Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Ketty    25/05/2010    12 recensioni
Cosa succederebbe se l'amore tra una ragazza di diciannove anni e l'attore più amato dei giorni nostri fosse frenato da un'amore più grande?Da un'amicizia che non può essere messa da parte? Ciao a tutte! Tempo fa avevo iniziato a scrivere una storia su Rob..poi l'avevo mollata li pensando che fosse una cavolata. Un giorno sono venuta a conoscenza di questo sito..così ho pensato di continuarla. Ma leggendo le vostre mi sono scoraggiata =) Poi mi son detta...Oh Ketty...scrivi!!tanto se va male ci hai provato... =) spero che vi possa piacere comunque...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
36 capitolo



∞ The wishes of our heart ∞

Meravigliosa creatura




“E questa informazione personale, chi glie l’avrebbe data?”, domandai restando al suo gioco.
“Una persona fidata”, rispose avvicinandosi.
Lentamente, mi fece indietreggiare facendomi toccare il muro con la schiena.
“E cosa le avrebbe detto?”.
Appoggiò le mani ai lati del mio viso, facendo schioccare la lingua sul palato.
“Per esempio, che solo guardandola negli occhi, un uomo perde il lume della ragione”, sorrise sghembo, facendomi mancare l’aria.
Decisione Mary, non farlo vincere.
Abbassai lo sguardo, automaticamente.
“Beh, allora sarebbe meglio che lei non li guardi. Altrimenti potrebbe rischiare di perderla anche lei”.

“Correrò il rischio”, con un dito risollevò il mio viso, respirando sulle mie labbra.
“Lei è la creatura più bella che io abbia mai visto, in tutta la mia vita”, i suoi occhi erano sinceri, e fu proprio quella sincerità a farmi acquistare fiducia in me stessa.
Sollevai le mani, posandole sul suo petto, coperto soltanto da una camicia.
Delicatamente lo accarezzai, beandomi di quel contatto che avevo bramato da tanto tempo.
“Sei bellissimo”, sussurrai alzando gli occhi per incontrare i suoi.
Si illuminarono, sorridendomi.
Piano piano, anche le sue labbra mi sorrisero, di un sorriso dolce e delicato che raggiunsi velocemente, baciandolo.
Le sue labbra si posarono delicate sulle mie, e le mie mani finirono subito trai i suoi morbidi capelli.
Il bacio divenne più audace, meno timido e riservato, facendomi diventare calde le gote e alterando i battiti del mio cuore.
Il corpo di Robert mi schiacciò delicatamente contro il muro, e le sue mani furono sui miei fianchi, alzando la maglietta.
Quando inizia a sbottonare la sua camicia, spostò il viso sul mio collo, baciandolo con bramosia.
“Dio Mary, quanto mi sei mancata”, gli accarezzai la schiena e la testa, portando indietro la mia, permettendogli di bacarmi la spalla.
“Anche tu amore”, sospirai, quando una sua mano si posò sul mio seno coperto, chiudendo gli occhi per godere di quel momento.
Il bacino di Robert spingeva contro il mio, e la mia pazienza stava per terminare.
Lo avevo desiderato tanto, che quei minuti, passati ad apprezzarci, mi parvero giorni, anni.
Quando osservai il suo petto scolpito dagli addominali, per poco svenni, riuscendo a riacquisire lucidità spostando lo sguardo.
“E questi?”, domandai accarezzando con un dito la forma della sua V.
Robert si piegò sotto il mio tocco, respirando velocemente.
“Mmmh, sono di Edward?”, gli domandai abbassandomi per poterlo guardare.
Lo accarezzai di nuovo, ricevendo in cambio una spinta più forte del suo bacino.
“Mi fai impazzire”, disse tra l’esasperato e l’eccitato guardandomi le labbra.
Velocemente mi sganciò i pantaloni, e la stessa cosa feci io, tornando a baciarlo con passione.

“Sei bella amore mio, sei bellissima”, ansimò sulle mie labbra, quando con più coraggio accarezzai la sua intimità.
Senza nemmeno accorgermene, mi ritrovai completamente nuda davanti al suo sguardo eccitato e bramoso di un contatto.
Lo sollevai, facendo in modo che i nostri occhi potessero incontrarsi.
“Ti amo”, dissi scandendo bene le parole.
“Anche io”, annuì, avvicinandosi a me.
Eravamo nudi, nella camera degli ospiti, in casa mia.
Ma eravamo sempre io e lui, sempre insieme.
Lo potevo sentire, potevo sentire il suo desiderio esplodere insieme al mio, e per questo motivo, alzai una gamba, abbracciando la sua anca.
Mi sollevò da terra, facendo in modo che anche l’altra gamba lo abbracciasse.
Mi strinse forte a sé, affondando il visto tra i miei capelli.
Persi il conto di quanti “ti amo” mi sussurrò in quel momento.
Ero troppo impegnata a godere delle sue spinte, e dei suoi sospiri contro il mio orecchio, per capire che cosa stessimo dicendo.
Probabilmente anche io dissi qualcosa, ma veramente, quella volta, fu ancora meglio della prima.
Si allontanò un po’ dal mio collo, guardandomi con gli occhi scuri, quel blu notte, capace di mandarmi su di giri.
Riuscendo a tenermi in braccio, senza alcun minimo sforzo.
Mi posò sul letto, e rabbrividii per il contatto con le lenzuola fresche.
Subito si sdraiò sopra di me, cercando di non pesarmi appoggiandosi sulle sue braccia.
“Ti amo, e dopo tutto quello che abbiamo passato, voglio godermi della tua presenza, della nostra storia come mai prima d’ora..”, abbassò la testa, sorridendo, “e voglio averti con me, saperti mia, sempre Mary, sempre..”.
Rientrò dentro di me, facendomi mancare il respiro.
Inarcai il bacino, sospirando il suo nome più volte contro le sue labbra.

“Ti amo anche io, capito?  E non ti lascerò mai Robert, mai”, sospirai, prendendo il suo viso tra le mani, “e voglio essere tua sempre, in ogni momento, per sempre..”.
Le sue spinte aumentarono, facendomi perdere completamente la ragione.
Lentamente, si accasciò sopra al mio petto, baciandolo con dolcezza.
Dopo aver ripreso il fiato necessario, prese il lenzuolo, coprendoci entrambi, restando sopra al mio petto.
“Sei così perfetta”, accarezzò con un dito la mia pancia, facendomi sorridere, “che a volte ho paura che tu sia un sogno..”.
Sorrisi di più, sentendolo dire certe stupidaggini. Era così dolce, così dannatamente tenero, che era impossibile pensare che il sogno fossi io.
Gli accarezzai i capelli, tenendo gli occhi chiusi.
“E se non fosse un sogno? Se io fossi reale? Potresti stufarti di me, amore..”, scherzai, scendendo a sfiorare le sue spalle.
“Non potrei mai stufarmi di te, mai. Questa è l’unica certezza che ho”, alzò il viso, puntando gli occhi nei miei.
“A volte, sei così sincero, così..non so nemmeno io come definirti, che mi fai paura. Ho paura di essere io quella che sogna..di essere io quella che immagina di avere un uomo come te al suo fianco”, rimasi incantata dal colore chiaro che era tornato a regnare nei suoi occhi.
Aiutandosi con le sue braccia, arrivò fino all’altezza del mio viso, baciandomi il mento.
“Mmmh..non dire stupidaggini. Lo sai cosa a cosa sto pensando?”, mi domandò spostando una ciocca di capelli che mi era finita sulla fronte.
“A cosa?”, gli accarezzai una guancia, sentendo le lacrime pungermi gli occhi.
Non erano lacrime tristi e amare, erano di gioia, di pura e semplice gioia.
“Al giorno che ti ho vista camminare verso di me, davanti all’università. Dovevamo uscire con Chloe e quel..Mike..”, fece una smorfia al temine della frase.
“Non ti piaceva eh?”, sorrisi teneramente.
“No”, un’altra smorfia, accompagnata da un sorriso, “non ti levava gli occhi di dosso. Non mi piaceva..”.
“Rob, in fondo, quella sera..ah..”, alzai la testa, guardando il soffitto, “quella sera è stato tutto così complicato”.

