Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    20/05/2010    3 recensioni
Il piccolo Arthur era seduto per terra, in un angolino isolato del piccolo giardino dell’asilo. Parlottava da solo mentre gli altri bambini giocavano con il pallone.
Lui non aveva bisogno di compagnia, lui aveva i suoi veri amici: le fatine e i folletti che, neanche all’asilo riuscivano a lasciarlo solo.
Genere: Romantico, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dall’Asilo con Amore
Titolo del Capitolo: Cognome-Strano
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Alternative Universe (AU), Drabble
Conteggio Parole: 110 (FiumiDiParole)
Note: 1. Solo per Francis Bonnefoy perché si merita ogni fic che scrivo su questa stupenda coppia.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Dall’Asilo con Amore ~
- 1. Cognome-Strano -



Il piccolo Arthur era seduto per terra, in un angolino isolato del piccolo giardino dell’asilo. Parlottava da solo mentre gli altri bambini giocavano con il pallone.
Lui non aveva bisogno di compagnia, lui aveva i suoi veri amici: le fatine e i folletti che, neanche all’asilo riuscivano a lasciarlo solo.
Era felice, ma quando arrivava Francis Cognome-Strano - era francese e lui non lo capiva - Arthur si ritrovava a dover scappare per mettersi in salvo.
Sfortunatamente le sue fughe finivano sempre tra le soffocanti braccia di quell’altro bambino che, ridendo, iniziava a baciargli le guance - esattamente come facevano le zie che venivano a trovarlo dalla Scozia e che Arthur tanto odiava.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai