Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane_Tendo    19/05/2010    4 recensioni
Una mini One-Shot tutta da leggere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

"Caro diario,
ti scrivo prima di andare all'universitā, sai oggi ho degli esami importanti.
Sai cosa pensavo diario? Oggi per la prima volta ho realizzato di essere davvero cambiata, cresciuta, sicuramente pių matura.
Adesso che della palestra se ne occupa Ranma e io posso rilassarmi studiando e frequentando il corso di cucina penso che forse avremmo dovuto sposarci prima, mi sarei risparmiata tante lacrime stupide e gelose.
La vita da donna sposata non č affatto male, finalmente i nostri parenti si sono calmati e adesso premono per far sposare Nabiki con un altro amico di famiglia, un possessore di ristoranti, credo che anche Nabiki ci stia facendo un pensierino, viviamo in una piccola casetta costruita dai nostri padri proprio tra la palestra e la casa principale.
Ovviamente non č cambiato solo questo, Ranma finalmente si č addolcito, ovviamente mi insulta ancora dicendo che sono un maschiaccio o che non ho sex appeal, ma adesso so che non lo pensa sul serio.
Beh per la cucina... ci sto provando! Anche se a dire il vero non vedo progressi...
Ma adesso vado, dopo l'universitā mi aspetta Tofu, chissā come la prenderā Ranma...
Speriamo almeno che sia un maschiaccio come me."
Akane.
 

________________________________________________

Questa non ve l'aspettavate vero?
Mini FF scritta prima di andare all'universitā. No, non č autobiografica!
Volevo provare a scrivere in prima persona e provare a far intendere e non dire.
Spero che alla fine si capisca che l'esame che Akane deve sostenere non č universitario e spero che apprezziate il font (Abscissa) che ho usato, fa molto "scritto a mano" spero che lo visualizziate tutti.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane_Tendo