Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dernier Orage    15/05/2010    2 recensioni
Ismael/Morgan
Verwirrung: confusione, sovvertimento, caos.
Raccolta di drabble e flashfic su Ismael di Dance on Glass e Morgan, copre un arco di tempo dal 1985 al 1990, ambientato a Parigi. Angst, hurt/comfort. Ovviamente slash.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'No Human Can Drown '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desolato: lat. desolątus, p.p. di desolare abbandonare (v. Desolare).
Quale aggett. Privo desolato di conforto, come chi č solo e abbandonato

Desolato
[de-ʃo-lą-to]
agg. (part. pass. di desoląre)
1 Di luogo, devastato, spopolato: una cittą desolata
‖ Che induce tristezza, malinconia: un paesaggio d.



Gennaio 1988
Desolato era il parcheggio gelido dove Ismael aspettava Morgan. Era illuminato dai neon e dai fari di una solitaria macchina in sosta, appoggiato alla Opel Corsa di Morgan a fumare distrattamente una sigaretta di Golden Virginia e Black Bombay. Tirava fuori dalla tasca del pesante cappotto l'orologio, aspettava da quasi trenta minuti.
Voleva vederlo, ma perché poi? Passare la serata in un locale fumoso a disquisire su Otto Liebmann e musica jazz o punk e bere whiskey Jameson? Per poi prendere la macchina fino a casa e finire facendo l'amore?
Perché poi? Gią sapeva con chi si era attardato in un'aula universitaria vuota, lasciandolo al gelo di Gennaio. Si strinse nel cappotto e chinņ la testa come per ripararsi dal freddo.
Desolato, si sentiva. L'anima morbida come velluto ma consunta e bruciacchiata.











*Verwirrung (confusione): secondo Bakunin č la prima fase del processo per l'instaurazione dell'anarchia, chiamata anche "fase distruttrice", dove si cancellano le autoritą e i dogmi del passato. La seconda fase si chiama Ordnung (ordine) ed č la parte dove si gettano i semi per il futuro, dove si ricostruisce secondo un'altra architettura il mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dernier Orage