

- Sono.. miei? - chiesi emozionato e lei con un sorrisino mi rispose con un semplice "si" felice. Non ci vidi più e la baciai con passione abbracciandola forte a me.

- Era tutto un sogno... - mormorai tra me e me dopo che finimmo di baciarci.

- Un sogno? Cosa?  non capisco che intendi.. - disse Flor.

- Niente... - e ripresi a baciarla.

- SEI SVEGLIO!! - urlò contento Martin insieme a Nicholas e Robertina, mentre entravano nella piccola camera d'ospedale, seguiti da Matias e Maya abbracciati e con le lacrime agli occhi, e infine Greta, Oscar, Antonio,  Titina, Bata e tutti gli altri ragazzi della Band.

Mi girai guardandomi intorno. Guardai la mia famiglia. La mia vera famiglia.

Flor, Franco, Nicolas, Tomas, Martin, Robertina, Matias, Maya, Greta, Antonio, Oscar, Titina, Bata, Facha, Clara e Nata.

Li abbracciai tutti, e alla fine formammo un grande abbraccio.

Non ero morto. Era tutto un sogno. Maximo era solo un ricordo lotano, insieme alle streghe. Ora potevo vivere la mia vita con la mia Flor e i miei bambini.

 

SPAZIO AUTRICE:

Ok.. non uccidetemi.. sò che è scritta proprio male ed è un'idea un pò stupida.. ma a me è piaciuta quando io e la mia amica ne abbiamo parlato così tanto per.. e siccome oggi avevo un pò di tempo (in realtà no ^^''' dovrei prepararmi per gli esami o essere a scuola XD) ho deciso di scriverla..è un pò confusionaria ma mi piacerebbe saper eil vostro parere.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96