Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: R e d_V a m p i r e     01/06/2010    7 recensioni
La luna fuori li accoglie misericordiosa, bagnando quei due corpi intrecciati benevola, mentre la notte culla del loro tempo, li cela agli sguardi indiscreti, fermando gli attimi solo per loro.
Per i Principi della Notte.
[KanameYuuki senza pretese, per Martina]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midnight Sighs





Chi arrossisce è già colpevole; l'innocenza vera non si vergogna di nulla.
(Rousseau)



Scivolano leggere sulla pelle calda le dita, come fantasmi di tocchi innocenti, fremono esitanti, quasi a voler chiedere perdono per ogni tocco, per ogni ardita carezza.
Per ogni macchia che lasciano su quel candore immacolato.
I sospiri febbrili che risuonano in quella stanza sono un balsamo per l’anima, riescono a redimere anche il dannato.
I baci, voluttuosi e segreti, si schiudono su quelle labbra che bramano altro.
Il sangue che scorre, caldo e appagante, rivelando ogni più recondito pensiero, svelandola piano piano davanti a se, spogliandola di ogni sua difesa, quando oramai il corpo nudo che giace sotto di lui ha abbandonato le vesti in giro per la stanza.
Quasi si chiede, curioso, dove troverà i boxer o il reggiseno di lei, l’indomani.
Sorride, incurante, rispecchiandosi in quelle iridi gemelle, affondando nel corpo fatto della sua stessa sostanza, perfetto per combaciare col suo e col suo soltanto.
Sono pezzi di un puzzle perfetto.
L’altro non sopravvive senza l’aria che viene rubata e in egual modo regalata dall’amante.
La luna fuori li accoglie misericordiosa, bagnando quei due corpi intrecciati benevola, mentre la notte culla del loro tempo, li cela agli sguardi indiscreti, fermando gli attimi solo per loro.
Per i Principi della Notte.
Per quei due sovrani che ansimano, baciandosi e mordendosi vicendevolmente, per assaporare ognuno un pezzo dell’altro e non farsi sfuggire nulla.
Come ogni notte.
Così ogni notte per l’eternità.
Si bea, sentendo il suo nome venir emesso da deboli gemiti appagati, mentre entrambi vengono avvolti dal piacere assoluto, riversandosi fra le coperte e stringendosi.
Kaname rimane a guardare estasiato il volto colorato del rosso imbarazzo della sua preziosa sorella.
Accarezza la pelle calda delle guance, chiedendosi quand’è che smetterà di arrossire per tutte quelle loro prime volte che si susseguiranno fino alla notte dei tempi.
Schiude le labbra, catturando le sue frementi in un ultimo sospirato bacio, prima che anche questa notte finisca, portando nel segreto la loro unione.
<< Aishiteru mia piccola Yuuki >>



Angolo di R e d_V a m p i r e

Fiuuuu e anche questa è finita finalmente>->
Vi prego non linciatemi, io sono per la coppia ZeroYuuki *sventola bandiera* ma questa l’avevo promessa alla Marty, e non potevo esimermi ( anche perché se no mi avrebbe linciata °^°)
Spero solo non sia una completa schifezza u__u
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e