Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: toadynaton    31/05/2010    3 recensioni
Improvviso. Come fosse una cosa normale.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuova qua! Giuro che quando ho pubblicato la prima storia su Colin&Jared non pensavo che sarei tornata per la terza volta ed invece...
Appena ne scrivi una ecco che l'ispirazione poi ti viene per un'altra, e poi un'altra...
Questa volta ho tirato fuori una flashfic scritta prima che iniziasse una lezione all'università da un'idea che mi girava in testa da un po' di giorni prima.
Stavolta ho voluto provare anch'io l'emozione di scrivere prima su carta e poi di copiare al piccì, wow *__*!
Ovviamente non potevo non pubblicarla per il compleanno del Pucciolo: tanti auguri Colin

Ora passiamo alle cose serie (o seriose): come ogni volta i personaggi di cui parlo (nd. Colin Farrell e Jared Leto) non mi appartengono; le situazioni che racconto non sono accadute veramente (almeno che io sappia :P) e, dulcis in fundo, non scrivo a scopo di lucro.
Ci vediamo in fondo alla storia (quindi fra pochissimo!).





In un momento. Di nuovo.


Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to Colin...”
Alla lieve voce di Alicja si unisce quella di mio figlio, ancora troppo piccolo per riuscire ad articolare bene anche semplici parole.
Come controcanto sento così un dolcissimo:
Hapy bidday to yuuu, hapy bidday...”, tutto si colora di pace.
Ed è di nuovo il mio compleanno - lo realizzo solo adesso - ed ogni volta mi coglie di sorpresa. Anno dopo anno.
Improvviso. Come fosse una cosa normale. Come se non avessimo mai smesso.


Happy birthday, my Alexander.

                      - J.


Un messaggio. Ed il mito ritorna realtà.








Ancora mi ritaglio uno spaziettino per lasciare qualche commento a coloro che hanno commentato la storia precedente (gioia di ogni scrittore!).

Philalexandros Non sai quanto piacere mi faccia sentire che la mia storia è risultata realistica! Ti assicuro che è la cosa che ritengo più importante soprattutto quando vengono trattati personaggi realmente esistenti. E poi beh, cercare di rendere i pensieri che potrebbe avere quel pazzo di Jay non è davvero cosa semplice :P. Spero ti piaccia anche questa!

Donapi Grazie, grazie, grazie!!! Lietissima che la mia storia ti sia piaciuta. Come vedi sono tornata all'attacco ;)

Mione14 Ma che ti devo ringraziare o dire qualcosa? Tu sai già tutto, tesoro. Lo sai ancor prima di me :). Un piccolo spazio però te lo volevo dedicare anche qua... Un bacio

Julwings Ed eccoci quaaaaaaaa! Uhuhuhuh non sai quanto io aspetti il momento di lasciarti un commento sotto una storia xD.Vediamo un po' di risponderti per benino (mi sembra di fare un compito in classe ò_ò)...
Yep! Nell'altra era proprio Col a parlare, quel testolone confuso *w*.
Hem sì, Alexander fa quest'effetto un po' a tutti. Ci sciogliamo a vedere Xandre e Phai ç.ç! Comunque sì, cogli proprio in pieno, loro sono i miei, come dire Rob e Jude. Più che altro perché li “conosco” da più tempo. Insomma, è stato amore da quando ho visto il film, quindi dal 2005 e da allora continuo a seguirli (si sono fissata x°D), ovvio che sia intrippata in pieno! Il caro Rob e Judsie sono invece una scoperta moooolto recente quindi per adesso mi rimane un po' difficile scrivere qualcosa su di loro perché non sono dentro ai personaggi. Non so se riesco a spiegarmi .-.! Cioè, non vorrei che venisse fuori una farrelleto con i nomi di Robert e Jude xD. Quindi direi che per adesso ci devo studiare un po' sopra. Per quanto riguarda una Holmes/Watson invece ci potrei fare un pensierino più serio perché di spunti quei due bricconcelli me li danno, altroché! Sono anche dietro alla lettura dei romanzi (maledetti esami che mi tolgono tempo >__<) il che dà una marcia in più! Oddei, hai perfettamente ragione: uno mica ci pensa che, che ne so, Jared Leto si mette ad elubrare sulla pioggia xD. Difatti ho cercato di esprimere più quello che penso e cercare di adattarlo alla mia visione di Jared. Mi fa piacerissimo che la cosa sia venuta bene e che sembri che lui possa pensare cose di questo genere: missione compiuta è_è! Poi sarà che quella parte l'ho scritta proprio mentre pioveva e mi ha dato più ispirazione (sorvoliamo sul fatto che fossero le 4 di notte ò.ò).
Non ti puoi rendere conto quanto mi hai fatto morire con la digressione dell'ombrello xD. Ti giuro che tempo fa succedeva un casino di volte pure a me di dimenticarlo a casa e, quindi, puntualmente di zupparmi come un pulcino! Poi la storia che non ci si accorge che piangi sotto la pioggia è un'emerita ciofeca <.<...
Uh!! Ti sei accorta, ti sei accorta, ti sei accorta! Che bellooooooo! Quando ho scritto quel pezzo che hai citato lì per lì non me ne ero resa conto neppure io però rileggendolo ci ho visto un po' Sherlock Holmes quando si fa tutti i piani mentali per mettere k.o. l'avversario. Me felice che sembra simile anche a te **.
Non scusarti per le recensioni, io le adoro quando sono lunghe come le tue. Mi danno una tale soddisfazione ^__^.
Spero di vedere presto qualcos'altro di tuo. Un bacione e grazie ancora!

Elewhin Non voglio sembrare retorica però devo davvero ringraziarti per avermi lasciato un commento ad entrambe le storie. Ci tengo davvero molto ad una tua opinione perché ho amato visceralmente le storie che hai scritto. Hanno una potenza, una verosimiglianza, una magia tali che mi sembrava di vivere con loro le stesse emozioni. Ritengo Aspettando Babilonia davvero insuperabile.
Allo stesso modo sono molto felice che ti siano piaciute le storie che ho scritto. Per quanto riguarda questa, hai ragione, eravamo proprio partiti dicendo che è un luogo comune quello di associare la pioggia alla tristezza ma l'intenzione non era affatto quella di associarla ancora una volta a qualcosa di malinconico. Era il collegamento con la bellissima canzone dei Modena eppoi non credo davvero che Jared sia una persona da luoghi comuni ;).
Il commento per a Pensieri d'acqua sono stata davvero lusingata dalle tue parole. Non posso dire altro se non un altro: grazie!
Mi piacerebbe poter leggere qualcos'altro di tuo su di loro, davvero.


Ecco alla fine i ringraziamenti sono diventati molto più lunghi della storia stessa, il che era pure alquanto prevedibile ;).
Come al solito un grazie a tutti coloro che sono passati di qua, che incuriositi hanno voluto leggere questa piccolissima ff, che l'hanno apprezzata ed anche che hanno voluto lasciare un commentino a quest'autrice. GRAZIE!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: toadynaton