Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Eli009    16/05/2010    2 recensioni
Tì Amo" Silenzio.Lei Lo Guarda stupita..L'ha colta di sorpresa, non se lo aspettava. Il battito del cuore comincia ad accellerare. "Ti Amo Anch'io Hailey è una sedicenne fuori controllo con un passato tragico. Suo padre è morto quando lei aveva solo nove anni così è crescita con la madre che però è caduta in depressione con la morte del marito e ora non riesce a mantenere lei e sua figlia. Hailey fuma, passa nottate fuori, spaccia droga e ruba. Sembrerebbe persa in una situazione senza ia d'uscita ma un sogno e l'amore riusciranno a farle cambiare strada.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonava interrottamente da dieci minuti ma Hailey non voleva alzarsi. La sbornia della notte prima non l’era ancora andata completamente via, infatti nonostante le nausee le fossero passate, la testa le continuava a rimbombare. Hailey lanciò pigramente un ochhiata alla sveglia per controllare l’ora, erano le 6.40. Meglio alzarsi non aveva voglia di arrivare in ritardo. Scese dal letto e andò in cucina a preparare il caffè facendo attenzione a non svegliare la madre che ancora dormiva. Bevuto il caffè corse in bagno e si osservò bene. I capelli erano mossi e spettinati e il trucco era completamente sbavato lasciandole dei cerchioni neri attorno agli occhi. Hailey sospirò e poi cominciò il restauro. Si pulì la faccia e poi ripassò bene il trucco e si stirò i capelli. Finito ciò si guardò allo specchio. Ora sì che era la Hailey che tutti conoscevano quella bella e grande per la quale qualsiasi ragazzo avrebbe fatto di tutto. Era davvero bella, alta con un seno bello sviluppato , un sedere perfetto e un viso stupendo. Lei era consapevole della sua bellezza e non la nascondeva affatto anxi indossava sempre abiti corti e maglie scollate ed era per questo che ogni uomo con cui parlava anche solo per qualche minuto sognava di potersela portare a letto ed Hailey non si faceva desiderare se una persona gli interessava nel giro di una notte aveva fatto con lui tutto ciò che si poteva. Hailey finì di prepararsi indossano dei pantaloncini corti e una cannottierina scollata e poi uscì di casa andando verso la fermata del pullman, Lì l’aspettava Jess. Hailey era cresciuta con lei. Jess l’aveva vista crescere, affrontare la morte del padre, cambiare e le era sempre stata accanto. Oramai dopo 17 anni di amicizia le due rano ancora lì unite entrambe con i loro problemi. Hailey la salutò con un bacetto a stampo. Loro facevano così. In realtà Hailey non lo sopportava però ai ragazzi piaceva davvero tanto e allora lo facevano pure loro due e così anche le loro amiche. - Allora Come Staii? Passata la sbornia?-le chiese l’amica. Hailey le fece un’espressione della serie “Lasciamo pedere” e si fece passare una sigaretta. L’accese e cominciò a fumare tranquillamente ormai era diventata un’ abitudine. Chiacchierarono del più e del meno come facevano di solito e poi presero il pullman. Nel frattempo si aggiungeva il gruppetto. A metà del percorso però decisero tutti quanti di tagliare scuola e corsero a casa di Kevin il ragazzo di Jess. Posata la cartella tutti si sparpagliarono per la casa. Kevin e Jess andarono a pomiciare in camera sua e gli altri rimasero nel salotto a chiacchierare. Hailey era seduta vicino a Mark, uno dei suoi migliori amici. - Senti avrei bisogno di un favore?- chiese lei - Ossia? -Beh Mi chiedevo…hai presente il Night Club in cui lavora tuo cugino?? Non è che cerca delle bariste??- Hailey si vergognava a chiederglielo, ma sua madre non poteva più badare a lei e doveva cominciare a guadagnare qualcosa. Lui la osservò con quel sorriso furbetto:- A dire la verità si però come sai bene ogni cosa ha il suo prezzo!- dicendo ste cose la sua mano andò a posarsi sl seder di Hailey. Hailey era stufa di essere trattata così però quel lavoro gli serviva più che mai e quindi annuì. -Vieni, andiamo nella camera dei genitori diKevin. Una volta entrati nella stanza i due cominciarono a baciarsi con trasporto, come sempre fino ad infilarsi nel letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli009