Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    19/05/2010    5 recensioni
[Huddy, 6x21, Help me - SPOILER!]
Per quanto la infastidisse, la irritasse, si rendesse odioso, lei l’avrebbe sempre accolto con calore nel proprio abbraccio fatto di sguardi. L’avrebbe amato.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«I love you. I wish I didn’t. But I can’t help it»
Lisa Cuddy.


Saving you


Lei era sempre stata una madre, nel profondo. Lo era stata anche per lui. Si era preoccupata di non invadere troppo i suoi spazi, di riuscire a controllare che tutto andasse per il verso giusto – lei aveva sempre teso una mano, aspettando che lui l’afferrasse.
Era così che andava, Lisa era la nervatura che reggeva l’ospedale, le arterie che portavano l’ossigeno a tutto il sistema – aveva provato ad essere il suo sostegno, perché lui non cadesse. Per cosa, poi? Per il suo cervello e le sue deduzioni? Per le vite che lui salvava?
O era lei, madre, che voleva salvarlo ad ogni costo?
Per quanto la infastidisse, la irritasse, si rendesse odioso, lei l’avrebbe sempre accolto con calore nel proprio abbraccio fatto di sguardi. L’avrebbe amato.

Corse per raggiungerlo. Lui, che era caduto.
Era stato sincero e umano con la sua paziente, si era aperto. Lei era morta sotto i suoi occhi, senza che lui, il genio, potesse salvarla.
Quante volte House aveva provato a far vivere qualcuno? I pazienti non erano solo giochi, divertimenti, calcoli? Sfide?
Lisa lo raggiunse, preoccupata del suo crollo – l’aveva accusato poco prima, si era stancata di reggergli il gioco, l’aveva buttato via come materiale di scarto. Non era nulla, non valeva una cellula. Lo aveva infangato – lo aveva accusato per paura d’esporsi, di dire se stessa. Di pronunciare quell’amore perduto.
Ma poi lo raggiunse. Andò da lui – vieni, fatti abbracciare, fatti curare da me, ti salverò io, ti salverò io, figlio, amante, padre, madre; ti salverò io, disinfetterò le tue ferite, quando non t’accorgerai di sanguinare; ti bloccherò la mano che stringerà la droga, ti fermerò con le parole, ma sarai tu a scegliere.
Vieni.
E quella fu la prima volta che House afferrò la sua mano per sollevarsi da terra e raggiungerla. Fu la prima volta che l’accettò del tutto e si comprese; e la baciò per salvarsi e per salvarla da quel suo amore perduto.








N/A: “Figlio, amante, padre, madre”... sto citando l’Iliade, per chi non lo sapesse. Andromaca a Ettore.
Questa è una cosa piccola piccola su un fandom che non avrei mai pensato di colonizzare. Mh. Mi sto espandendo xD beh, l’Huddy è una coppia che amo dall’inizio del telefilm, perciò la 6x21 è stata la goccia *_* e il mio vaso ha traboccato. La fic si riferisce proprio agli avvenimenti di questa fatidica puntata.
Bene, vado. Mando un bacio speciale a Kiki, la fangirl. Spero che vi sia piaciuta *^*
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Kokky