Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetdreams8    24/05/2010    5 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.

Dato che sono un amante di tsubasa ho deciso di creare questa fic... è il momento che segue il risveglio di Sakura che ha perso la memoria...legge per scoprire ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who are you?


Chi sei?


Lasciò la sua mano.


Uscì.


La pioggia ricoprì il suo corpo.


I suoi pensieri vagavano nei ricordi più intensi passati con lei.


Il solo pensare che lei non lo ricordi gli fa malissimo.


Il suo cuore è in frantumi, come tutti i suoi ricordi che ora sta cercando di liberare, facendoli cadere a terra, schiacciati dal peso delle gocce di pioggia miste alle sue fredde e salate lacrime.


Ogni pozza d’acqua che riesce a scorgere dai suoi occhi socchiusi e bagnati, non fa altro che rappresentare tutti i suoi ricordi, che, per quanto egli voglia, non verranno mai dimenticati.


Ricordi tristi, felici, drammatici, noiosi ma tutti passati insieme alla persona che più amava.


Non potrà mai dimenticare nemmeno i suoi occhi, le sue labbra, ma soprattutto le sue parole quando gli chiese chi fosse, anche questo diventerà un ricordo, un ricordo che fa male, ma che ricomincerà a farlo vivere.


Poi sorride.


Un sorriso spento, freddo, pieno di tristezza e allo stesso tempo contiene un po’ di felicità.


Cade sulle ginocchia, volta il viso al cielo.


Nemmeno il cielo potrà dargli una risposta, ma lui la sa già.


Tutto quello che dovrà fare da ora in poi, sarà recuperare la sua memoria e salvarla da tutti i pericoli.


Anche se lei non lo ricorderà mai e lui non potrà mai amarla, se non da lontano, la sua unica speranza, adesso, è di poterle rimanere accanto per sempre.



The End

____________________________________________________________



Era da tempo che non scrivevo una fic...
Ok, se anche vi ha fatto schifo, ditemelo… ma commentate XD

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: sweetdreams8