Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Xemyd    24/05/2010    1 recensioni
Alchimisti, Homunculus o semplici umani.
Ognuno di loro ha i propri desideri e i propri pensieri.
Così diversi tra loro hanno una sola cosa in comune: Un destino pieno di sofferenza.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo fosse necessario fare una piccola introduzione, prima di dare il via a questa raccolta di flashfic su questa serie a dir poco stupenda! Mi è venuto in mente di scrivere questa raccolta di flashfic per analizzare il punto di vista di ogni personaggio!
Saranno 23 tra alchimisti, homunculus e umani tutti con i loro pensieri, ricordi ed emozioni!
Il rating come potete ben vedere è arancione, perchè per me questa non è una serie per bambini. Quindi ci saranno scene violente, ai quali ci siamo abituati vedendo Full Metal Alchemist.
Alcune flashfic analizzeranno la psicologia di un personaggio durante un momento specifico della serie, altre saranno un pò più generali.
Ovviamente ci saranno alcuni spoiler quindi pesanteci bene prima di leggere!
Spero vivamente che saranno di vostro gradimento!



Seduto sul sedile di quel treno sgangherato, accanto a suo fratello Alphonse, Edward Elric osserva pensieroso il paesaggio che scorre davanti i suoi occhi dorati.
Troppi ricordi affiorano nella sua giovane mente.
Quei prati verdi, quelle colline rocciose gli ricordano la sua infanzia.
Un'infanzia che non può assolutamente esser chiamata così.
Prima l'abbandono della sua figura paterna, poi la morte di sua madre e infine quel tragico evento.
Al solo pensiero, il cuore comincia a battergli più velocemente del normale.
Lui voleva solo rivedere sua madre.
Lui aveva bisogno di rivedere sua madre!
Che male c'era se l'avesse abbracciata ancora una volta?
Perchè l'Alchimia non poteva concedergli un altro momento di felicità con sua madre?
Non era mai riuscito a comprenderlo.
Con quel folle gesto non solo non aveva rivisto sua madre, ma aveva anche perso suo fratello.
Quelle immagini sono ancora nitide nella sua mente.
Alphonse che si sbriciolava davanti ai suoi occhi increduli, la sua gamba sanguinante letteralmente tagliata a metà e infine anche il suo braccio per riavere indietro almeno l'anima di suo fratello, bloccato in quell'armatura.
Sobbalza quando un treno proveniente dalla direzione opposta alla loro gli passa davanti.
Scuote la testa sospirando.
Osserva quell'automail che ormai è diventato il suo vero braccio.
Stringe la mano in un pugno, così forte che viene scosso da un leggero tremore, dopodichè osserva suo fratello accennando un sorriso.
Edward Elric è sempre stato un ragazzino testardo, ma ad essere d'acciaio non è solo la sua Alchimia.
Lo è anche la sua determinazione!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Xemyd