Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: pica    02/06/2010    5 recensioni
"Who's the girl in the relationship?" ci hanno chiesto. Sono scoppiato a ridere - di gusto -, "Straight to the point!", gli ho detto. Lui sembrava imbarazzato.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( si consiglia la visione di questa intervista prima della lettura )

 

 

"Who's the girl in the relationship?" ci hanno chiesto.
Sono scoppiato a ridere - di gusto -, "Straight to the point!", gli ho detto.
Lui sembrava imbarazzato.


( La sua mano si posa leggerissima sul mio ventre, sollevo gli occhi e mi sorride. Carezza. )

Io ridevo, e lui "That's labelling us."
Forse aveva ragione. Forse dovrei ascoltare quello che cerca di farmi capire, ogni tanto.


( La sua mano trova conforto nella mia, il mio respiro, allo stesso modo, gli scalda il collo ed il cuore.
Il sorriso che gli illumina gli occhi sparisce contro il mio palmo. Bacia. )


"That's labelling us, who's the top, who's the bottom."
Se solo avessero saputo che non si trattava di uno scherzo. Io l'ho preso come uno scherzo.
Ora fa più male di quanto dovrebbe.

( Le sue labbra mi accarezzano il mento, incurvate da un sorriso che continua a disegnarmi dichiarazioni d'amore taciute sulla pelle. Respira su di me. )


"Robert?"
Mi guarda. Ha occhi grandi. Chissà come non riesco a sorridergli.
"Ti piace che ci facciano domande del genere?"
Probabilmente non ricorda.
E' stanco. Nonostante tutto tiene la fronte sollevata e non smette di guardarmi, con una guancia adagiata sul mio petto.
Stringo le braccia attorno alle sue spalle, si rannicchia contro di me.
"Sei triste?" chiede al mio torace, rivolgendosi direttamente al mio cuore.
"Un po'."
"Allora anche io."
Sulla sua guancia, il mio battito corre veloce.
Who's the girl in the relationship?
"Ti amo, Jude." chiude gli occhi.
A volte sono davvero stupido. A volte mi fai sentire davvero così.
Ti amo.
Chiudo gli occhi.

 

 

/ la primissima fiction che assomiglia vagamentissimamente ad una drabble :D ( non lo è, lo so, ma dato che per me è quasi impossibile scrivere qualcosa di breve, mi considero più che soddisfatta ùwù ). l'idea è nata da una conversazione avuta con la carissima julwings ( ringraziate anche lei, su èwé ), e naturalmente è stata ispirata dall'intervista che trovate in cima alla pagina. mi sono svegliata nel mezzo della notte ( ok, è l'una, non è nemmeno così tardi. ma stavo dormendo! ) per scriverla, e siccome non ho resistito ho dovuto accendere il computer per upparla immediatamente òwò spero sia di vostro gradimento, signorE miE. ora mi eclisso e torno a dormire :3 vi voglio bene!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: pica