Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    30/05/2010    7 recensioni
{AangxKatara centric}
Tiene gli occhi grigi fissi in quelli azzurri di lei. Gli bruciano, ma si rifiuta di battere le palpebre, non vuole distogliere neanche per un secondo lo sguardo, non sa bene neanche lui perché.
{Dedicata a sushiprecotto_chan}
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aang, Katara | Coppie: Katara/Aang
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cade la neve.

 

 

Ha cominciato a nevicare.
I piccoli fiocchi di neve di poggiano leggeri sulla sua pelle e, a causa del tepore del suo corpo, si tramutano in tante goccioline che lo fanno rabbrividire.
Tra le mani stringe i suoi capelli.
Sono soli, solo lui e lei immersi nel candore di quella neve che li circonda e che scende lenta dal cielo.
Tiene gli occhi grigi fissi in quelli azzurri di lei. Gli bruciano, ma si rifiuta di battere le palpebre, non vuole distogliere neanche per un secondo lo sguardo, non sa bene neanche lui perché.
È seduto per terra e Katara è adagiata sulle sue gambe.
Un fiocco di neve le si poggia sulle labbra e Aang si stupisce del fatto che, diversamente a quelli che sono venuti a contatto con la sua pelle,  non si sciolga.
Sorride scostandole una ciocca di capelli che, a causa del vento, le era finita sul viso e si stupisce nuovamente: i capelli, solitamente soffici e vaporosi, sono secchi e appiccicosi, i fili castani non risplendono come al solito, ma sono stranamente spenti e rossastri.
Il sorriso si allarga ulteriormente, mentre gli occhi diventano sempre più vitrei e le mani continuano a macchiarsi di una sostanza rossa e vischiosa di cui ignora l’origine.
Avvicina il suo viso a quello candido di Katara e, senza che la ragazza opponga resistenza –per l’emozione si dice lui-, fa combaciare le loro bocche in quel bacio bramato e desiderato tanto a lungo.
E mentre, impacciato, muove le sue labbra su quelle pallide di immobili di lei, pensa che è diverso da come se lo era immaginato, ma poi si convince che è solo una sua impressione.
E intanto cade la neve.

.

 

 

 

E finalmente anche io faccio la mia comparsa in questa meravigliosa sezione *_*

La fic è interamente dedicata a sushiprecotto_chan che me l’ha commissionata sul forum di EFP, spero che le piaccia anche se non è proprio quello che si aspettava xD

The One Hundred Prompt
Project

Prompt 18/Neve

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi