Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    03/06/2010    8 recensioni
kagome è seduta al goshimboku a pensare dopo aver visto inuyasha e kikio assieme uniti in un baci....inuyasha è kikyo all' loro ultimo addio chiariscono...Inuyasha riuscirà a chiarire con Kagome?
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

    WHEN THERE WAS ME AND YOU

Mi trovo sola sotto quest' albero secolare a pensare. Penso che il mio sogno d' amore è solo un effimera illusione. Perché lui, lui ama lei e lei ama lui.

Li ho visti erano abbracciati. Una fitta al cuore mi trafisse quando vidi lui, Inuyasha, l’ amore della mia vita, baciare lei, lei, Kikyo, la mia eterna rivale, il mio eterno dolore. Lei che è stata in grado di avere l’ amore della persona più dolce e speciale che esista sulla terra. Lei che ha il suo cuore. Lei che ha la sua anima. Lei il mio eterno tormento.

Oh, Perché il mio povero cuore deve soffrire così per un’ amore non corrisposto. Perché, Perché Inuyasha mi fai questo? Oh, come potrei dimenticarti? Come potrei accettare la proposta che Hojo mi ha fatto con io che amo te più della mia vita? Come potrei sposare un umano avendo conosciuto te che sei l’ essere perfetto? Oh, Inuyasha aiutami tu!

 

 

“Kikyo,Kagome ci ha visti e avrà frainteso tutto come suo solito”

“Si, credo anche io Inuyasha. Dobbiamo trovarla farle capire che tu adesso appartieni a lei!”

“Ehi, non sono mica un oggetto!”

“No Inuyasha, non lo sei. Ma fatti dire una cosa : tu sei l’ amore della sua vita e se non le fai capire che per te lei è la tua vita … Inuyasha così facendo la perderai!”

“ Kikyo, la nostra storia è finita 50 anni fa, ma quella con Kagome è appena cominciata. Mi dispiace.”
“Lo so Inuyasha e lo comprendo, dopo tutto io sono già morta. Spiegale il motivo del nostro bacio Inuyasha e poi vivi la tua vita con lei. Addio.”

“Addio … Kikyo”

 

Ora che Kikyo se né andata posso solo comprendere il dolore che entrambe provano in questo momento. Però, io devo essere sincero sia con me stesso che con Kagome o questo tormento non finirà mai. Ironia della sorte Sesshomaru aveva ragione! Chissà come anche lui ha cercato di farmi capire che così le facevo soffrire entrambe. Che stolto sono stato!

 

 

La mia anima è divisa. Non so se tornare a casa o restare? Non so se sposare Hojo o dichiararti il mio amore? Oh, Inuyasha dammi un segno cosa devo fare? La mia famiglia … la mia famiglia sta già organizzando la cerimonia, ma una tua sola parola e io annullo tutto. Forse cantando allevierò le mie pene. Be, tentar non nuoce.

It's funny when you find yourself
Looking from the outside
I'm standing here but all I want
Is to be over there
Why did I let myself believe
Miracles could happen
Cause now I have to pretend
That I don't really care

Questa voce è la voce di Kagome! Ma è così triste! Kagome sono io a farti soffrire così? OH, sei un imbecile Inuyasha. E’ ovvio che tu la fai soffrire, ma potresti anche renderla immensamente felice Solo ora mi rendo conto del male che ti ho fatto Kagome. Solo ora so quanto ti amo e quanto ti voglio con me. Solo ora so che ti voglio al mio fianco, ma questo tuo canto mi spezza il cuore.
I thought you were my fairytale
A dream when I'm not sleeping
A wish upon a star
Thats coming true
But everybody else could tell
That I confused my feelings with the truth
When there was me and you

I swore I knew the melody
That I heard you singing
And when you smiled
You made me feel
Like I could sing along
But then you went and changed the words
Now my heart is empty
I'm only left with used-to-be's
And once upon a song

Now I know you're not a fairytale
And dreams were meant for sleeping
And wishes on a star
Just don't come true
Cause now even I can tell
That I confused my feelings with the truth
Because I liked the view
When there was me and you

I can't believe that
I could be so blind
It's like you were floating
While I was falling
And I didn't mind

Cause I liked the view
Thought you felt it too
When there was me
and you

“ Kagome?”

“Inuyasha? Che ci fai qui?”

“ sono venuto a prendere una cosa importante!”

“ cosa?”

“Inuyasha,non posso venire con te alla ricerca della sfera” dico immensamente triste

“Perché Kagome?”ho timore a chiederglielo

“oggi mi dovrei sposare” gli dico e lo vedo sussultare. Il suo sguardo si fa triste e il mio cuore si spezza poi però mi dice…

“SI. Tu ti sposerai.”

A quelle parole il mio cuore si spegne. Non batte più. Sanguina e sanguinerà per sempre. Lo fisso negli occhi è serissimo poi continua

“ Tu ti sposerai! Ma sposerai me non quel babbuino umano. Kagome io ti amo e ti chiedo di restare non come compagna di viaggio, ma come mia moglie!”

Lo vedo inginocchiarsi e frugarsi nelle tasche ed estrarre qualcosa …

Un anello!

Ma allora lo aveva già programmato? E Kikyo?

“Kagome, vuoi sposarmi?”

“Lo avevi già programmato?”

“diciamo di si!”

“ E sei sicuro che io ti dica di si?”

“ diciamo che ci spero!”

“e Kikyo? Il bacio?”

“ Anf, Kikyo se n’è andata per sempre e il bacio era d’ addio”

“capisco.”

“Kagome vuoi sposarmi? Devi solo dare una risposta. La sola possibile e la sola che accetto.”

“ si”

“Si cosa?”

“Si, ti sposerò Inuyasha. Oggi, domani e per sempre”

 

Detto questo Inuyasha la baciò.

 

 

Allora che ve ne sembra spero sia venuta bene un Kiss marrion, vi prego lasciate un commentino.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91