Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonna Minerva    18/05/2010    5 recensioni
Dodici settimane sono tutto il tempo che Cal deve aspettare. [Cal/Gillian]
Genere: Generale, Romantico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici settimane

Titolo: Dodici settimane

Fandom: Lie to me

Personaggi: Gillian Foster, Cal Lightman

Pairing: Cal/Gillian

Rating: PG

Riassunto: Dodici settimane sono tutto il tempo che Cal deve aspettare.

Avvertimenti: future!fic, Cal e Gillian sono insieme già da un bel po’, nel mio mondo :)

 

Disclaimer: I personaggi non sono miei, se lo fossero, Zoe sarebbe carina e coccolosa e si farebbe gli affari suoi e Alec sarebbe uscito di scena dopo il primo episodio.

 

 

Avvertimenti –parte seconda: come al solito, è stato riscontrato un alto contenuto di zucchero nelle seguenti 250 parole.

La lettura è sconsigliata alle persone malate di diabete e a chi non sopporta elevate concentrazioni di fluff.

 

 

 

Dodici settimane*

 

Dodici settimane è quanto deve aspettare per essere davvero sicura. Non aveva mai superato la decima, le altre volte.

Tre mesi, prima che il senso di nausea passi quasi del tutto e il profumo del tè esotico che Cal beve alla mattina smetta di darle così fastidio.

Novantaquattro giorni durante i quali deve prendere ogni precauzione, per non trascurare nulla e perché ha precedenti.

Dodici settimane in cui non si azzardano nemmeno a scegliere i nomi, perché se qualcosa dovesse andare storto, il dolore sarebbe ancora più grande.

Tre mesi, prima che si inizi a vedere, prima che decida di dirlo alla gente.

Novantaquattro è il numero delle notti nelle quali si addormenta piangendo, per paura di quello che potrebbe succedere, con Cal che la stringe tra le braccia e la culla dolcemente.

È anche il periodo che trascorrono senza fare l’amore, semplicemente perché nessuno dei due vuole correre il rischio di rovinare tutto.

Tre mesi in cui sente la mano di Cal accarezzarle la pancia che inizia a mostrarsi nel mezzo della notte, quando pensa che lei stia dormendo, sussurrando ad entrambi tenere parole d’amore.

È il tempo che serve a loro per realizzare che non è un sogno, che sta succedendo davvero.

Tre mesi. Dai novanta ai novantaquattro giorni. Dodici settimane.

Tre mesi prima che il dottore dica che è fuori pericolo, che andrà tutto bene.

Dodici settimane è il tempo che Cal aspetta per vedere Gillian sciogliersi nel suo primo vero sorriso, quando lei annuncia allo staff: "Aspetto un bambino."

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Nonna Minerva