“Lo so amore”, prese il mio viso tra le mani accarezzandolo, “ora non sarà più così. Ora voglio gridare al mondo quanto io ami questa donna, capito? Nessuno mi impedirà di stare con te, nessuno. E se qualcuno proverà a mettersi in mezzo..ne pagherà le conseguenze”.
“Lo sai, che quella sera però, quando sei tornato indietro, mi hai riempito il cuore di gioia?”, una lacrima scese solitaria sulla mia guancia, l’emozione, nel ricordare quei momenti passati, era ancora forte.
“Ehi, non devi piangere eh. No amore mio..no”, la asciugò con le labbra, baciandomi.
“Non piango perché sono triste, ma perché ripensarci ora, fa un certo effetto”, sorrisi, rassicurandolo.
Lo abbracciai, accarezzandogli la schiena.
“Ti peso?”, mi domandò preoccupato alzando il suo petto.
“No.”, risposi immediatamente, “adoro sentirti così vicino”.
Mi sorrise, facendomi sciogliere sulle lenzuola.
“Quella sera, quando sono tornato indietro, sono stato un coglione a lasciarti da sola..uno stupido idiota”, scosse la testa, “io lo sapevo perché piangevi, era tutta la sera che ti vedevo strana. Eri bellissima, come sempre, e rivederti aveva acceso in me una strana fiamma..però, orgoglioso come sono, ero geloso del fratello di Chloe..sono scemo eh?”, mi domandò ridendo.
“Un pochino. Ma ti amo anche per questo”, lo baciai, stringendolo.
“Non ho nemmeno aperto la porta centrale del dormitorio. Sono corso subito indietro, maledicendomi per averti lasciata sola in quelle condizioni. Io, da esuberante quale sono, lo sapevo che solo io potevo farti stare bene, in quel momento..e non so perché non sono rimasto..non me lo perdonerò mai..”.
“Ma sei tornato, no? A me basta questo..”.
Ci guardammo negli occhi per degli attimi infiniti.
“Robert, vorrei che tu capissi, che sei importante per me, e che nonostante io non riesca sempre a dimostrarti il mio amore, io ci sono. Ho passato un periodo da dimenticare, pensando a te come ad una persona impossibile da raggiungere. E pensare che all’inizio nemmeno mi piacevi”, feci una smorfia, guardandolo sorridere, “volevo soltanto dare la possibilità a Chloe di vivere il suo sogno, e quindi l’ho assecondata..purtroppo..ti ho incontrato”, gli feci il solletico, cercando di farlo ridere di nuovo.

“Quindi è un peccato”, si finse offeso, spostandosi di lato.
“Certo, voglio dire, ho sofferto così tanto per te, Robert Pattinson..”, mi appoggiai al suo petto, lasciando che il suo braccio mi circondasse le spalle, “ma rifarei tutto, se questo significherebbe averti al mio fianco ora”.
“Mmmh, così va meglio”, mi accarezzò una guancia, guardandomi adorante.
“Però, il modo in cui mi hai trattata all’inizio, non ti fa passare per l’uomo inglese che sei”, scherzai, appoggiando il mento sul suo petto.
“Vedi Mary, quando fai la vita che faccio io, non ti puoi fidare di nessuno che non sia nella tua stessa situazione. Purtroppo, e anche per fortuna, le fans esistono, e ci amano. Ovviamente amano la parte che più gli piace di noi, non ci conoscono bene, e quindi non possono sapere quanto alcuni di noi possano sentirsi oppressi da tutto il loro interessamento. Io sono passato da un attore di provincia, ad uno di fama mondiale, senza nemmeno cercarlo! E ovviamente, le ragazze hanno iniziato a guardare il lato economico della mia compagnia..quando sei arrivata tu, mi sei piaciuta subito, ma non potevo fidarmi di te, eri una fan ai miei occhi..per fortuna mi sono dovuto ricredere”, prese il mio viso tra le mani, baciandomi con passione.
“Rob”, lo guardai, fingendo di non provare interesse per la domanda che stavo per porgli, “secondo te Chloe ci lascerà in pace?”.
“Non lo so, ma l’ho avvisata..io ho molto più potere, dal punto di vista mediatico. E sono certo che qualunque cosa io dica, i media ci crederebbero subito. Mi dispiace per lei, perché non era così, una volta..”.
Abbassai lo sguardo, spostandomi per potermi sdraiare nell’altra parte di letto.
“Ehi”, si mise seduto, guardandomi, “va tutto bene?”.
“No, non voglio che torni a darci fastidio. Soprattutto perché è una donna innamorata..e le donne innamorate sono capaci di fare qualunque cosa”.
“Non le permetterò di distruggere quello che stiamo costruendo. Noi partiremo tra poco, e ricominceremo la nostra vita a Londra. Io dovrò partire, sarà difficile, ma Mary io ti amo, e questa per me è l’unica cosa che conta”.
Mi voltai con lo sguardo sognante, sorridendogli con il cuore.
“Lo so, anche per me è l’unica cosa che conta. E se anche dovrai partire..io ti aspetterò”.

***
Questo capitolo è per Mel,
non ci sono spesso,
e quando ci sono non faccio il mio dovere di buona amica.
Scusa, ma anche se sono imperfetta ed ho mille difetti,
io ci sono.
Ti voglio bene.
 
È anche per Chip,
anche con lei, non mi sono comportata bene.
Ho davvero mille difetti, eppure voi continuate a volermi bene.
Chiedo scusa anche a te, se spesso sono stata assente,
ma, banalmente, ti dico che io ci sono
e che ti voglio bene Chip.
 
Per la Ale, che non sta passando un bel periodo,
ma nonostante tutto, cerca di andare avanti.
Ti sono vicina Winnie, e non ti lascio sola.
Un bacio.
 
Per il 2 Giugno, dove ritroverò parte del mio cuore.
Perché ormai Voi, ragazze di EFP
mi siete entrate dentro, come aria, e senza di voi
le mie giornate sono vuote.
Vi amo, indiscutibilmente.




Dopo questi monologhi da vecchia bacucca, passo a salutare tutte voi, che ormai fate parte del gruppo di EFP dal quale non riesco più a staccarmi.
Voi che leggete le mie storie, ridendo, piangendo, emozionandovi con me.
Non saprò mai ringraziarvi a dovere, mai.
La storia sta iniziando a diventare lunghina, lo avrete notato.
Sta avendo più successo ora, che in un anno di vita -.- ma sono felice così, finalmente è uscita la vera Mary.
Non so, se darò un taglio, oppure se la continuerò.
Non ho mai sopportato quelle storie di ventimila capitoli.
Eppure, la mia fa proprio parte di quelle ventimila .-.
Anche perché, come gran parte di voi mi ha fatto notare, i miglioramenti si notano da adesso, e tornassi indietro, non farei dei capitoli così corti. Bensì li farei durare di più, per permettere alla storia di non arrivare a cinquanta capitoli.
Vedrò cosa posso fare, anche perché per questa storia, la fantasia sta galoppando, e non me la sento di andare contro la fortuna.
Perché poi non posso lamentarmi dei periodi in cui non ho ispirazione, se non la ascolto quando arriva.
Questo capitolo era il tanto temuto, per me. Perché alcune di voi non amano il rosso, altre lo adorano, ed io sono tra quelle che non riescono a farne a meno.
Mi sono accorta anche io che non potevo fare una cosa oscena, vista la delicatezza e la purezza dei personaggi.
Però, non sono capace a distaccarmi dalle scene rosse, perciò, non è venuto proprio come pensavo.
Voglio comunque farvi sapere che non volevo turbare nessuno (come mi fa notare la mia sorellona XD che faccio davvero pena, visto che sono una ninfomane accanita ahahah!)
Vi ringrazio di nuovo tutte quante,
Voi che leggete senza commentare,
Voi che invece mi fate sapere cosa ne pensate..
Voi che mi sorreggete in tutti i sensi.

Un abbraccio.
 
 
Sognatrice85: Ciao Marghe, tu sei la prima che devo ringraziare..segui Mary da quando era una bambina :) e mi sei sempre stata vicina nella storia..ti devo davvero dire Grazie, perché avere delle lettrici così di fiducia, non è da tutti! Questo capitolo è uscito macchiato di arancione, qualche spruzzo di rosso, spero ti piaccia :) un bacione Marghe, grazie di tutto..
 
Cris91: La gattina sta benissimo, grazie :D e Rob anche, è qui vicino a me che vi saluta XD bah, grazie dei complimenti tesoro, non sai quanto mi facciano piacere! Hai visto Rob un po’ in tutti i casi no? Questo è il caso erotico .-. xD povera me, non sono mica tanto normale. Spero ti sia piaciuto, anche con i dettagli poco consoni ahahah! Baci
 
Liselotta: Amore, mi manchi tanto.. Diciamo che ho tentato di mischiare la carineria, alla passione! Non è il solito uomo che si fuma la sigaretta appena ha finito XD ma nemmeno quello che ti dice amoruccio, tesoruccio.. ho fatto toccare un argomento che a me ha fatto piacere andarlo a rileggere..spero anche a te tesoro..ti voglio bene, un bacio.
 
Frytty: E invece tu migliori *puntaipiediperterra* oh! Ahahah, i gattini piccoli sono belli si, ma quando si riprendono, mamma mia ti smontano casa tesoro! :) ti giuro che la mia, riesce a giocare anche con a busta della spesa, si fa gli agguati da sola..roba da matti! Dicevamo..io, miglioro, questo me lo avete fatto capire in tutte le lingue, quindi l’ho accettato, e l’ho anche notato..si, non tanto, ma dall’inizio lo ammetto anche io. Diciamo che non me la sono sentita, di fare una cosa hot dog ma in compenso, ogni tanto mi sono lasciata andare XD se vuoi leggere qualcosa di rosso, mio, c’è Library, famosa per il fantastico Matt. Non so se la hai già letta, ma se vuoi darti alla pazza gioia, beh..quella è Rosso Porpora! Che dire, Rob mi piace, è cosi dolce, così tenero..riesce a tirare fuori il meglio di Mary.. *-* e tu, tu che mi riempi di complimenti? Bah, poi dici a me! Cosa ne dici? Sommiamo i commenti a tutte le nostre storie, che ci facciamo a vicenda, e facciamo un libro? XD secondo me verrebbe più lungo del Signore degli Anelli ahahahha! Tesoro, un bacione enorme, grazie di tutto..
 
Romina75: Ah romy, mi farai morire XD dividiamo la spesa per il killer eh, non ti preoccupare. Ti aiuto io! Guarda, Chloe all’inizio, non doveva uscire così cattiva..solo che, con il passare dei miei periodi neri, lei è stata parecchio scossa..e quindi mi sono rifatta su di lei, scaricando le mie ansie..solo che ora ne è uscito un mostro rovina coppie. Un po’ mi dispiace, perché non era il personaggio che avevo in testa inizialmente, ma ora che ci ho fatto l’abitudine, ho capito che senza questo suo cambiamento radicale, non saremo a questo punto della storia. Per il ritrovo con i genitori, ho preso spunto dalla mia prima volta con i miei suoceri ;) un’ansia quel giorno. Conoscevo la madre, ma suo padre, se ci penso….ora sono come due genitori..tzè XD un bacione!
 
Sweet_Charlie: Oh tesoro! :) certo che potevi votarla, ma non ce n’era bisogno..le votazioni sono comunque all’ultimo girone, ed io non sono passata. Ma poco male XD eh, le mail, guarda, sono riuscita a respirare oggi per postare..poi zero! Devo risponderti, e lo farò, PROMESSO! Sei così dolce, mi ricordi me, alla tua età.. *-* eh, bei tempi..che dire, ringrazio anche te, perché nonostante tu sia arrivata da poco, per me è come se ci fossi da sempre..e sono felice di coinvolgerti in quello che scrivo. Poi, beh, c’è il fatto che anche io sono pazza come te, e non c’è da mettere in dubbio che BoB sia adorato anche da me! Questo capitolo è un po’ piccante, ma fidati..ho fatto di peggio XD bah, evitiamo questi discorsi..un bacione, ci sentiamo presto Charlie..
 
Nessie93: Grazie *-* grazie per tutto quello che mi scrivi, per quello che fai anche solo leggendo il capitolo..questo è un po’ rosso, ma non troppo..non ho voluto esagerare, primo per non uscire dal rating, secondo per non sconvolgere nessuno XD baci
 
_Miss_: *_________* mamma mia, grazie tesoro! Grazie davvero!! Lo so cosa pensi, anche se non so come tu faccia, ma ti adoro, grazie, grazie, grazie..fai salire la mia autostima di qualche tacchetta *-* eh, questo capitolo è un po’ Library XD ma non potevo esagerare, Mary è così pura..no, non potevo.. xD spero comunque che ti piaccia..un bacione enorme!
 
Lampra: Ok XD queste censuriamole..spero che tu non le abbia viste, leggendomi nel pensiero ahahah..non hai idea, di quanto la mia mente abbia vagato, mentre cercavo di contenermi ahahah! Territori ancora sconosciuti per la NaSa.. ahahah! Che dire..grazie, per i complimenti, e per il tempo che dedichi alla mia storia *-* aspetto il tuo prossimo commento :D sono curiosa..un bacione!
 
RiceGrain: A te, mia cara, dedico anche a te il capitolo..ma per te, è una cosa personale. Mi sei entrata dentro prima di tutte le altre, e hai sempre avuto, come lo avrai sempre, un posto speciale nel mio cuore..amore..mi manchi così tanto..se penso che la prossima settimana ti stringerò, oddio.. ç_ç meglio non pensarci, o l’avvocato mi prenderà per pazza, che scoppio a piangere in ufficio..amore mio..vedi, non sono stata capace di frenare la mano rossa XD per Chloe amore, non ti preoccupare, per un po’ starà li dove sta XD stasera, se mi connetto, ti mando le foto del mostriciattolo peloso..la mia patatina! Ti voglio bene Ele..tantissimo, davvero <3
 
NeverThink: sono imperdonabile, mi picchierei da sola, se solo potessi -.- davvero, faccio schifo. Mel, tesoro..stai attraversando un periodo con i fiocchi, ed io non ci sono nemmeno *mestupida* cercherò di fare di meglio, lo prometto, non sono perfetta :( e ora si inizia a notare..spero solo che tu abbia un pochino di pazienza..sul serio. Il capitolo, non lo hai letto, ma spero lo stesso di non aver provocato in te, una sorta di antipatia .-. Library non è mai stata tra le tue preferite :) e per questo ho cercato di frenare l’entusiasmo.. ti voglio bene, tanto tanto..un abbraccio..
 
GiuliV: Eh BoB fa colpo un po’ su tutti.. la madre lo sappiamo su cosa XD infatti glie lo ha anche detto ahahah..beh, che dire..grazie..di leggere, di commentare..di seguirmi.. *-* grazie..e spero che il capitolo sia di tuo gradimento :) un bacio..
 
Lazzari: Certo che ti perdono Lory, figurati!!Grazie, grazie per le bellissime parole che mi dici, grazie *-* non so cosa farei senza di voi, sarei davvero persa!! Cioè..non so nemmeno io come sia uscito questo di capitolo, ma spero che tu lo abbia letto con la stessa passione..mi sono trattenuta, te lo dico, perché se leggi Library, la mia storia originale rossa, beh..è tutta un’altra cosa XD buona giornata tesoro..un bacione!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Ketty