Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    26/05/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      INCONTRANDO L'AMORE:

                            COINCIDENZE

“Ciao Vero”mi salutò Ash.

 “Ti voglio presentare una persona. Lui e Jackson, Jackson lei e Veronica la ragazza di cui ti ho parlato” disse lei presentandoci anche se non ce n’era bisogno.

“Ash non ce ne bisogno, già ci conosciamo”gli dissi io e lei mi guardò stranita.

 “Bhe io e lei ci siamo conosciuti ieri sera ad una festa”continuò Jackson.

“A… capito”disse lei quasi delusa.

 Driin driin driin inizio a squillare un telefono.

 “Scusate e il mio”disse Jackson alzandosi per rispondere. Intanto mi avvicinai ad Ash.

 “Hei tesoro… tutto ok?”le chiesi.

“E?... sisi”mi rispose lei, ma sapevo benissimo che c’era qualcosa che non andava.

“Ok parliamo dopo… va bene?”le chiesi.

“Davvero non ho niente. Ora dobbiamo andare altrimenti facciamo tardi”mi rispose lei.

 “Va bene… senti per domani sera ho invitato il ragazzo con cui ho posato oggi e il suo coinquilino”

 “Ok perfetto”mi rispose lei sorridendomi.

“Allora andiamo?” disse facendo la sua ricomparsa Jack.

“Certo andiamo”sorrise a Jack. Qua c’era qualcosa non andava, l’avevo capito dal suo sguardo.

 “Allora ciao Veronica, ci vediamo”mi disse Jack.

 “Ok ciao”. Appena uscirono di ordinare una pizza. Mi misi una tuta e la pizza arrivò dopo un po’, la mangiai guardando un film.

Guardai l’ora ed erano le 23:45. a quanto pare Ash starà fuori tutta la notte dissi fra me e me. Mi misi a letto ad Ash avrei parlato domattina quando saremmo andate a fare shopping.

Ripensai alla giornata trascorsa insieme a Kellan e a quanto mi fossi divertita a stare con lui, mi trovavo bene a parlare con lui. Ripensai a Jack e alla coincidenza che sia io che Ash lo conoscevamo, e allo sguardo strano che aveva lei, quando ha saputo che ci conoscevamo già e a come lo guardava. C’e stata solo una volta che l’ho vista con quello sguardo, ed e stato quando pensava di essersi innamorata di un ragazzo all’ età di 13 anni. Oh madonna, mo vedi che si sta prendendo una cotta per Jackson. Bhe però sarebbe bello, infondo quando ho parlato con lui mi e sembrato un ragazzo stupendo. E penso che sarebbero perfetti l’uno per l’altra. E chissà magari anche io avrei trovato un ragazzo fatto a posta per me. Chssà magari potrebbe essere Kellan… ma che stai dicendo Veronica, lo conosci solo da poche ore. E con questi pensieri mi addormentai.

Quando mi svegliai erano le 6, allora decisi di alzarmi e uscire a fare una corsa e schiarirmi le idee, mi misi dei pantaloncini e una maglietta a mezze maniche, decisi di portarmi anche la macchina fotografica, perché di solito a quell’ora riuscivo a fare foto molto belle. Prima di uscire passai per la camera di Ash ma di lei nemmeno l’ombra. Quindi vuol’dire che e stata da Jackson. Presi l’mp3 mi misi le cuffie nelle orecchie e iniziai a correre. Correndo non mi resi conto del tempo e continuai a correre, mi ritrovai vicino ad un bosco da dove si apriva una piccola stradina difficile da vedere, allora decisi di andare e iniziai a correre in qual sentiero. Mentre correvo mi fermai un paio di volte per fare delle foto, fino a quando non capitai vicino a un laghetto, rimasi immobile a fissare quel paesaggio cosi bello. Non so per quanto rimasi li a fissare quel paesaggio bellissimo, ma in quel preciso momento non avevo niente in mente. Mi misi a fare un po’ di foto. Guardai l’ora e vidi che erano le 8:30, decisi di iniziare ad andare a casa.

Arrivai davanti a casa alle 9:30, giusto in tempo per vedere Ash scendere dalla macchina di Jackson. Appena mi vide Jackson mi fece un sorriso.

“Hey ciao ragazzi! Com’e andata la serata?” chiesi rivolta a tutte e due.

“Bene, ci siamo divertiti molto”mi rispose Jack.

“Si e vero” rispose Ash sorridendomi. A quanto pare la serata con Jack gli aveva fatto bene.

“Tu invece dove sei stata?”mi chiese Ash.

“A correre, sai quanto mi piace. E poi ho trovato un posto stupendo e mi sono fermata a fare delle foto. Una volta ti devo portare”gli risposi io.

“Hei bella macchina cos’e una nikon?”mi chiese Jack riferendosi alla mia macchina fotografica.

“Si” gli risposi io.

 “Ti piace la fotografia?”

“Si anche io ho una nikon ma e un po’ vecchia”mi rispose lui.

“Si anche questa e un po’ vecchia”risposi io.

“Ho no!” disse Ash. Sia io che Jack ci voltammo verso di lei straniti.

“Che c’e?” dicemmo insieme io e Jack.

“Non mi bastavi solo tu che mi stressavi con le foto ora ci si metterà anche Jack” ci disse. Io e Jack scoppiammo a ridere.

 “Va bhe. Senti Ash ora mi faccio una doccia e dopo andiamo a fare shopping per stasera, poi mi accompagni di nuovo allo studio fotografico che ieri ci sono stati dei problemi” gli dissi io.

 “Ok va bene. Pranziamo insieme?”mi chiese lei.

“Si certo”. Prima di rientrare mi girai verso Jack e gli chiesi:

“Ti va di venire anche tu a pranzo? Conosco un posto carino”

“Ok per me va bene. Verso che ora?”mi chiese.

 “Bhe io devo essere allo studio verso le 15:30. quindi ci vediamo qui davanti verso le 12:30? Così almeno fai compagnia ad Ash perche ci metteremo un po’ a fare sto servizio”gi dissi io sorridendogli e poi guardando Ash.

“Ok va bene. Allora ci vediamo dopo”

“Ok a dopo” dicemmo io e Ash.

Appena entrai mi feci una doccia mi vestii con dei leggins neri degli stivali bej una maglietta bianca con sopra un golfino bianco Ash invece aveva una maglietta grigia un paio di jeans neri e delle scarpe col tacco nero. Decidemmo di prendere la BMW X6. mentre facevamo shopping parlammo del più e del meno, ma quando gli feci la domanda su Jackson lei mi rispose

“Bhe e stato bellissimo ieri sera, ci siamo divertiti molto. E cosi gentile mi ha capita al volo e prima che tu faccia qualche battutina non siamo andati a letto”

“Come non siete andati a letto? E cosa avete fatto tutta la notte?”

 “Siamo andati a casa sua. Ci siamo messi in camera sua a parlare di noi, poi ci siamo addormentai. Ma non e successo niente te lo assicuro” mi disse lei.

E dai suoi occhi capii che si era divertita davvero tanto.

“Ash non e che ti stai innamorando di una persona che conosci solo da un giorno?”

 “Ed e di questo che ho paura, lo conosco da così poco ma mi sembra di conoscerlo da tanto tempo. E quando mi hai detto ho scoperto che voi due vi siete conosciuti alla festa ci sono rimasta male” mi disse lei.

“E? nono… Ash non e successo niente tra noi due, abbiamo solo parlato e poi mi ha riaccompagnato a casa. Ma niente di più credimi”gli dissi io tutto di un fiato. Non volevo che la mia migliore amica stesse male per me.

 “Si si tranquilla ti credo. Anche con Jack ne ho parlato e anche lui mi ha detto la stessa cosa. E non sai che imbarazzo dirgli che avevo paura di essermi presa una cotta per lui in così poco tempo” mi disse lei sorridendo.

“A ok. E lui cosa ti ha risposto quando gli hai detto questo?”

“Mi ha risposto che anche per lui e la stessa cosa e che abbiamo deciso di provarci, ma abbiamo detto che andremo con calma” mi disse lei tutta sorridente.

 Avevamo appena finito di fare shopping e stavamo tornando a casa, io avevo comprato un vestito nero con scollatura a V molto carino, Ash un vestito nero con pagliette e le scarpe uguali. Alle 12:20 arrivò Jack sotto casa e decidemmo di andare con lui in macchina una bella BMW X1. In macchina parlammo un po’ di tutto poi iniziammo a parlare di fotografia e Ash non ce la faceva più. Non e che a lei non piaccia la fotografia ma io gliene parlo ormai quasi ogni giorno. Gli mostrai dove girare e ci ritrovammo davanti al ristorante. Appena scendemmo Jack mi disse:

“Ma ci sono già venuto un paio di volte qua. Mi ci ha portato il mio migliore amico”

“A si? Che coincidenza”.

Entrammo e ci sedemmo allo stesso tavolo in cui mi ero seduta il giorno prima. Mentre mangiammo Ash e Jackson si tiravano frecciatine, e fui felice di vedere la mia migliore amica cosi felice e poi Jack e un tipo a posto.

Finito di mangiare mi accompagnarono a piedi allo studio fotografico. Arrivati la Jackson mi chiese come si chiamava il mio partner con cui dovevo fare il servizio quando gli dissi il nome lui rimase un po’ scioccato ma quando gli chiesi il motivo della domanda mi disse solo che era per curiosità.

Appena entrai andai dal parrucchiere e dalla truccatrice, mi vestii e andai mi feci accompagnare dall’assistente del fotografo sul set. Appena arrivai trovai Kellan intento a parlare col fotografo.

“Ciao”mi disse appena mi fui avvicinata.

“Ciao”gli risposi io sorridendogli.

 “Allora Veronica, come ho già detto a Kellan dovete solo scherzare e divertirvi, in pratica far finta di essere fidanzati”mi disse il fotografo.

“Ok va bene”

 “Allora per stasera e deciso?”mi chiese Kellan avvicinandoci al set.

“Si certo. Lo conosci il pub Alice’s?” gli chiesi io

 “Si ci sono stato due o tre volte”

“Ok ci incontriamo dentro verso le 10? Tanto io e Ash conosciamo il proprietario e abbiamo sempre un tavolo prenotato” gli dissi io.

“Bene allora siamo a posto”mi disse sorridendomi. Il pomeriggio passo molto tranquilli io e Kellan scherzammo e al fotografo piacque molto e alla fine ci disse che sembravamo veramente dei fidanzati in quel momento io e Kellan ci guardammo e lui mi sorrise e io ero sicura che in quel momento ero diventata rossa.

Ci salutammo dicendoci che ci saremmo visti la sera, poi chiamai Ash per farmi venire a prendere. Mi venne a prendere ma non c’era Jack lei mi disse che Jack era andato a casa e che doveva prepararsi perchè sarebbe dovuto uscire col suo coinquilino. Arrivammo a casa alle 7:30 decidemmo di cucinare qualcosa al volo mentre mangiammo mi venne i mente lo strano comportamento di Jack fuori allo studio.

“Senti Ash tu sai perché Jack mi aveva chiesto come si chiamava l’atro modello con cui avrei dovuto fare il servizio?”

“Io? No no”mi disse lei, ma avevo capito che Jack gli aveva detto il motivo della sua domanda.

 “Invece si che lo sai. Dimmelo subito ”

la minacciai.

“Mmmm no! Tanto lo scoprirai presto”mi disse lei.

 “Uffa… se insisto non me lo dirai lo stesso vero?”non era una domanda ma più un affermazione.

“Brava, visto che capisci al volo?”mi sfotte lei.

“Haha molto divertente. Dai allora racconta un po’… tu e Jack vi siete già baciati?” gli chiesi curiosa io.

“Si e bacia da dio”disse con il sorriso a 354 denti.

 Parlammo ancora per un po’ poi andammo a prepararci, decidemmo di prepararci nella sua camera. Mettemmo la musica a tutto volume, ci vestimmo ci truccammo io decisi di lasciare i capelli sciolti e di farli un po’ mossi e anche Ash fece la stessa cosa.

Mentre andammo verso il pub mi chiese come mai avevo deciso di fare sto appuntamento con un ragazzo che conoscevo da poco. Io gli risposi che:

“Bhe non lo so, abbiamo pranzato insieme, abbiamo parlato e non te lo so spiegare, forse sto provando la stessa cosa che provi tu per Jack. Ma ho paura che non sia la stessa cosa per lui”dissi io un po’ giu.

“Guarda ti dico solo di buttarti, perché da quel che so anche lui e preso però…” mi girai verso di lei la vidi che aveva una facci da chi la sa lunga… qua la cosa non quadra.

“Pero?”gli chiesi nella speranza che continuasse.

“Però? Niente…”mi disse in difficoltà.

 “Non me la racconti giusta”gli dissi io.

 “Guarda siamo arrivate”disse lei iniziando a camminare più in fretta.

“Guarda che e inutile che cambi discorso tanto non mi scappi”gli dissi io. Appena entrammo ci sedemmo al solito tavolo. Non riuscii a fargli domande che incontrammo delle nostre amiche.

 “Allora mi vuoi dire cosa sai?” gli chiesi io appena le nostre amiche se ne andarono.

 “Ma guard…” driin driin driin “Tu guarda mi suona il cellulare… ho e Jack devo rispondere”. Appena rispose vidi Kellan avvicinarsi mi alzai e andai verso di lui salutandolo.

“Ciao, ma non c’e il tuo amico?”chiesi.

“Si sta arrivando, stava parlando al telefono ora arriva”.

 “Ok vieni ti faccio conoscere la mia migliore amica”gli dissi io indicandola.

“Aspetta e quella seduta al tavolo che sta parlando al telefono?”mi chiese guardandomi.

“Si perché? La conosci?”chiesi io sospettosa.

LEI E ASHLEY GREENE

LEI E VERONICA

jackson rathbone

kellan lutz

VI PREGO LASCIATE QUALCHE COMMENTO PLEASE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella