Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    31/05/2010    3 recensioni
Fin da quando avevo 7 Anni sapevo assolutamente di AVERE Una Maledizione d'amore, ma non per la Quantità di Volte in CUI MI SONO Innamorata, piuttosto per le tante Volte in CUI SONO Stata rifiutata o Che ho rifiutato ... insomma ... dulcis in fundo e semper Colpa SUA!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Maledetto Cupido!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, sono Laura, piacere di conoscervi. Queste storie che scriverò saranno reali, quindi avvenute per Davvero a me medesima. Voglio inoltre specificare che queste storie non saranno troppo sdolcinate ed extra romantiche come probabilmente vi sareste aspettati, ma piuttosto a volte ci saranno anche momenti comici! Spero vi piacciano. Sorvolando, stavo dicendo : ho 15 anni compiuti a marzo, sono la ragazza Più piccola della mia classe, ho una sorella, una madre,un padre, e Tutto quello che una persona normale dovrebbe avere, ma la cosa che mi rende strana (o almeno credo) è la miamaledizione . Esatto, ho una maledizione  ... Più Precisamente la cosiddetta "Maledizione dell'Amore" (e come direbbe in questi casi la mia amica Carmen "Maledetto Cupido!"). Forse quello che provo ogni volta non sempre è amore, ma infatuazione ...la Colpa comunque rimane  di Cupido! Allora ... vi starete chiedendo del perché io pensi di avere una maledizione de genere ... Semplice! Perché ogni anno è sempre la stessa storia da quando avevo sette anni ... non proprio  tutti gli anni ... qualche piccola storia la salterò... ma comunque vi parlerò di alcune mie sfortune più assurde che mi siano mai capitate ...  ^ ^ Bene ... Cominciamo ...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde