Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: esthernathalie    29/05/2010    5 recensioni
NON POSSO aspettare fino a settembre... la mia mente si è messa a lavorare e tadaaaan ecco come immagino la seconda stagione di TVD! SPOILER PRIMA STAGIONE e possibili spoiler involontari della seconda, casomai indovinassi quel che succederà xD
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scena che le si presentò davanti era così tenera che malgrado tutto quello che stava succedendo si ritrovò a sorridere.

Jeremy, rannicchiato nel suo letto con gli occhi chiusi, aveva perso tutto l’astio con cui si rivolgeva ad Elena negli ultimi tempi, e sembrava un tenero cucciolo indifeso.

La ragazza richiuse piano la porta e a malincuore ridiscese di sotto.

“Dorme” disse semplicemente entrando in cucina.

Neanche il ritorno di Elena toglieva Stefan dal catalessi in cui era caduto. 

Stefan guardava Katherine che osservava Damon che aveva occhi solo per Elena che rivolgeva la sua attenzione a Stefan, osservandolo addolorata.

Quest’ultimo prese la parola e con voce roca chiese: “Che ci fai qui, Katherine?”

 

Gli occhi di Katherine si spostarono verso Stefan. Piegò la testa di lato –a quanto pare adorava farlo, dato che era la seconda volta- e chiese trapassandolo con lo sguardo: “Ma… come, non sei felice di vedermi?”

Stefan si fece forza e disse con voce vibrante “Tu non sei Elena, Kathrine.”

 

A Damon sembrò di essere stato catapultato in un flashback.

Io sono la scelta migliore, più attraente e di qualità superiore, e tu hai paura che, ora che Katherine e' fuori dai giochi, io rivolga tutte le mie attenzioni su Elena. Ma non preoccuparti.

Elena non e' Katherine.

Si rendeva conto di quanto era stato stupido. Quel non preoccuparti lo aveva detto con la speranza che suo fratello la smettesse di tormentarlo con le sue patetiche scenate di gelosia, ma quel Elena non è Katherine, lo aveva detto senza pensarci, con leggerezza.

Era vero.

Elena non era Katherine.

Quel pomeriggio lo aveva detto come per far intendere che Elena non doveva preoccuparsi in quanto non essendo Katherine non meritava le attenzioni di Damon… quasi si spaventò di come erano cambiate le cose in così poco tempo. Si chiese che tono avrebbe avuto la sua voce se avrebbe ribadito ora la diversità fra le due ragazze, ora che sapeva per certo quali erano i suoi veri sentimenti.

 

Di certo non avrebbe usato il tono con cui ora suo fratello aveva detto “Tu non sei Elena Katherine” .

Perché probabilmente Elena non se n’era accorta, ma a Damon era parso che la forza con cui Stefan aveva detto quelle parole era più per cercare di convincere sé stesso, che per mostrare a tutti la sua convinzione intaccabile.

Caro fratellino, quando parlavi allora era solo per dar aria alla bocca? Mi confesso deluso.

Era vero, lo era. E parecchio incazzato, anche. Stefan era quello che si credeva buono, aveva conquistato il cuore di Elena e si era auto convinto che non provava niente per Katherine, che lui era stato sempre soggiogato da lei, che non aveva fatto niente di sua volontà.

Eppure qualcosa lo provava per davvero. Damon non negava che il fratello era stato soggiogato, ma ora che Katherine era tornata lo vedeva vacillare, e questo non era perché era sottomesso alla volontà della vampira: ogni umano che diventa vampiro non può più essere soggiogato, e con la trasformazione si annulla ogni controllo da parte di un altro vampiro.

 

Elena sentì finalmente un po’ di peso volarle via dal cuore.

“Tu non sei Elena, Katherine” Negli attimi precedenti, il comportamento di Stefan aveva angosciato Elena, che aveva visto come lui non staccasse gli occhi da Katherine: era evidentemente sconvolto dal suo ritorno.

Possibile che il suo amore per Elena non fosse così vero come sosteneva? Non ci fu da sorprendersi quindi quando le parole che Stefan aveva appena detto la tranquillizzarono.

Addirittura, si sentì stupida per aver dubitato di lui, e inspirò profondamente per calmare l’agitazione di poco prima. Katherine non era Elena.

E Stefan amava Elena, così come lei amava lui.

 

To be continued, non uccidetemi, ricordate che anche se qui o in altri capitoli non sembrerà io sono Delena xD però non può essere tutto rose e fiori, perchè altrimenti diventerebbe tutto molto irreale, e non mi va u.u

Ah, forse dovrei spiegarvi una cosa: Come avrete visto i capitoli per ora si chiamano tutti "Katherine is here" : questo perchè fanno tutti parte del primo episodio, che si chiama appunto "Katherine is here" ... il prossimo episodio si chimerà in un altro modo e di conseguenza, se il suo nome sarà "ding ding dong" ci saranno capitolo "ding ding dong -1" "ding ding dong -2" etc... son stata chiara? xD

Ammetto che in questo capitolo non succede molto, e mi scuso... per ora mi sto incentrando sopratutto sui sentimenti dei personaggi principali... ma appariranno tutti, uno alla volta: Jenna, Bonnie, Jeremy, Tyler, Caroline, etc etc... e si vedrà ;)

 

Mi dispiace ma questa volta non faccio in tempo a rispondere alle recensioni, dico solo una cosa: GRAZIE, perchè siete voi che mi fate venire la voglia di continuare a scrivere *__* il prossimo capitolo arriverà molto presto, perchè questo non mi convince >.<

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie