Videogiochi > Dead or Alive
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    22/05/2010    0 recensioni
Una raccolta di brevi storie ambientate tra il terzo e quarto capitolo del gioco. ( la maggior parte sono ambientate prima dell’attacco alla Doatech, nel 4°)
Una storia per ogni personaggio. Cercando di cogliere i loro pensieri in brevi scorci di vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--- Note di Rib ---
Salve! Ecco qui il secondo capitoletto, tutto dedicato ad Hayabusa! ^^

 

Hayabusa – Super ninja

Super ninja.
Un ninja con potenzialità superiori a quelle comuni.
Un uomo dotato di forza, agilità, saggezza  e capace di fare tattiche efficienti in battaglia … il ninja perfetto, nonostante la tua giovane età.
Ti concedi un sorriso dietro la maschera che porti sempre in viso: hai solo 23 anni, eppure tutti i tuoi compagni hanno rispetto per te, e ti trattano come se fossi un ninja anziano e non un loro coetaneo.
Percorri la via principale del villaggio, il portamento austero e lo sguardo apparentemente scostante fanno di te una persona fredda e solitaria; nessuno ti si avvicina, se non per un rispettoso saluto.
“Ma è meglio così” pensi, perché quello che fai è rischioso e questo non ti consente di avere relazioni, sai che se qualcuno ti si affezionasse, potrebbe soffrire.
Perché un ninja sa che in missione può morire.

Varchi la soglia
entrando nella casa principale, quella dove risiede il capo del clan, il tuo migliore amico: Hayate.
Ti ha chiamato per un aiuto: distruggere la DOATECH.
Entri in una piccola stanza dopo aver percorso uno dei molteplici corridoi di quel posto.
<< Ben arrivato Ryu >> non si volta, il suo tono è quello freddo che lo caratterizza.
Anche la sua posa lascia intendere che sia un uomo che mette i suoi doveri di capo prima di tutto il resto, arrivando a sacrificare la sua vita privata, ma tu sai che non è così.
<< Illustrami i dettagli della missione, Hayate>>  come tuo solito arrivi dritto al punto, senza perderti in discorsi inutili, anche perché sai benissimo cosa prova il tuo amico in questo momento:
Rabbia e odio verso la DOATECH, a causa del male che hanno fatto;
Timore, per Ayane che è ancora così piccola ma già così adulta e cosciente del suo ruolo e infine tristezza e dolore, per sua sorella Kasumi, piccola shinobi fuggiasca costretta a vivere vicino al villaggio e a non rivedere il fratello, obbligato a scegliere tra dovere e affetto …
Sai che lui prova tutti questi sentimenti assieme, in questo momento, ma sai che sta cercando di non mostrarlo, per non cedere, alla vigilia di una missione tanto importante. “Non è il caso di fare una piacevole chiacchierata tra amici … abbiamo una missione da compiere!”  i vostri doveri prima di tutto.
 Come al solito.
<< … E questo è il piano >> ha finito il discorso e ora ti guarda, in attesa di una tua risposta e quando gli fai un cenno della testa annuisce: << Partiremo stasera. Ora puoi andare a prepararti >> si volta, dandoti nuovamente le spalle.
Fai per uscire ma la sua voce ti chiama di nuovo, non ti volti: <<  Se incontri Kasumi … >> guardi fisso la porta e rispondi deciso: << L’aiuterò. >>  e poi esci, lasciandolo da solo con i suoi sentimenti.

E’ questa la vita dei ninja:  vi muovete nell’ombra, uccidete i nemici, sacrificate la vostra vita per eseguire al meglio il vostro compito.
Non importa quanto ciò vi faccia male.
Siete nati per questo.
Chiudi gli occhi per un attimo, poi li riapri: la missione ha inizio.



Prossimo capitolo: "Ein - Nobody"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead or Alive / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20