Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dimea   Capitolo: 1
NUOVO CAPITOLO!!!
Allora, seconda fanfiction su questo stupendo fandom...e SULLA coppia di Soul Eater... Ovviamente Maka X Soul...ma non solo! Esatto, abbiamo un altra coppia anzi, un triangolo per la precisione (non per guastarvi la storia, ma per evitare rotture di scatole varie), uno dei triangoli più famosi di questo anime : Soul X Maka X Kid. Non voglio anticipare nulla, ma assolutamente NIENTE "GIOCHETTI" A TRE!!! La dedico a Ladydarkangel, che mi ha consigliato di sfogare la mia perversa fantasia in una storia vietata ai minori...e l'ho fatto!!!
Lo ammetto...Kid è UN PO' OOC...ma mi serviva per poter cominciare così. Questa è solo la prefazione, in seguito arriveranno altri capitoli che andranno a costruire una storia che ha preso piede nella mia testa malata, guardando Tristano e Isotta e Romeo + Juliet... Spero vi possa piacere.
"-Ti prego...non dirmi che è ancora per il mese scorso?!?- cantilenò quasi, l'albino.
L'Artigiana per risposta voltò la testa con aria indignata, facendo svolazzare i capelli sciolti color grano.
-Ma ...cazzo Maka!!! Ha cominciato Kid!- Si giustificò Soul.
-"Ha cominciato Kid"- gli fece il verso la bionda - Mene sbatto di chi ha cominciato, Mi avete rovinato la festa per i miei diciotto anni! Perlomeno Kid si è fatto perdonare!-
-Capirai, è il tuo ragazzo -gridò lui,con le pupille dilatate- ti avrà tenuto aperte le gambe tutta notte!- 
La ragazza strabuzzò gli occhi e divenne nera di rabbia...Fece per parlare, ma non trovò le parole.
Il ragazzo, accortosi dell'errore cercò di scusarsi.
-Maka scusa, non so cosa mi abbia...-
-Ti odio Soul , sei uno stronzo!- Urlò poco prima di scoppiare in un pianto a dirotto."
Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Soul Eater
Vai alla pagina dell'autore: Dimea