Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    16/05/2010    7 recensioni
Salve! Questa è un'altra fic di un po' di tempo fa e visto che oggi ho avuto tempo ho pensato di metterla su pc! Grande rientro, eh? XD Non so se definirla roantica, infatti ho messo solo sentimentale, perciò ditemi voi! Buona lettura! ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Questa one-shot mi è venuta mente leggendo i Promessi Sposi, in una parte della monaca di Monza (Non chiedetemi come ho fatto XD)! Un paio di righe mi hanno fatto venire l’idea e l’ispirazione e quella stessa sera l’ho scritta! Abbiate pietà, era mezzanotte e mezza, non avevo voglia di dormire quindi ho preso carta e penna e mi sono decisa a mettere giù questa mia idea. Spero vi piaccia! Non c’è il Pov, però nonostante questo ho comunque messo il tutto dal punto di vista di Daisy, sorella maggiore di Misty, non ho idea del perché a dire il vero! XD Beh, buona lettura! ^^


Era tornata dal suo viaggio, era diventata più forte, era la capopalestra di Cerulean City (Spero che si scriva così XD), ma nonostante tutto ciò, era strana.
Era dal ritorno dal suo viaggio che era strana e Daisy se ne era accorta, a differenza delle altre due sorelle che non avevano notato nulla.
La sua sorellina faceva tutto quello che doveva fare, lavori e doveri di una capopalestra, che compieva alla perfezione! Eppure se ne stava per conto suo, non era mai lei ad attaccare discorso con le sorelle a meno che non fosse strettamente necessario ed andava in giro per la casa col capo chino.
Daisy era un po’ preoccupata, ma in fondo sapeva di che si trattava. La sua era semplicemente tristezza. Era triste per la separazione dai suoi migliori amici. La sorella non ci badò troppo però, in fondo era naturale che si sentisse così.
Col tempo però il comportamento della ragazza dai capelli arancioni mutarono poco a poco. Iniziò a mostrare una tranquillità ed una inquietudine strane, diverse dal solito.
Aveva la testa tra le nuvole, spesso fantasticava ed aveva l’aria di una ragazza che aveva appena scoperto qualcosa di nuovo, ma anche l’aria di una debole, che soffriva terribilmente. La sorella maggiore aveva capito tutto ed ogni volta che la vedeva continuava a pensare che non c’erano dubbi.
Il suo, era semplicemente amore.


Allora, che ve ne pare? Fa così schifo? (Sì! N.D. tutti) (la mia era una domanda retorica -.-‘) (Quindi sapevi già che la risposta era sì? N.D. Ash) (Idiota! N.D. tutti me compresa) (Cattivi T_T N.D. Ash)
Questa è una flashfic di esattamente (o almeno credo XD) 230 parole, quindi è piuttosto corta, ma infondo volevo fare qualcosa di semplice. Cosa ne pensate? Come al solito accetto anche critiche, purché costruttive. Beh, alla prossima! E recensite mi raccomando, io sono favorevole alla causa pro-recensioni! XD (Guardate la mia pagina, è vero!) Ne approfitto per ringraziare anche chi ha commentato “When you someone”, non vi preoccupate, poi sarà tutto più chiaro!
Alla prossima se sopravvivo, ciao ciao! ^^
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior