Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: JimmyHouse    16/05/2010    0 recensioni
Pensieri di L in alcune occasioni diverse
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


BEST FRIEND

L’ obiettivo primario era uno: trovare Kira. Porsi davvero il problema di cosa era diventata quella ricerca era molto lontano dalla sua mente.
Seduto, nella stessa posa degli ultimi anni. Degli ultimi omicidi. Provare a stare seduto normalmente non era che un fastidioso comportamento che lo distraeva, per questo abbassava del 40% le sue prestazioni. Cifra ovviamente basata su calcoli che solo lui conosceva. Forse nemmeno reali.
Ora che Light Yagami era rinchiuso da tre settimane e gli omicidi erano ripresi da più di otto giorni non c’erano molte vie d’uscita. Possibile che si fosse veramente sbagliato? Non l’aveva mai ammesso, nemmeno con se stesso, ma il dubbio, la quasi totale sicurezza che Light fosse Kira non l’aveva mai abbandonato.
Ed ora così, tutto d’un tratto tutto spariva, come se le prove raccolte in quel lasso di tempo fossero fumo. Come aveva detto qualche giorno prima quel ragazzo era il suo primo amico. Si chiese se fosse davvero così. Quando aveva iniziato a dubitare di se stesso, domandandosi se per caso aveva commesso il suo primo errore si era posto la domanda cruciale. Sono veramente suo amico? Oppure era semplicemente convinto di esserlo perché aveva finalmente trovato un nemico degno di lui. Chiuse gli occhi per un attimo, stringendo la stretta delle pallide mani sulle gambe.
Nessuno nella stanza se n’era accorto, forse per il buio, pensavano tutti che finalmente si fosse addormentato. Possibile non avessero ancora capito che lui non dormiva mai? Lasciamoglielo credere. Disse mentre pensava a quale sarebbe stata la prossima mossa per scoprire chi era veramente Kira. Nel frattempo- solo per precauzione- decise di tenere tutto segreto per Light, vedendo come si sarebbe comportato.
C’era qualcosa di diverso, l’aveva notato subito. Come se fosse svanita un’ombra dai suoi occhi, come se finalmente fosse sincero.
Non lo aveva mai visto disperato. Quello non era il Kira che conosceva. Quello non era il suo migliore amico.
C’era una sola soluzione: indagare. Aprì gli occhi di scatto e gli sembrò d’incontrare lo sguardo del ragazzo dall’altra parte dello schermo. Kira non era ancora troppo lontano.

Beh… prego commentate… so che è brevissima come storia, però…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: JimmyHouse