Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: WorthTheWait    26/05/2010    3 recensioni
Tre parole che il Dottore non ha mai detto e che non troverà mai il coraggio di dire. Spero che vi piaccia! Dottore/Rose
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Three words

Se ne stava seduto sulla sua plancia, inerme. Le lacrime gli rigavano il volto e il ricordo di quello che era successo gli invadeva la mente, facendolo stare peggio. Non aveva la forza di smettere di piangere e neanche quella di andare avanti, asciugandosi le lacrime e dimenticando tutto. Non poteva, non quella volta, non dopo che aveva perso la cosa più importante della sua vita.

Si mise la testa tra le mani, iniziando a singhiozzare e sentendo lacrime bollenti ustionargli il volto. Sentiva il forte desiderio di mettersi ad urlare, il maledetto desiderio di morire come era morta la donna che amava. Lei non sarebbe mai tornata indietro, mai. E non aveva neanche finito la frase.

Si alzò in piedi di scatto, asciugandosi le lacrime cadute per far spazio a delle nuove, che nascevano dai suoi occhi, percorrevano il suo perfetto volto lentigginoso e morivano sulle sue labbra. Le labbra che non avevano mai pronunciato quelle tre parole in novecento anni, e che, molto probabilmente, non le avrebbero mai pronunciate.

...Io ti amo...

 

A/N

Rieccomi qua con un’altra one-shot. Non è un gran che ed è decisamente corta, ma ho deciso di pubblicarla lo stesso. E’ una specie di missing moment della seconda parte dell’esercito dei fantasmi, quando il Dottore è nel Tardis dopo aver detto addio a Rose. Se non vi dispiace ditemi cosa ne pensate. Alla prossima! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WorthTheWait