Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    04/06/2010    0 recensioni
La famiglia Garden si trasferisce accanto a casa Halliwell. Il Trio aiuterà Frank e Josephine, due membri della famiglia Garden a risolvere una situazione estremamente complessa e spinosa, che coinvolgerà...due mondi! ( Ps: questa storia è il seguito di " A new begin")
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dialogue in the hell

 

Krystal seguì le due ragazze fuori dal parco. Tutte e tre entrarono in vicoletto lì vicino, e si fermarono davanti ad un muro di mattoni. Agatha strinse tra le mani un pendente che portava al collo e recitò:” Conced nos ianuam infero rum aperire, dominum obscure, concede!” Appena furono pronunciate queste parole il terreno tremò e il muro si spaccò, facendo spuntare dal nulla una enorme porta di bronzo decorata con teste di medusa, e foglie di acanto. Agatha e le altre due oltrepassarono la soglia e si ritrovarono nel mondo sotterraneo. La principessa Krystal era orripilata e terrorizzata dall’aspetto dei corridoi che attraversava. Le figure di tritoni, ippocampi, centauri e altre creature mostruose che intarsiavano le pareti le mettevano addosso una paura incredibile. Man mano che procedeva lungo quegli stretti cunicoli, cresceva nella sventurata principessa il panico. Iniziò a sospettare che le due ragazze che erano con lei non avevano certamente buone intenzioni, per cui, Krystal, tremando per il terrore e per il freddo, si voltò verso Christie, chiedendo:” Ma.. do.. dove siamo?  Cos’è questo posto orribile? Portatemi a casa!”, e la bionda, guardandola con odio e disprezzo:” Sta zitta! Piccola viziata, non sei nelle condizioni di dettare legge! Cammina in silenzio, o non rivedrai mai più la luce del giorno!”. Andarono avanti lungo i tetri corridoi infernali, fino ad arrivare davanti ad una piccola porta di legno, che Agatha aprì con una piccola chiave d’argento. Christie afferrò la principessa per un braccio e la spinse oltre quella porta nel buio, e chiuse, poi, la porta a chiave.  Dopo Christie si voltò verso Agatha e:” E quella sgualdrina è sistemata per ora. Adesso andiamo, c’è qualcuno che dobbiamo incontrare!”. Le due donne si rimisero in marcia, e continuarono a scendere nelle più oscure profondità degli inferi, fino ad arrivare nella sala di Ades. Questa era la terza sala dei Maligni. Al centro di questa enorme e spoglia sala ottagonale c’era un uomo imponente vestito come un oplita greco. Egli, non appena vide le due donne entrare nella stanza, si alzò dal sedile di pietra su cui si era appoggiato, e:” Ave! Siete arrivata finalmente, domina! E… la piccola Krystal”- sorrise beffardo-“ dov’è? Non è venuta a salutare il suo sposo!”, e Christie, con tono ironico:” Ecco, Arkan, sua smorfiosità ha pensato bene di andare a farsi bella… nelle segrete!” Arkan rise e, guardando Agatha con aria pensosa, disse:” E così tu sei la sorella dei piccoli stregoni che hanno intralciato il mio piano! Come mai hai scelto di venire qui negli inferi, e non hai aiutato i tuoi fratelli?”, e Agatha:” Aiutarli?-“ scosse la testa-“ Piuttosto avrei preferito morire. E, per tua informazione, loro non sono miei fratelli. Non dividiamo una sola goccia di sangue!”, e Arkan:” Lo sapevo già, Agatha, lo sapevo già. Volevo solo metterti alla prova. Vedere la tua reazione. So molto di te. Del resto… sono tuo padre. Si, lo so, sei stupita, e ti chiedi perché sono sparito per tutto questo tempo. Ecco è stata tutta colpa di tua nonna. Lei aveva capito la mia natura di demone. Ha provato ad eliminarmi, e ti ha bloccato i poteri. “ Mise una mano sulla spalla della figlia-“ Ma adesso, puoi recuperare ciò che ti è stato tolto. Aiuta me e segui il piano della Regina degli Inferi, e sarai innalzata tra le truppe infernali.”

 

 

Spazio dell’autrice. Colgo l’occasione per scusarmi del lungo tempo passato dall’ultimo mio aggiornamento, ma si è creato un certo disordine nella mia vita. Comunque ringrazio voi che seguite  e che recensite. Ciao, vi voglio bene!!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88