Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    25/05/2010    1 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok ragazze fucilatemi, trinciatemi, gettatemi dietro tutto quello che volete. Mi dicevo sempre che dovevo postare un nuovo capitolo ma non lo faccio dal 5 Maggio. Perchè? Mi sono dimenticata. Vi ripeto, uccidetemi pure!

Innanzitutto rispondo alle recensioni

@BabyVery Ciao! Benvenuta! Innanzitutto mi scuso personalmente per averti fatto aspettare un mese quasi per questo capitolo. Poi beh ti ringrazio per i complimenti. Mi fa sempre piacere riceverli! Per quanto riguarda Lucas beh ci saranno i passi giusti per fare un bel salto in avanti! Con Robert ovviamente! Continua a seguirmi!

@alice75 Ciaooo!! Proprio una valida scusa per questo comportamento di me**a non c'è ma alla fine si saprà far perdonare! Comunqe io aspetto ancora gli ultimi capitoli di "E se..."

@ginevrapotter Ciao! Ti starai chiedendo come mai questa fanfiction non la aggiornavo e le altre si, vero? Beh come ho scritto sopra me ne ero dimenticata. Non ci fare caso alla mia pazzia! Comunque comunque... questo capitolo credo proprio che ti piacerà!!

@stellinaxx Grazieeee!!!!!! =)

Poi ringrazio quelle sante persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite (31), le seguite (44) e quelle da ricordare (3). Grazie davvero!! E ogni tanto lasciatemi un commentino pleasee!! *sbattogliocchi* così io sono più felice! 

E grazie anche a quelle splendide 21 persone che mi hanno aggiunto tra gli autori preferiti!

Se volete aggiungermi questo è il mio profilo di Facebook --> http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1773021095 e vi chiedo di dirmi chi siete sennò io ci metto tanto tempo ad accettarvi!! XD E questo è quello di Twitter --> http://twitter.com/_Miss_pinaTozzi

 

CAPITOLO 23

Da Rob, Con Rob

 

Siamo stati due ore in giro. Siamo andati nei negozi non molto costosi e Lucas ha insistito tanto nel comprarmi diverse cose.

Misuravo un cappello che mi stava bene e me lo comprava.

Vedevo una sciarpa carina e me la comprava.

Siamo tornati in hotel carichi di buste e con degli enormi sorrisi stampati sul viso!

-Han sono le 8 e mezza e ho fame.- normalissimo per lui. Per me no. Il sonno mi è passato e per mangiare ho gli orari sballati.

-Ok. Senti, io non fame…-

-Non ti preoccupare. Fai pace con Rob.-

-Non se lo merita.-

-Vai!- mi dice dandomi un bacio sulla fronte e andandosene.

Che faccio? Vado veramente da Robert?

Si. Ho bisogno di lui.

No. Perché devo sempre essere io a fare il primo passo?

La voglia di stare con lui è più forte della razionalità ed esco dalla stanza.

Picchio leggera e subito lui apre la porta.

Entro velocemente prima che se ne uscisse con “ci potrebbero vedere” e mi accomodo su una sedia.

-Ciao Rob.-

-Hannah... Hai cenato?-

-No. Non ancora mi abituo al fuso. Non ho nemmeno dormito.-

-Com’è andato il viaggio?- una meraviglia…

-Bene.- ma dobbiamo continuare a monosillabi?

-Senti Rob io sono venuta qui per te.- dico fredda.

-Lo so.- risponde sollevando il viso e puntando i suoi occhi nei miei.

Il suo sguardo ogni volta m’impedisce di ragionare.

Si avvicina incerto a me. Io resto seduta e trovo molto importante l’articolo di giornale posto sul tavolo. Afferro i lembi del foglio e distrattamente inizio a leggere.

 

“ROBERT PATTINSON. IL DIVO INDISCUSSO DEL MOMENTO” è l’intestazione.

Robert sembra essersi fermato dietro di me.

Continuo a leggere distrattamente il foglio. Tutto pur di non far scontrare nuovamente il mio sguardo con il suo.

All’improvviso una domanda tra le tante calcate in neretto mi colpisce.

“Allora Robert… continuiamo a vederti sempre in compagnia della bella Kristen Stewart. Come ben sai molte sono le voci che parlano di una vostra storia. Voi non avete mai smentito ma continuate a ripetere solo ‘siamo ottimi amici’. Quanto di questa affermazione è vera? Insomma, la tua storia con la Bella di Twilight è vera??” e la curiosità mi colpisce immediatamente e frettolosamente inizio a leggere la risposta senza soffermarmi particolarmente sulle sue parole.

“Ho perso il conto di quante volte voi giornalisti mi avete posto questa domanda. La risposta ufficiale? Ok, ve la do.” Ufficiale?? Rende ufficiale la sua non-storia con Kristen?? Con una curiosità mista a rabbia continuo a leggere afferrando con forza i lembi del foglio. Potrei strapparlo da un momento all’altro.

“In realtà quando ci chiedevano sempre le solite cose eravamo davvero degli ottimi amici. Poi con il set, le amicizie in comune abbiamo iniziato a ridere di questa cosa scherzandoci il più delle volte. Il risultato? Ora ci stiamo frequentando. Non stiamo insieme, ci tengo a precisarlo. Ci frequentiamo come qualunque coppia di giovani della nostra età può fare… Solo che noi siamo presi d’assalto perché siamo costantemente sotto i riflettori.”

Si stanno frequentando… ho una voglia di chiamare questa giornalista e di farle vedere tutte le nostre foto. Già m’immagino i titoli: “Kristen Stewart tradita da Robert Pattinson”.

Non so perché, forse per non rendermi realmente conto di quello che lui ha dichiarato, continuo a leggere.

“E la sua fuga? Delle fan hanno detto di averla vista a Roma. Di foto non ce ne sono però… Cosa ci dici di tutto questo? Ah! Dimenticavo. Dicono anche che l’hanno vista mano nella mano con una ragazza. Kristen ne sa niente?” ora più che mai ci stanno benissimo le mie foto!

“Vero. Sono stato a Roma. Kristen lo sa ma ho chiesto io di non dire niente ai ‘capi’. Una mia amica aveva bisogno di me, sta attraversando un momento abbastanza difficile e io non ne sapevo niente. Un mio amico me l’ha detto e sono andato da lei. Ci sono stato poco in questi anni per lei. Volevo rimediare ma ovviamente non è stato come avrei voluto io. E non mi sembra nemmeno giusto parlare dei suoi problemi. È una persona speciale per me e ho messo il mio lavoro davanti a lei. Vorrei poter tornare indietro e cambiare tutto. Però non si può. Lei in questi pochi giorni mi ha ridato la voglia di vivere. Mi ha fatto amare le piccole cose come fare volontariato nei canili. Mi ha fatto riscoprire cosa vuol dire veramente ‘voler bene ad una persona’. Non so se leggerà mai questa intervista ma ‘grazie tesoro mio!’. Adesso basta! Ho detto troppo!”

Gli occhi mi si inumidiscono ma riesco a leggere una cosa scritta a penna.

*nota della giornalista.

Robert era molto preso quando parlava di questa giovane ragazza. I suoi occhi sembravano sognanti. Devo scoprire chi è per farle un’intervista. Penso che avrà molto da dirci!

Mi volto a guardare Robert.

So di avere la postura rigida, tipica di chi è irritato per qualcosa. E so di avere anche gli occhi lucidi. Un po’ per l’emozione e un po’ come valvola di sfogo, visto che mi sento quasi niente, per quello che ha detto a proposito di Kristen.

-Chica quello su Kristen l’ho dovuto dire. Ma non ho ufficializzato niente anche se sembra così. Questa è la copia prima della stampa. Me la sono fatta lasciare. Li ho obbligati. Volevo leggere cosa avessero scritto visto che modificano sempre tutto… Visto, ci sono anche le note della giornalista.- ha un tono implorevole…

Io però non sono più fossilizzata su quell’argomento. Ma su me.

-Rob grazie!- e mi alzo abbracciandolo affondando la testa tra l’incavo del collo e la spalla.

Lui sembra spiazzato per il mio gesto improvviso.

-Cosa?-

-Rob hai parlato più di me che di Kristen. Non posso che esserne lusingata!- gli dico in un soffio prima di alzare il viso e baciarlo.

Lui mi stringe a se possessivo.

Le nostre labbra si modellano le une sulle altre. Siamo le due metà della stessa mela.

Con le mani ci cerchiamo. Ci cerchiamo con i nostri corpi avvicinandoci sempre più. Andiamo in fiamme entrambi a questa vicinanza. Fremiamo per un contatto più profondo.

Le nostre lingue si lambiscono, si stringono.

Brividi mi percorrono tutto il mio corpo quando infila le mani sotto la mia maglietta e inizia a carezzarmi la schiena a palmi aperti.

Le sue mani lisce sono delicate.

Sfiorano decise tutto il profilo della mia colonna vertebrale per riscendere poco sopra le mie natiche.

Le sue mani si modellano sulle rotondità dei miei fianchi.

Io dal canto mio porto le mani a circondargli il collo e a disegnare ghirigori immaginari sulla sua nuca.

Lo sento irrigidirsi al mio tocco. Mi scosto un po’ da lui per poterlo guardare meglio in faccia.

I suoi occhi sono scuri. Sono eccitati e sono specchio dei miei.

Prontamente lui mi afferra in braccio e io mi allaccio a lui rafforzando la presa sulle sue spalle e circondandogli il bacino con le gambe.

Il flash di quella mattina a casa mia. Di quel sesso mattutino contro il muro investe la mia mente e la voglia che ho di lui, se possibile, raddoppia.

Gli sorrido maliziosa prima di riappropriarmi delle sue labbra. Della sua lingua che succhio avida. Del suo palato che esploro esperta.

Improvvisamente mi getta sul suo letto e il tempo di sfilarsi la maglietta che risale sopra di me.

Il suo petto nudo è una tentazione troppo forte. Il suo profumo da uomo -il mio uomo- lo è.

Scendo a baciargli il collo. A lambire e ad assaporare la sua pelle con la lingua.

Sento le sue parti basse irrigidirsi. Vedo il suo viso splendere un sorriso beato e continuo la mia opera di tortura.

Con le mani gli sfioro delicata il petto scendendo verso il basso. Con un semplice movimento gli sbottono i pantaloni facendoli scendere giù.

Ora è solo in boxer mentre io sono vestitissima.

-Ehi… tu sei troppo vestita per i miei gusti…- dice in un sussurro.

Ridacchio e con le mani mi porto sui miei jeans per slacciarli ma involontariamente sfioro la sua eccitazione.

Dalle sue labbra ne fuoriesce un gemito incontrollato ma lui non dandoci peso con le mani ferma i miei polsi che una volta afferrati porta sopra la mia testa.

Mi lascio coccolare dai suoi movimenti.

Sempre tenendo con una mano in una stretta leggera i miei polsi scende con il viso sul mio ventre e inizia a baciare dolce la parte di pelle scoperta.

Con l’altra mano cerca di sollevare il resto della t-shirt ma gli risulta una difficile impresa visto che si sta muovendo con una sola mano e c’è il mio peso a impedire la risalita della maglietta.

Ridendo mi sollevo leggermente e con molta foga mi sfila del tutto la maglietta.

Rimane un attimo a contemplare il mio corpo, o meglio, il mio seno. Dopo di che mi ributta sul letto riniziando a baciarmi.

Con una mano inizia a massaggiarmi con decisione un seno da sopra il reggiseno facendomi inturgidire il capezzolo.

In un secondo mi priva anche del reggiseno facendolo volare chissà dove e scende a baciarmi, a leccare e a mordere ogni lembo di pelle scoperta.

Un Robert così non me lo sarei mai aspettata.

La sua eccitazione preme contro la mia gamba e un calore mi pervade in tutto il corpo.

Mi sfila lentamente i jeans scendendo addirittura dal letto.

Mi puntello sui gomiti per vedere cosa ha intenzione di fare e lo vedo massaggiarmi i piedi e lentamente risalire sulle mie gambe assaporando il mio sapore con la lingua che riesco a sentire distintamente inumidirmi.

Con la testa arriva alla mia intimità coperta solo dallo slip ormai fradicio.

Con il naso mi sfiora creandomi un brivido potentissimo.

-Profumi di buono…- mi dice soave.

La sua voce roca, eccitata, è un duro colpo.

-Tu sei buono…- gli dico afferrandolo per il collo per poterlo baciare.

Sento una sua mano intrufolarsi tra i nostri corpi e scendere fino al mio centro.

Intrufolandosi all’interno degli slip stuzzica il mio clitoride con un pollice facendomi gemere.

Sul suo viso noto un’espressione soddisfatta e in un attimo s’intrufola dentro di me con un dito.

Mi muovo convulsamente sotto di lui.

Ne infila un altro e perdo la cognizione di quello che sta succedendo intorno a me.

Riesco a percepire lui che tocca punti intimi di me portandomi sull’orlo della follia.

Mi stingo salda alle sue spalle mordendolo alla base del collo prima di esplodere in un orgasmo favoloso.

È successo tutto così in fretta. Mi sembra di non essere in me e di non averne mai abbastanza di Robert.

Con un colpo di reni ribalto la situazione portandomi sopra di lui.

Lui ha fatto godere me. Adesso devo ricambiare il piacere.

Cavalcioni sopra di lui mi sollevo leggermente tenendomi sulle ginocchia e gli sfilo velocemente i boxer mi passo suadente la lingua sulle labbra.

I suoi occhi sono nero pece.

-Chica…- dice roco.

-Cosa?-

-Ti amo.-

-Ti amo anch’io.- e con un movimento secco lo faccio entrare in me.

Sono io a dettare il ritmo.

Alterno movimenti lenti e tranquilli a movimenti veloci e frenetici.

Il suo volto trasfigurato dal piacere è la cosa più bella che si possa vedere.

Lo sento urlare. Lo sento chiamarmi.

Lo sto portando all’esasperazione. Lo faccio uscire da me stuzzicandolo e di colpo si ritrova di nuovo in me.

Esasperato dai miei modi di fare mi riporta sotto di lui entrando profondamente in me toccando punti sensibilissimi. Adesso sono io ad urlare e invocare il suo nome.

Entrambi stiamo provando un piacere inimitabile.

Sento che l’orgasmo sta per arrivare per me e anche per lui.

Si abbassa su di me per baciarmi soffocando i nostri gemiti e le nostre urla e ci facciamo travolgere entrambi dal piacere. Dal nostro amore. Dalla nostra passione.

-Ti amo amore mio!- mi dice accasciandosi su di me senza uscire da me.

-Anche io ti amo. Non dimenticarlo.- e afferro il lenzuolo coprendoci.

 

 

****

Vi avevo detto che ci sarebbe stata la pace!! Ahahah!!

******

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

******

Passate a leggere le mie storie!

--> Robert Chi? (fanfic su Robert Pattinson)

--> IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA! (fanfic su Robert Pattinson)

--> Vite Incatenate (fanfic su Twilight)

-->  Danger Love (fanfic su Twilight)

Ah!! Vi lascio il link della mia pagina facebook dove troverete foto e spoiler!

♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆ --> http://www.facebook.com/pages/_Miss_-una-mente-alla-riscossa-/123900654306732?ref=ts

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_