Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    03/06/2010    5 recensioni
Fu un caso che, quella sera, i due condividessero lo stesso letto...
[ Shounen-ai - Link x Allen ]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Link | Coppie: Link/Allen
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bedfellows-  
Fu un caso che, quella sera, i due condividessero lo stesso letto… [Shounen-ai - Link x Allen]

-Title: Bedfellows
-Autor: XShade-Shinra
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: Link x Allen
-Rating: Giallo
-Genre: Commedia
-Warnings: Shounen-ai, E se..., Missing Moment
-Chapter: One-Shot 
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.  
-Note: il titolo significa "compagni di letto".
Moyashi è l'appellativo con il quale Kanda si rivolge ad Allen, significa "germoglio di soia".
Karasu [鴉] significa “corvo” ed è il nome della squadra speciale di cui fa parte Link.
La storia è ambientata tra l'omicidio(?) di Cross e la saga del Ladro G (night 172), ovvero quando Link e Allen sono più in confidenza tra loro.
Non nascondo che il pair Link x Allen sia uno tra i miei preferiti del manga, ma non avevo ancora avuto la possibilità di pubblicare nulla perché ero alle prese con un progetto a due mani. Purtroppo Link è un personaggio che in molti detestano, dato il ruolo che ha nella storia, ma io l'ho adorato da sempre: mi piacciono le persone intelligenti, inflessibili e ligie al dovere, i classici "Legale Buono" di D&D.
Trovare materiale su questa coppia è più arduo che per le Poker pair, ma più facile delle Kurorabi... insomma, è statisticamente provato: i pair bistrattati sono quelli che, solitamente, mi piacciono di più!XD
Non so se qualcuno leggerà, recensirà o aggiungerà ai preferiti/da ricordare questa FF, vista la particolarità della coppia, ma per me va bene lo stesso, visto che mi sono divertita a scriverla. ^^



- Bedfellows -  

«Link? Puoi spegnere la lampada, per favore?»
La domanda di Allen ruppe il silenzio tombale che regnava - sovrano incontrastato - tra quelle piccole quattro mura della stanza d'albergo di periferia, disturbato solamente dallo sfogliare delle pagine del libro letto dall'ispettore Howard.
«Non riesci a dormire, Walker?» domandò il tedesco, mentre gli occhi continuavano a scorrere tra le righe.
«No, la luce mi da fastidio.» spiegò.
Il caldo dell'Estate era finalmente arrivato e l'Esorcista non poteva nemmeno coprirsi la testa con la coperta o il lenzuolo, come era solito fare per non interrompere la lettura del Karasu.
«Capisco...» sussurrò Link «Lascia almeno che finisca il capitolo.»
Allen sbuffò e tornò a girarsi dall'altra parte, dando le spalle al ragazzo più grande e ripromettendosi che la prossima volta l'avrebbe fatto nuovamente dormire sul futon che utilizzava al Black Order.
Fu un caso che, quella sera, i due condividessero lo stesso letto, anziché dormire in due separati: la città dove erano andati in missione era molto affollata quella settimana, a causa di una festa alla quale avrebbero preso parte tutti i paesi vicini, e l'unico albergo disponibile aveva solo due stanze libere, entrambe con i letti matrimoniali. Link non aveva nemmeno dovuto imporsi per poter dormire con l'inglese, visto che fu proprio Kanda a prendere in mano la situazione borbottando con astio: "io non dormo accanto al Moyashi!", mentre saliva le scale insieme al Finder. Arrivati in stanza, Link aveva fatto per stendere a terra il futon, ma l'Esorcista Maledetto glielo aveva impedito, facendogli notare che c'era posto per entrambi in un letto a due piazze; così avevano finito per stendersi l’uno accanto all'altro, mentre Timcanpy si era posato sul comodino vicino al padrone.
«Anche Lavi ha letto quel libro, sai?» fece Allen in tono retorico «Il protagonista muore travolto da un carro nel tentativo di salvare la nipotina...» raccontò, posseduto dal suo Dark Side.
Dopo quelle parole, l'albino sentì il rumore di un tonfo ovattato, quello di un paio di occhiali che venivano riposti nell'astuccio e la luce della lampada a petrolio venire finalmente spenta.
«'Notte.» borbottò l'ispettore, sciogliendosi i capelli e mettendosi lungo disteso sul talamo.
Allen rise sommessamente, pensando che il suo bluff riguardo alla trama del libro fosse riuscito perfettamente; appena Link lo avesse scoperto, si sarebbe arrabbiato con quel suo tipico modo di fare sempre composto.
«Buonanotte, Link.» rispose l'inglesino, chiudendo finalmente gli occhi chiari e mettendosi a dormire supino, a pancia all'aria.
Il tedesco, al contrario, non si lasciò cullare dalle braccia di Morfeo, ma rimase sveglio ad ascoltare il respiro di Allen che diventava sempre più lento e pesante, fino a raggiungere un ritmo piuttosto regolare, segno che doveva essersi addormentato.
Con il favore delle tenebre, il Karasu allungò il braccio ed accarezzò i capelli argentati del ragazzo, belli quanto le sue pozze d'avorio assopite. Da quella parte vedeva il lato destro dell'Esorcista, quello che lo faceva parere un ragazzino come tanti, privo dell'Innocence di tipo parassita e del suo occhio maledetto. Era il lato che meno piaceva all’ispettore, perché se Allen fosse stato un normale essere umano, i due non si sarebbero mai potuti conoscere.
Così, puntellandosi sul materasso con il gomito, il biondo si alzò appena, potendo ammirare il viso di Allen nella sua interezza, senza riuscire a trattenere un sorriso. Nonostante gli anni, passati assumendo solo espressioni marziali, Link era ancora capace di sorridere, e lo aveva scoperto da quando gli era stato affidato il compito di controllare colui che deteneva l'eredità del Quattordicesimo.  
«Buonanotte, Allen...» gli sussurrò dolcemente, posando le labbra sulle sue, prima di rimettersi a dormire lateralmente, rivolto verso il ragazzo.


Timcanpy, intanto, ghignò con la sua bocca dai dentini aguzzi.
Aveva filmato tutto, come sempre.
E, prima o poi, Allen avrebbe accidentalmente visto quei video...



§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Edward: *_* Piacciono anche a te?XD Beh, nemmeno io li vedo crack, però ciò non toglie che siano un pair bistrattato... sob... Ti assicuro che, oltre qualche immagine e quale FF, la mia cartella Link x Allen piange... sob...
Ti dirò, a dirti la verità ero indecisa fino all'ultimo se utilizzare il termine "Corvo" o "Karasu"... alla fine ho utilizzato quest'ultimo perché c'erano già Moyashi e Black Order, e ho preferito tenere originale anche quello (anche perché mi piace molto come parola: è stata una delle prime che ho imparato); magari la prossima volta lo lascio in italiano. Inoltre, mi dispiace che abbia trovato il tutto un po' veloce, ma non volevo allungare troppo il brodo, tutto qui. ^^
Inutile dire che sono veramente contenta che la One-Shot ti sia piaciuta e che ti abbia fatto sorridere! ^^
Grazie per la recensione! ^^

x Sousei Seki: Grazie mille per tutti i bei complimenti che mi hai fatto e sì, hai già recensito altre mie FF! x3
Sono davvero molto felice che questa mia storia ti sia piaciuta per il modo in cui ho trattato il pair! ^^ Per la scena del bacio, beh è stato un caso che ti abbia accontentata utilizzando l'espressione a te tanto cara, ma sono compiaciuta di me stessa per aver fatto centro! XD
Grazie a te per aver letto e commentato! <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra