Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: LaProZ    19/05/2010    9 recensioni
«Dai mi perdoni?» disse Kevin appoggiato allo stipite della porta, guardando la ragazza distesa sul letto. «No» rispose glaciale Gwen. «Mai»
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dai mi perdoni?» disse Kevin appoggiato allo stipite della porta, guardando la ragazza distesa sul letto.

«No» rispose glaciale Gwen. «Mai»

Kevin si sdraiò lentamente su di lei puntellandosi con i gomiti. «Lo sai che ti amo» disse guardandola negli occhi.

«Non mi interessa» rispose secca lei, fissandolo.

«Ti amo» Kevin le baciò il collo.

«No»

«Ti amo» baciandole di nuovo il collo.

«No»

«Ti amo» baciandola in fronte.

«No»

«Ti amo» sussurrò baciandola sulla punta del naso.

«No» rispose per l’ennesima volta Gwen, che era ancora con le braccia incrociate al petto, distesa sotto Kevin.

«Ti amo» disse lui, questa volta a pochi centimetri dalla sua bocca e fermandosi.

«Anche io ti amo» sussurrò lei socchiudendo gli occhi.

Kevin completò l’opera di un attimo prima, annullando la poca distanza che separava le loro labbra.

«Allora mi perdoni, futura signora Levin?» chiese con aria da cucciolo bastonato.

«Scordatelo Kevin! Non ti perdonerò mai per avermi chiesto se sono ingrassata!!»

Ok, sono ancora qua e non mi sono ancora stufata! Cos'è sta roba?! Beh è uno sclero post-studio di mezzanotte e mezza (brutto non uscire il sabato sera per studiare, poi escono fuori queste pazzie) xD
Cooooomunque, volevo ringraziare erato1984 e Dada88 che hanno commentato "Drunked". Gongolavo leggendo le vostre recensioni!

erato1984: grazie!!!! Sisi l'accoppiata Ben-Kevin soprattutto da ubriachi porta solo a fare danni! Eeeeh si Kevin sotto effetto dell'alcol è da vedere più spesso se questo è il risultato! E tranquilla, il signor Levin non si pente di quello che ha detto (altrimenti lo vado a cercare e gliene dico quattro!)

Dada88: grazieeeeee!! Ben era letteralmente fuori di testa!! E' uno spettacolo imperdibile da ubriaco!! Mi sa che gli farò fare questa parte più spesso, anche al signorino Levin ovvio, l'alcol lo rende mansueto e soprattutto, cosa incredibile, dolce!! Dovrebbe imparare a essere cosi anche da sobrio, non sarebbe una cattiva idea!!

Baci e alla prossima!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: LaProZ