Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    03/06/2010    0 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a casa selena espone il suo piano geniale al resto della famiglia… “allora, kevin tu sarai in cucina a mangiare un panino, frenkie starà nel soggiorno a giocare con nick e ‘casualmente’ l’unico disponibile per aprire la porta sarà joe…joe farà accomodare demi in cucina e le offrirà qualcosa ma nel frattempo kevin sarà uscito dalla cucina e sarà andato vicino a nick e frenkie...a quel punto tocca a joe…”(selena) “già tocca a me??”(joe) “si joe, sarete tu e lei in cucina e ti mostrerai disponibile e carino nei suoi confronti mentre io non scendo…”(selena) “e quindi cosa farò?”(joe) “le chiederai se vuole qualcosa ma tanto dirà di no…”(selena) “e se dirà di si?”(joe) “…se dirà di si le dai quello che ti ha chiesto…”(selena) “ah, giusto!!!”(joe) “ma, io e nick a cosa giocheremo?”(frenkie) “beh, quello potete deciderlo voi..”(selena) “ed io che panino devo prepararmi?”(kevin) “quello che vuoi ma…io dicevo ‘un panino’ per intendere qualcosa di generico, puoi anche mangiarti una torta se ti va…”(selena) “sii, mi và una torta…”(kevin) “perfetto! Altre domande?”(selena) “sii”(joe) “dimmi…”(selena) “aiutooooooooooooo!”(joe) “il trucco è: stai calmo e sii te stesso…ok?”(selena) “e se poi inizia a farmi domande??”(joe) Selena si avvicina a joe con aria rassicurante dicendogli: “joe, sappi che a demi piaci quindi qualsiasi cosa dirai o farai non ti giudicherà…sii te stesso falle le domande che hai sempre voluto farle, falle fare un giro della casa, fa quello che ti viene da fare in quel momento…”(selena) “ok, ma…cosa mi devo mettere?”(joe) “ci penso io…”(selena) Tutti e cinque si recano nella camera dei ragazzi per farsi scegliere i vestiti da selena, ma nick rifiuta l’aiuto di selena…quel ragazzo nasconde qualcosa, non odia affatto selena eppure la evita in continuazione…cosa ci sarà sotto?! Lo scopriremo più avanti… “ecco qui, siete perfetti ragazzi!”(selena soddisfatta) DLIN DLON “ecco la porta, allora, sapete qual è il piano, a lavoro!”(selena) Ognuno è pronto, in posizione, joe apre la porta, i suoi occhi brillano, le mani sudano, il cuore batte forte… “ciao, sono demi, sono venuta a prendere selena, è in casa?”(demi) “si, entra, selena non è ancora pronta…”(joe) La porta in cucina come da piano… “siediti, e mentre aspetti posso offrirti qualcosa?”(joe) “no, grazie mille!”(demi) “neppure un bicchiere d’acqua?”(joe) “no davvero ti ringrazio…”(demi) “siete diventate amiche tu e selena?”(joe) “si, anche se ci siamo appena conosciute ho capito che è una ragazza davvero simpatica…”(demi) “eggià, nonostante il fatto che viviamo nella stessa casa, abbiamo legato molto…”(joe) “ah..”(demi) “vuoi andare in camera di selena?Ti ci accompagno…”(joe) “no, la aspetto qui…”(demi) Joe prende coraggio… “senti demi, magari qualche volta, se ti va…possiamo uscire, andare in spiaggia, ti va?”(joe) “certo, mi piacerebbe molto!”(demi) “perfetto…”(joe) “eccomi, scusa se ti ho fatto aspettare…”(selena) “no, non preoccuparti…”(demi) “allora noi andiamo, ciao denise ci vediamo stasera, ciao ragazzi!”(selena) “ciao demi, ci si vede…”(joe) “ciao joe…”(demi) “ah, vedo che vi siete conosciti…”(selena) “si, è fantastico mi ha anche chiesto di uscire una volta, non posso crederci…ma non è che centri tu dietro questa storia?”(demi) “io? Cosa centro io?”(selena) “beh, perché sai che mi piace allora lo hai detto a lui…”(demi) “…no…cosa ti passa per la testa, non sa niente joe, no…”(selena) “menomale…”(demi) “vabbè l’importante è che vi siete parlati, no?”(selena) “si, è stupendo…”(demi) Selena aveva perfettamente capito che il suo piano era perfettamente riuscito…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii