Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: punkatena    27/05/2010    1 recensioni
Conoscete gli SHINee? Sono una boy band sud coreana. Ho passato un periodo di fissazione con loro, cosi' ho deciso di scrivere questa fan fiction, dove, dopo fraintendimenti, i due "bimbi" del gruppo hanno la certezza che tra di loro ci sia qualcosa di piu' che semplice amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHINee

image

Lee Jinki ~ 이진기 (1989.12.14) Lee Jinki, conosciuto con il nome di stage Onew, e' il leader della band.
E' allegro e ride sempre, inoltre ha molto a cuore ognuno dei ragazzi.

image

Kim Jonghyun ~ 김종현 (1990.04.08) Jonghyun e' il componente che probabilmente possiede l'estensione vocale piu' ampia.
Il suo volto e' leggermente squadrato e le spalle sono larghe, dettagli che lo rendono irresistibilmente sexy.



Kim Kibum ~ 김기범 (1991.09.23) Solitamente chiamato Key, e' uno dei due rapper.
Il suo volto presenta tratti dolci e spesso lancia degli urletti decisamente femminili, potrebbe essere considerato la mamma del gruppo.
E' inoltre famoso per il suo stile originale.



Choi Minho ~ 최민호 (1991.12.09) L'altro rapper della band. Minho e' un ragazzo semplice e dolce.
E' piuttosto carismatico. Gli piace praticare sport.



Lee Taemin ~ 이태민 (1993.07.10) Taemin e' il componente piu' giovane del gruppo, nonche' considerato il miglior ballerino.
Soprannominato anche Minnie. Probabilmente essere famoso cosi' giovane gli ha un po' dato alla testa, ma resta un ragazzo sensibile e pieno di sogni.

2pm

image

Nichkhun ~ นิชคุณ E' un ragazzo americano nato da padre tailandese e madre cinese/tailandese.
Vivace e gentile, sa scherzare e, al momento giusto, essere serio. Cio' che colpisce del suo aspetto e' innanzitutto il pallore,
poi i tratti infantili e dolci del viso accompagnati da un fisico maturo e muscoloso.

~~~

«Oh oh oh oh! Ppareul saranghae
Ah ah ah ah! Manhi manhi hae»
Oh! Fratellone, ti amo Ah! cosi' tanto
«sujubeuni jebal utji mayo jinsimini nollijido mar...», il ragazzo si blocca sulla soglia della porta da cui sta entrando.
«Minnie, canticchi le canzoni delle Girls' Generation come una ragazzina?» "innamorata", aggiunge poi mentalmente, sogghignando.
«M-ma i-io veramente...», inizia a balbettare, dimenticandosi che la risposta piu' semplice sarebbe un "non posso, forse?". Arrossendo, si appoggia con la schiena alla porta, chiudendola.
«Lascia stare, dai», continua Minho, sempre sghignazzando.
Dopo una piccola pausa, Taemin si riprende «Ehm, quando iniziamo a provare?»
«Gli altri sono gia' in sala, stavamo aspettando te. Dov'eri finito?»
«Sono solo andato a comprare una t-shirt per oggi pomeriggio. Ma perche', sono in ritardo??»
«No, tranquillo. Solo che se scompari cosi', senza dire niente... beh...», stavolta e' il suo turno di arrossire.
Taemin nasconde un sorriso compiaciuto e prendendolo per il polso corre verso la sala prove.
«Annyeonghaseyo, hyung! Allora, da cosa iniziamo oggi?», chiede con un gran sorriso.
«Ragazzi, credo che Taemin voglia provare le canzoni delle Girls' Generation», dice prontamente Minho, scoppiando a ridere e subito seguito dagli altri.

------
La canzone all'inizio e' "Oh!" delle Girls Generation, la parte non tradotta e' "Sono cosi' timida, quindi per favore non ridere, in questo momento sono sincera, quindi per favore non prendermi in giro"; "hyung" significa "fratello maggiore" mentre "anneyeonghaseyo" vuol dire "ciao"! Ho scritto questa fanfiction dopo 7 mesi di full immersion in Cina, quindi forse ho commesso degli errori =.= davvero 不好意思 (imbarazzante/mi dispiace), nel caso! E' anche per questo motivo che ho usato gli apostrofi invece degli accenti: la tastiera che uso non e' italiana ^^"

Avevo preparato le foto e mi sono dimenticata di postarle ._. scusate >.<
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: punkatena