Anime & Manga > Dogs
Segui la storia  |       
Autore: name    20/05/2010    1 recensioni
Una raccolta di piccole one-shoot incentrate sui personaggi principali. Chi vuole leggere, legga. Chi vuole anche commentare, è il benvenuto.
Genere: Generale, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, ecco la seconda (corta, purtroppo) parte.

Spero vi sia piaciuta la prima e ringrazio tutti coloro che l'hanno letta! (inchino)

A presto!



2# Mihai


Si era perso. Come al solito.


Mihai sospirò. Perché era costretto a questa routine quotidiana?

Ma, soprattutto, perchè non riusciva mai ad opporsi?

Dopotutto le cose andavano sempre nello stesso modo, seguendo un ordine strategico.


1. Kiri gli ordinava di andare a fare la spesa.

2. Lui cercava di protestare, ma lei lo inceneriva.

3. Quindi, sconsolato, si dirigeva verso il mercato.

4. Comprava diligentemente tutto quello che c'era segnato sul biglietto (sperando -pregando- che fosse tutto giusto).

5. Poi tornava indietro.

O, almeno, tentava. E ci metteva tutta la sua buona volontà, davvero.

Ma, chissà come mai, non ci riusciva mai al primo colpo.

Be', se era per quello neanche al secondo e al terzo.

Diciamo che dopo un po' smetteva di contare i tentativi e cominciava a vagare a caso.

6. A questo punto (qualcuno lassù doveva aver avuto pietà di lui) riusciva a tornare a casa.

Per prendersi una sonora lavata di capo da parte di Kiri.


In quel momento si trovava nel lunghissimo punto 5 e cominciava seriamente a perdere la speranza.

Svoltò nell'ennesimo vicolo e per poco non venne investito da...qualcosa.


Qualcosa di vagamente rosso, scarmigliato, incazzato e...incredibilmente puzzolente di nicotina.

Bado!


Era salvo!

Lui aveva un discreto dell'orientamento e poteva almeno dirgli dove si trovava!


Fece per chiamarlo, ma si fermò all'ultimo minuto.

Osservò il guercio.


Falcata ampia e decisa, pugni chiusi, mormorio inconsulto, tic all'occhio, sguardo assassino.

E niente sigaretta.


Forse non era una grande idea chiedergli informazioni in questo momento...


Ebbe appena il tempo di formulare questi pensieri che Bado lo aveva già sorpassato senza neanche accorgersi di lui.


Mihai sospirò.


Fantastico: l'unico modo per tornare a casa era affidarsi al suo senso dell'orientamento.


Chissà come il pensiero non lo rincuorava minimamente...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: name