Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    02/06/2010    10 recensioni
In pubblico Vegeta non la toccava mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conteggio parole: 100 + 100 (W)
N/A: Scritta per la challenge special #7 di it100 , coppia C: Privato | Pubblico
— ­Titolo made in Coldplay (Violet Hill)
Disclaimer: Vegeta appartiene interamente a Toriyama, e Toriyama è l’unico a venir pagato per disquisire su Vegeta. Così va il mondo.




If you love me won’t you let me know?





In pubblico Vegeta non la toccava mai.
Non che lei se lo aspettasse, ma proprio non riusciva a rassegnarsi a quella rabbia mista a tristezza che il suo ritrarsi quando lei si faceva troppo vicina le causava.
Faceva apparire la loro relazione come qualcosa di sbagliato, di vergognoso.
E non lo è affatto!, avrebbe voluto gridare.
Ma sospettava che per lui, il grande guerriero, il sommo erede delle scimmie idrofobe, il loro matrimonio fosse esattamente quello.
Tuttavia continuava a fingere allegria con gli amici, serenità con la famiglia, addirittura felicità con i figli.
Perché in pubblico Bulma non piangeva mai. 



//




Quando erano soli, Vegeta diventava un’altra persona.
Non era più dolce né più sopportabile, ma il cambiamento rimaneva più che evidente ai suoi occhi.
Lo vedeva nello sguardo che le rivolgeva quando le rimaneva silenziosamente accanto, lo sentiva sulla pelle quando lui non si sottraeva ad una carezza casuale, lo gustava sul proprio corpo quando il loro mondo si restringeva fino a diventare un bacio.
Quando erano soli, tra loro c’era qualcosa.
Lo stesso qualcosa che l’aveva spinta ad accoglierlo nella sua casa e nella sua vita, un qualcosa che non aveva definizione ma che compensava tutto il resto. Forse.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain