Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: NakamuraNya    16/05/2010    1 recensioni
Questa FF è nata nella mia testa alle 3:38 di questa notte è tratta di Galles e Scozia(che saranno chiaramente OOC perché mai apparsi nel manga e quindi senza un carattere originale.Scozia/Galles) Leggete e commentate in molti!!!!!! ^^
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Respect?


So già che molta gente appena vedrà l'autrice della FF mi accoppa.
Lettori: Continua con favole Hetaliane razza di BIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ml: La aggiornerò al più presto durante la settimana. Scusatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!! T.T
I lettori incominciano a prendere ognuno delle armi
Ml: Meglio passare alla storia!!!! ^^'''
P.S. I personaggi non sono ancora apparsi nel manga, sono solo apparse alcune loro immagini (credo originali) ma non vi erano i nomi. Quindi gli ho dato i nomi dei loro rispettivi santi patroni. Andriu per Scozia e David per Galles.(Suonano anche bene secondo il mio parere).
P.P.S. Nessuno mi ha corretto questa cosa quindi chiedo perdono nella mia ignoranza nel mettere le virgole o altri segni di punteggiatura!!!!! ToT

Galles rispettava e ammirava Scozia.
Lui che era stato conquistato con la forza da Inghilterra, non poteva che ammirare il modo con cui Scozia riusciva a distinguersi.
Andriu non era stato neanche attaccato dall'inglese, forse grazie al fatto che le sue terre rocciose non erano un boccone tanto ambito, ma a David piaceva pensare che fosse stato grazie al coraggio e alla forza del popolo scozzese.
Se solo avesse avuto anche solo 1/100 del coraggio dello scozzese, ora il suo amato drago rosso forse ci sarebbe sulla Union Jack.(*)
Lui però veniva considerato solo un territorio conquistato e quindi non un vero alleato dei britannici.
A Scozia invece, gli era stata addirittura portata la corona inglese su un cuscino di raso rosso.(**)
Lo scozzese era conosciuto come l'inventore del G.O.L.F., per la sua lana a scacchi usata per vestire gli studenti di tutto il regno, poi c'era il mostro di Lockness e la “diabolica” cornamusa.
Invece di lui la gente se ne ricordava appena.(che è Canada 2 la vendetta? nd Ml)
In quei secoli, era anche riuscito ad apprezzare il basso suono prodotto da quello strano strumento che Andriu adora tanto. Anche se tutt'ora gli vengono i brividi solo al ricordo dei primi tentavi di Scozia come suonatore di cornamusa,  il rumore che ne era uscito era come un urlo di una persona squartata.
Per quanto il gallese rispetti lo scozzese non riesce ancora ad abituarsi a “quel” coso.

-Non farlo mai più! - Urlò Galles cercando di farsi vedere meno rosso in volto di quanto già non fosse.
Scozia lo guardò facendo finta di non capire.
-Di che stai parlando? -
-Tu... lo sai benissimo!- Continuò ad urlare David puntandogli il dito contro con rabbia.
-Se non lo dici chiaramente, lo potrei casualmente rifare.- Disse ghignando Andriu.
Galles ormai tremava di rabbia, non sopportava quando Scozia faceva il gradasso.
Sospirò, tanto valeva dirglielo chiaramente cosa l'aveva tanto infastidito.
-Non girarti così velocemente se no quella gonn... -
-Kilt si chiama. - Precisò lo scozzese.
-Va beh, quel kilt si solleva troppo! - Finì la frase il gallese rosso in volto più di prima.
Il ghigno di Scozia si allargò facendo finta di capire solo adesso la causa del disagio dell'amico.
-Non è colpa mia se la tradizione vuole che non si porti nulla sotto.-
-Ma sarebbe bene non mostrare quasi sempre le tue regioni vitali ai quattro venti, non sei mica Francia! - Gli urlò contro questo per protesta.
-Oh, ma Galles se vuoi vedere solo tu certi paesaggi scozzesi. Sarei onorato di farteli vedere in privato. - Sussurrò Andriu con quella dannata voce roca che riusciva a velocizzare in un attimo il cuore di David.
Galles sgranò gli occhi, come prima reazione, poi divenne rosso prima di tirargli uno schiaffo e scappare dandogli dello stupido.
Scozia sorrise spontaneamente, adorava vedere gli sguardi di rispetto che gli lanciava il gallese, ma gli piaceva di più quando gli mancava di quel fantomatico sentimento e si comportava meno razionalmente del solito.
Forse era per questo che aveva accettato la corona e di far parte del Regno Unito, per stare vicino a quello stato, anche se avrebbe preferito stargli vicino in modo diverso.

Note:
(*):L'union Jack è composta dalla bandiera Britannica(una croce rossa su sfondo bianco), da quella scozzese(una croce obliqua bianca su sfondo blu) e da quella dell'Irlanda del nord(una croce obliqua rossa su sfondo bianco). Invece la povera bandiera Gallese è un drago rosso su uno sfondo tagliato orizzontalmente sulla metà superiore è bianco e sulla seconda è verde.(Non so voi ma io me la vedo ancora più figa la bandiera inglese se tipo al centro o su un lato ci si aggiunge il drago)
Il nome Union Jack viene dall'unione Britannica Scozzese.
(**):Allora non vi erano eredi per la corona Britannica e l'unico parente della regina morta era il re di Scozia e così le due corone vennero unite.(Mi è piaciuta l'idea che la corona sia stata portata su un cuscino di raso rosso, non chiedetemi il perché, anche se non deve essere stata una bella cosa per il popolo britannico vedersi governati da uno scozzese.)  
Tutte le qualità conosciute di Scozia le ho trovate sul mio libro di civiltà di Inglese.
 
Il capitolo è “Rispetto?” perché per quanto Galles rispetti Scozia quest'ultimo l'ho preferisce spontaneo.  
Allora la dedico a te Mew Darkness che appena hai trovato le immagini dei nuovi personaggi di Hetalia ti sei infiammata perché Irlanda doveva essere una ragazza secondo il tuo conto. A te che ti metti a scrivere fino alle quattro di notte e che mi hai detto che la prima volta che si suona la cornamusa è inevitabile che ne esca un rumore tremendo.
A te che fangerleggi con me su Hetalia e tutte le coppie.
Come è nata quasta cosa: “grazie” a questo raffreddore non sono riuscita a dormire e alle 3:38 mi è venuta in mente questa storiella e alle 4:31 ho preso carta e penna e mi sono messa a scrivere sul bancone della cucina. Devo ammetterlo la notte da molta ispirazione.
Sarebbe bello e divertente se fosse così equivocabile la loro relazione nel manga(l'autrice a fargerleggiato un casino gongolando come una idiota sullo sgabello al solo pensiero).
Credo di aver detto proprio tutto vi ringrazio per la lettura e spero che mi lasciate qualche commento!
P.S. Se qualcuno volesse vedere i personaggi basta scrivere su photobucket(purtroppo su altri motori di ricerca ho trovato solo fan art non attendibili sull'aspetto originale) hetalia wales o hetalia scotland e vi appaiono, io le immagini le ho trovate lì e dal loro aspetto che che ho tratto il loro possibile carattere. Galles è troppo puccio e Scozia ha davvero il kilt stranamente blu(ma non era rosso il colore tradizionale?!?!? U.U). 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya