Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichilina    22/05/2010    8 recensioni
I tuoi occhi di mare hanno placato il vento e con parole di miele, prima per me inutili come orecchini preziosi nascosti da capelli fluenti, divieni promessa per cui rivolgere preghiere al cielo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le (Mancate) Parole '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Vento e il Mare

Non ci credevo, non mi interessava.
A volte fuggendo i tuoi sguardi,  fingo non mi interessi ancora. Ma dentro di me so che è verità.
Importante non è guardare con gli occhi ma vedere con il cuore.
Senza questa verità tutto sfugge portato dal vento.
Ed è come guardare l’orizzonte e non vedere null’altro che una luce che svanisce,
camminare a piedi nudi sulla sabbia e non provare altro che la voglia di arrivare.
Vivere perché vita è coraggio.

E poi tu, rivelazione di uno sguardo senza occhi.
Tu che porti la verità e trasformi la vita in speranza di felicità,
che mi insegni che ogni cammino è scoperta del mondo,
che regali ad ogni orizzonte il senso dell’emozione.

I tuoi occhi di mare hanno placato il vento e con parole di miele, prima per me inutili come orecchini preziosi nascosti da capelli fluenti, divieni promessa per cui rivolgere preghiere al cielo.

Incontrarti è stato più che vederti,
incontrarti è stato trovare nel mondo lo specchio dei miei sogni.

Importante non è guardare con gli occhi ma vedere con il cuore.

 

Che un giorno avrei scritto qualcosa dal punto di vista di Haruka non lo avrei proprio mai detto.

Eppure eccoci qua ad ascoltare un suo pensiero rivolto, come spero abbiate capito, all’amore della sua vita, Michiru.

Spero tanto che queste (Mancate) parole vi piacciano.

Le dedico a tutti i miei lettori fedeli che mi regalano tanta gioia con ogni recensione.

Un abbraccio

Chichilina

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina