Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    19/05/2010    3 recensioni
[Huddy - Episodio 6x22 - Help me]
Le loro mani ora si sfiorano, le loro labbra ballano, le menti vibrano con la stessa intensità dei loro cuori. Le dita invece formicolano, perché sono le uniche ad essere consapevoli dei rispettivi sentimenti: è amore, lo sanno, ed è così grande che fa quasi paura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~ It's not a hallucination.










Lisa si chiede per quale astruso motivo gli ha imputato contro tutte quelle accuse, per poi vederlo ridotto in quel modo.

Ce l'ha fatta, è riuscita a degradarlo del tutto, sembra quasi che lui ci abbia creduto. Fino ad allora non si era resa conto – o forse non aveva tutta quella forza di volontà che lei gli aveva sempre elogiato, in fondo – di quanto quelle semplici parole potessero turbinare l'animo di un essere umano, al fine di far collassare tutte le sue difese.

Io non ti amo...

Eppure, quando aveva enunciato quel verdetto tanto amaro le mani avevano preso a tremare nervosamente, lo stomaco aveva fatto una capovolta e il battito del suo cuore si era rivelato un palpito aggressivo.

Ora, appoggiata allo stipite della porta, si chiede se sia davvero giusto confidargli i suoi reali sentimenti, rivelargli tutta la verità. Si dà della stupida un paio di volte, poi un piede oltrepassa autonomamente la soglia del bagno, laddove lo vede meditare in modo pensieroso su una scatola di Vicodin.

Finalmente, prende il suo cuore in mano e glielo dice... House non è consapevole del magone, dell'incresciosa emozione e del disumano tormento che le ha provocato; egli credeva forse che tutto ciò si era lentamente dissipato in lei, quando si era appoggiata a Lucas?

Così arguto nelle questioni mediche e così cieco di fronte a lei.

Le loro mani ora si sfiorano, le loro labbra ballano, le menti vibrano con la stessa intensità dei loro cuori. Le dita invece formicolano, perché sono le uniche ad essere consapevoli dei rispettivi sentimenti: è amore, lo sanno, ed è così grande che fa quasi paura.

Siamo tutti così infantili quando siamo innamorati... Ma è un prezzo che vale la pena pagare, magari per tutta la vita.



****





Dr House, episodio 6x22 – Help me.

E finalmente l'Huddy rinsavì *__*.

Sentivo l'esigenza di scrivervi sopra, dopotutto l'Huddy è una delle coppie da me più amate <3... E adesso aspetto la prossima season, non vedo l'ora di vedere tanti momenti Huddy *__*.

Ah, una precisazione: nella storia, la frase “Io non ti amo” è tratta sempre dalla puntata 6x22, quando i due stanno tra le macerie e hanno questa breve discussione, alla fine della quale lei gli dice chiaro e tondo che non lo ama.

Ci avevo quasi creduto anche io ò_o.


Grazie per la lettura!

Kiki <3.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly