Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    01/06/2010    5 recensioni
{Tokka centric}
Glielo aveva detto! Glielo aveva detto che erano troppi, ma quell’idiota non aveva voluto darle ascolto!
Lei lo sapeva. Lo sapeva che sarebbe andata a finire così e, in fin dei conti, le andava pure bene.

Spero vi piaccia **
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sokka, Toph
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the end.

 

Sentì lo stomaco contorcersi e la gola seccarsi di colpo, ma continuò a camminare.

Meccanicamente metteva un piede davanti all’altro.

Quando giunse a pochi passi dalla figura distesa per terra si arrestò di colpo.

Con un filo di voce chiamò il suo nome, senza ottenere risposta.

Le labbra sottili le si incresparono in un leggero sorriso mentre si metteva in ginocchio.

Glielo aveva detto! Glielo aveva detto che erano troppi, ma quell’idiota non aveva voluto darle ascolto!

Lei lo sapeva. Lo sapeva che sarebbe andata a finire così e, in fin dei conti, le andava pure bene.

Con delicatezza posò una mano in prossimità del punto in cui, un tempo, batteva il cuore. Le dita affusolate picchiettarono leggere su quel petto privo di vita, per poi arpionarsi alla veste lacera e macchiata.

Si morse il labbro spostando la mano candida sull’incavo del collo, sfiorò il pomo d’Adamo e sorrise ricordando che una volta l’aveva preso in giro per quella protuberanza e che per tutta risposta lui aveva fatto una delle sue stupide battute.

Sentì la pelle sottile dei polpastrelli toccare quella appiccicosa e viscida del compagno –aveva perso molto sangue si disse.

Sospirò iniziando a sentire le palpebre pesanti.

Carezzò quel viso dai tratti marcati e la pelle liscia che, nonostante lui si ostinasse ad affermare il contrario, non mostrava il consueto velo di barba.

-Deve avere un’espressione molto stupida- pensò coprendogli gli occhi con la mano piccola e non più candida, ma macchiata del rosso vivo del sangue.

Si sporse in avanti avvicinando il suo viso a quello privo di vita di Sokka.

Accostò le sue labbra a quelle del ragazzo e vi soffiò sopra. Fece per farle combaciare, ma d’un tratto il suo corpo fu scosso da una fitta di dolore e un fiotto di sangue le uscì dalla bocca. Sentì le forze mancarle e si accasciò per terra.

Mentre sentiva i suoni della battaglia giungerle sempre più ovattati un sorriso amaro le si dipinse sul volto.

Alla fine non era riuscita a baciarlo, ma le stava bene così.

 

 

Angolo Aurore:

posso immaginare le vostre facce sconvolte xD

Non so perché, ma riesco a scrivere solo cose drammatiche ù.ù, ma giuro che volevo scrivere una ff comica ò_ò sì, lo so, sono senza speranze xD

Ovviamente è una SokkaxToph, anche se credo che sia palese solo per me xD

 

Prompt  65/Morte

 

The One Hundred Prompt
Project

 

Bene,  me lo lasciate un commentino? *_* No? Ok ù.ù

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi