Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: SacchanSsj    02/06/2010    8 recensioni
"Lo sai a che servono le tombe?"
Flashfic nata da una piccola riflessione sul perchè esistono le tombe e a cosa servono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.TOMBE.

 

 

Osservo i corpi privi di vita delle persone che ho ucciso con il mio fedele quaderno.

Solo feccia dell'umanità.

Ci penserò io a ripulire questo mondo marcio, io renderò libera e salva l'umanità, diventerò il dio di un mondo perfetto!

Ed anche tu L, che ti nascondi dietro ad uno schermo ed una voce modificata, finirai come loro. Vedrai! Ti troverò e ti ucciderò, dopodiché nessuno oserà più mettersi sulla mia strada!

Il tuo corpo segreto finirà in uno squallido cimitero e io sarò lì, a ridere della tua tomba.

Perché solo questo resterà di te: una lurida tomba.

Lo sai a che servono le tombe?

Servono per le persone insignificanti, inutili, servono solo se non sei nessuno. Perché se tu sei una persona importante e famosa non avrai bisogno di una tomba per essere ricordato, tutti ti ricorderanno, indipendentemente da quello che hai fatto.

Le tombe sono importanti solo per le nullità.

Nullità come te, come mia madre, mio padre e mia sorella. Nullità come Light Yagami.

Ma Kira! Kira non avrà bisogno di una stupida tomba! Kira vivrà in eterno! Kira è immortale! Io sono immortale!

E presto, L, quando ti troverò, scoprirai quanto è schiacciante la superiorità di un dio.

La sfida è aperta, inizia a scavarti la fossa, Kira sta arrivando.

La giustizia divina sta arrivando.

Io sto arrivando.

Preparati.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SacchanSsj