Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisaLestrange    19/05/2010    1 recensioni
Questa Fan Fiction è basata sulla canzone "Who's that girl?" di Hilary Duff. Racconta un po' i sentimenti che ha provato Iracebeth da quando Alice è ritornata a Sottomondo. Spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regina di Cuori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who's that girl? 
Where's she from? 
No she can't be the one 
That you want 
That has stolen my world 

Cosa ci fa qui? Chi si crede di essere? Ha rubato tutto quello che io avevo: il mio regno, il mio amore e i miei sudditi. Perché è venuta? Perché? Ha rovinato tutto. Nulla sarà più come prima con lei fra i piedi. Era il mio mondo e lei me lo ha rubato, come se nulla fosse… Infondo, cosa conta se una persona ci sta male? Cosa conta se quella persona sono io? Cosa le ho fatto per meritarmi questo?

Who's that girl living my life? 
Oh no, living my life  

Si è permessa di rovinare tutto quello che avevo, che potevo ottenere. Tutto ciò che amavo ora non c’è più. Lei mi ha distrutto la vita e se l’è presa. Ora è lei a viverla. La mia favola, la mia storia, la mia vita. Tutto sparito. Mi ha portato via tutto quello che amavo. Non mi ha lasciato nulla. Mi sta lentamente uccidendo.

It's not real, it's not right 

Non può essere vero. Io mi sono lasciata rubare lentamente tutto questo. Lei mi sta provocando un male immenso. Non è giusto. Si è finta un’amica e mi ha tradito. Mi sono fidata. Perché mi ha fatto questo? Ingiustizia. Non riesco a levarmela dalla testa. Il suo pensiero mi aggredisce di continuo e sembra che la mia vita non vada avanti. Ha reso la mia vita un inferno. Non riesco a vivere senza il pensiero che qualcuno mi tradisca. Non ce la faccio. Mi ha distrutto e lentamente sparirò, come l’amore che provavo.

She's everywhere I wanna be 

È riuscita perfino a lasciare questa corte. È libera. Tutto ciò è impossibile da comprendere. Mi ha trattata come uno straccio. Io avevo iniziato a volerle bene. Mi ha ferito ed ora è dove vorrei essere io. Da mia sorella. Voglio ucciderla. Non è giusto che io provi questi sentimenti per causa sua. Non riesco più a sopportare questo dolore. Man mano che il tempo passa diventa sempre più forte. Io so che ci rincontreremo. Gliela farò pagare. Non posso permettere di venire trattata un’altra volta così.


I'm not sorry 
I'm not her 

Non sono lei. E non sono dispiaciuta per questo. Grazie a lei non sento più nulla. Non riesco ad amare, non riesco a non odiare… Provo solo odio in questo momento. Lei mi ha cambiata e vedrà che ha sbagliato. Non mi meritavo fare questa fine e lei lo sa. Se solo… se solo riuscissi a non pensarci più… a togliermela dalla mente…  No. Non ce la farò. Mi ha ferito e le ferite non si rimargineranno. Il dolore che mi ha fatto provare si è aggiunto al disprezzo per i miei genitori e per mia sorella. Odio. Una sola parola per racchiudere tutto il dolore.

No she can't be the one 
That you want 
That has stolen my world 
It's not real, it's not right 
It's my day, it's my night 
By the way 
Who's that girl living my life? 
Oh no, living my life

No, non sarà la prima. Non riuscirà ad averla vinta. No. Glielo impedirò. Sarò io a ridere per ultima. Non potrà impedirmelo. Le cancellerò quel sorriso dalla faccia. Le farò rimangiare tutto quello che mi ha detto. La farò soffrire quanto ho sofferto io. Ma esternamente. Lei proverà dolore corporeo,  finchè finalmente non potrò ammazzarla. Così imparerà a far soffrire le persone. Anche se non sembra, anch’io possiedo un cuore. E dato che sono cattiva non vuol dire avere il permesso di farlo a pezzi. Non si ricostruirà più, ma ormai non mi importa. La mia vendetta sarà dolce e crudele. Un po’ come me.

Who's that girl?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: ElisaLestrange