Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: ___runaway    15/05/2010    0 recensioni
Conoscete il colpo di fulmine? Mai provato?
Bè, è qualcosa che ti scombussola dentro, fino nel profondo. La vedi, la tua anima gemella, quella con cui sei sicuro che passerai tutta la vita. È davanti a te, ne sei convinto. Si volta, ti vede e ti manda al settimo cielo solo con un sorriso, uno sguardo, un respiro. È amore a prima vista. Bello, no?
È qualcosa di naturale, così spontaneo. Quasi da non crederci. Sembra tutto un film romantico, solo che è realtà e te hai i piedi per terra. Ma la testa tra le nuvole. Pensi a lei, non te la levi dalla mente. Non capisci più niente se non il suo nome. Il suo profumo nel naso, il suo sapore sulle labbra, i suoi capelli tra le dita.
E lei? Così dolce, angelica. Insomma, innamorata.
Bello anche questo, vero? Oh, sì. Bellissimo.
Però poi lei un giorno ti abbandona. Perché, perché, perché? puoi chiedertelo quanto ti pare, non troverai mai una risposta. Non tornerà più da te. E senti un vuoto immenso che sai di non poter mai colmare. Nessuno prenderà il suo posto, no. Sei costretto a rimanere così, ti senti inutile, stupido. Come qualcosa di usa e getta.
Presente la sensazione? Bè, forse no. Lo spero per te. È la cosa più brutta del mondo. Lei per te è tutto e tu per lei non sei nulla. Non lo sei mai stato, forse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina stranamente per le vie di Los Angeles c’era poca gente. Niente fan accanite che ci inseguivano, niente fotografi irritanti pronti a cogliere le espressioni più bizzarre che si disegnavano sui nostri volti stanchi ed assonnati. Non vedevo l’ora di tornarmene a casa e dormire, recuperare tutto il sonno perso in quei giorni a causa dei troppi concerti uno di seguito all’altro.
Joe camminava accanto a me, lo sguardo perso davanti a lui. Trascinava a fatica gli scarponi sul marciapiede, i Ray-Ban un po’ abbassati, i capelli sempre spettinati. Ma piaceva così.
Kevin era scappato da Danielle appena avevamo finito le ennesime prove. Col suo solito sorriso da perenne innamorato, ci aveva lasciato a piedi.
E così, con molta lentezza, ci eravamo incamminati verso casa. Evitammo di prendere un autobus o la metropolitana: avevamo cara la vita. Il nostro era un quartiere tranquillo, qualche villa, poche auto. Passammo davanti ad un negozio che piaceva tanto a nostra madre. Non ci avevo mai trovato niente di interessante se non qualche maglietta ogni tanto, ma davo sempre un’occhiata. La vetrina era grande con due manichini ai lati e lasciava intravedere anche l’interno. Era proprio davanti ai camerini. Distrattamente, guardai il reparto uomo, ma la mia attenzione fu catturata da una figura snella, davanti ad uno specchio. Girava più volte su se stessa. Indosso aveva un abitino di seta nero, corto sopra le ginocchia. Gli spallini erano fini, quasi non si vedevano. La pelle chiara risaltava come una stella nel cielo notturno. Piegò la testa da un lato ed una ciocca di capelli, lunghi e lisci, le cadde sul collo; li prese tutti con le mani e se li tenne sulla testa, lasciando nuda la schiena. Il suo viso era puro e semplice: acqua e sapone. Niente trucco, era al naturale. Occhi grandi marrone chiaro, come i capelli, contornati da ciglia lunghe e nere come la pece. Le labbra fini si contorcevano ai lati in una smorfia: il vestito non le doveva piacere poi così tanto. Arricciò il naso e lasciò cadere il ciuffo.
Tutto questo in pochi secondi. Ero bloccato davanti alla vetrina. Joe non si accorse subito della mia assenza al suo fianco.
“Bro, che fai?” mi domandò tornando indietro. Si misi a scrutare l’interno del negozio in cerca di cosa, o chi, potesse attirare la mia attenzione.
“N-Niente, guardavo” balbettai poco convincente.
“Oh, oh.” esclamò “E’ carina!”.
“Ma che hai capito?” tentai di mascherare la voce tremante.
“La commessa! Guarda, cavolo!”. Joseph, Joseph, Joseph. Sempre il solito.
“Veramente, non guardavo quella” mi tradii. Subito dopo aver pronunciato quelle parole me ne pentii e mi morsi la lingua fino a farla sanguinare.
“E certo! Ora ho capito. La ragazza”. Mi guardò alzando un sopracciglio.
“Perspicace” borbottai.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ___runaway