Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    01/06/2010    3 recensioni
Da "Uccidere il Re". -So che farai la scelta giusta. E' la mia prima drabble, quindi siate clementi!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaius, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pietra è stata creata a scopo alchemico, ma... anche a scopo magico. C'era un uomo. Una volta. Usava l'alchimia. Lui lo aveva conosciuto bene. Era stato impiccato per questo. Uther era un idiota. Come poteva confondere due cose così diverse! L'alchimia era usata per cambiare una cosa da un'altra cosa. La magia serviva solo a mantenere questo equilibrio. Merlin lo sapeva.

-Gaius, questa è una cosa che devo decidere da solo!

Sperava vivamente che il suo mentore gli desse fiducia.

-...So che farai la scelta giusta.

Era straordinamente quello che voleva sentire.

Solo questo.

 

 

Note:

Ok... non avete parole, avete solo parolacce, lo so. Ma del resto è colpa vostra! Siete voi che avete voluto leggere questo schifo di drabble, benchè sia di 100 parole esatte! Comunque mi è venuta in mente con “Uccidere il Re”!

Ringrazio GiulyB per i consigli: spero di non averti deluso!

Ringrazio chiunque abbia letto e non si sia sentito male.

Un beso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys