Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    26/05/2010    5 recensioni
Lavoro di giorno e di notte, in questa settimana non ho potuto chiacchierare con loro come avrei voluto e questo mi dispiace. Un altro giro di vite, il cavo rosso lo collego ad una articolazione nervosa meccanica e ... ho finito!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Snow&Springs

Chapter One


















kokoro o tsunagu tsuyoi kizuna wa
keshite hodoke wa shinai sa
sagashitsuzukete tadoritsuita
kono basho de period ni.

Period








Through Winry


[Estate]


Un giro di vite a destra, un altro a sinistra.
Il sole picchia sul tetto rosso, ed io lavoro. Niente mi può distrarre, una lieve frescura alla base della nuca mi porta a girarmi; sorrido. Sono contenta di rivederli dopo tanto tempo.
« Hey Winry! Hem ... c'è una cosa che devo dirti » incomincia indicandosi, poi, la gamba. Il mio sorriso si gela per qualche istante, possibile che non sappia mantenere in vita una mia creatura neanche per sei mesi?!
Lo colpisco con la chiave inglese che ho in mano, urlando e strepitando qualsiasi cosa che mi viene in mente. Lui si prostra e mi implora, io faccio finta di non perdonarlo ed Al ci guarda divertito. Tutto come sempre.


Lavoro di giorno e di notte, in questa settimana non ho potuto chiacchierare con loro come avrei voluto e questo mi dispiace. Un altro giro di vite, il cavo rosso lo collego ad una articolazione nervosa meccanica e ... ho finito!
Non perdo tempo, scendo di corsa le scale e chiedo alla nonna di aiutarmi a ricollegare il braccio e la gamba di Ed. Detto fatto, non appena lo troviamo lo sistemiamo su una poltroncina rossa e ricolleghiamo tutto. « Fantastico, lo hai addirittura alleggerito! Bene, Al siamo pronti ad andare! » e con questa frase prende le sue cose, ci saluta urlando un grazie ed io?
Be', io non posso far altro che sorridere di gusto assieme alla nonna.



[Neve]


E' la notte del Tanabata e per l'occasione io e la nonna ci siamo messe il kimono e siamo andate alla piccola fiera di paese, le strade sono piene di Tanzaku con sù scritti i desideri delle persone.
Mi ricordo di quando eravamo bambini, io e i ragazzi andavamo sempre alla festa per poi tornare a casa seguendo la luce a intermittenza che la stessa Trisha creava, era divertente. Poi, dopo essere finalmente giunti sulla soglia eravamo soliti dare un bacio sulla guancia alla persona che avrebbe ricevuto la pianta di bambù.
Ritorno al presente, la via lattea si vede in maniera forte e chiara; ma una lieve brezza gelida piomba su di noi. Un qualcosa di bianco si posa sul mio naso, facendomi starnutire. Un fiocco di neve. Com'è possibile che nevichi di Luglio?
Un altro fiocco, un altro e un altro ancora.
Nevica.
Una neve d'estate, forse è perché vi sono nati due persone che fanno parte di quel firmamento così splendente? Incomincio a danzare tra i fiocchi, mi sto divertendo troppo a fare la bambina.
Una stella cadente squarcia la notte, esprimo il mio desiderio e tutto si cheta.
Questa è la notte d'estate più bella che io abbia mai visto; dopo la partenza di Ed e Al.








_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur! Una fan fiction sul mio personaggio preferito: Winry Rockbell. Visto che siamo in estate ho pensato di rendere un omaggio al suo (tardivo) arrivo e, dato che io festeggio ogni anno il Tanabata da quando ho nove anni, ho pensato che vi sarebbe piaciuta se avessi messo una festsa tradizionale giapponese. Il significato dell'estate è il sentimento che Winry prova per i due fratelli Elric, mentre la neve, assieme ai fiocchi, sono i pensieri più reconditi che qualcuno ha paura di esporre. Infatti, Winry, ha paura che i due non ritornino vivi da qualche missione, giusto?
Quando ho pensato a questa fan fiction stavo guardando l'anime e, dato che è la mia primissima ff su Full Metal Alchemist, vi prego di non tirarmi un'insalata russa. So che non è un granché ma vi prego di commentarla. *si inchina*
Alla prossima!
Kiss, Micheila: zero2757



*Tanabata: La festa nella quale si festeggia il ritovamento di Hikobishi e Orihime. Si festeggia il 7 Luglio.

**Tanzaku: foglietto di carta nel quale si scrive un desiderio, per poi appenderlo ad una pianta di bambù.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: zero2757