Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    05/06/2010    5 recensioni
Chuck e Blair, coppia unica, passionale, meravigliosamente intrigante.
Innamorati da sempre, fin dal primo momento.
- Tu che cosa vuoi ? - chiese Blair
- Io Voglio Te ... Solo Te ... -
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hey, non riuscite proprio a liberarvi di me ;)
Sono rimasta distrutta dal finale della terza stagione, ma tranquille Chuck non è morto e tornerà da Blair a Parigi con una nuova ragazza nella quarta stagione ...
Devo dire che questo finale inaspettato mi ha fatto mancare l'ispirazione ma sono tornata lo stesso con un nuovo capitolo !! Leggete e Commentate.

 

CHUCK e BLAIR

I Want You

 

 

  • Sopravviverai ... - le sussurrò premendo il viso fra i suoi boccoli castani.

  • Lo spero. -

 

................................................................................................................................................................

 

Purtroppo sperare non sarebbe servito a niente. Conoscendo tutti i pregi di Blair Waldorf si sa che purtroppo in classifica non c'è neanche l'ombra della pazienza.

 

Le settimane le diventavano ogni volta più pesanti, sentir gracchiare Serena e le altre ragazze la innervosiva. La situazione le sfuggiva di mano, ora tutte copiavano il look di Serena, tutte indossavano il taglio alla Serena, ora le leccapiedi appartenevano a Serena ...

  • Serena, Serena, Serena ! - sbuffò allontanando il vassoio del pranzo da sotto il suo naso.

Era umiliante, lei Blair Waldorf, seduta lì ad aspettare, sola, la sua milgliore amica.

Capiva l'essere elegantemente in ritardo ma quello era troppo.

Raccolse la sua borsa firmata e i suoi libri e si girò stupefatta nel vedere Serena van der Woodsen che entrava assediata dalle giovani primine.

Spinse una ragazzina dai capelli biondi, con gli occhiali lontano dal gruppo e oltrepasso Serena colpendola con la spalla.

  • Va al diavolo .. - imprecò B. Sottovoce passandole vicino.

  • Come scusa ? - si voltò Serena stizzita come se l'avesse toccata un cane.

Blair tirò fuori il suo sguardo da cerbiatta innocente e commentò con un "niente".

  • Scusate ragazze .. - disse Serena. Le ragazze ubbidienti le lasciarono sole al centro della mensa ed andarono a sedersi ordinatamente ai loro posti.

  • Si puo' sapere qual'è il tuo problema ? - chiese S.

Blair non rispose e si voltò per andarsene, ma la mano di Serena la trattenne.

  • Sei gelosa ? Invidiosa ? Spaventata ? - le chiese l'amica sfidandola.

Blair si voltò di scatto e reagì con violenza.

  • No. Entrambe sappiamo che sto passando sopra a tutto per vedere felici te e Nate ! Ma che tu mi costringa a far finta di niente facendomi passare per un idiota mai ! Non sei la regina Serena accettalo. -

  • Non tutte vogliono essere te ! - commentò Serena acida.

  • Non tutte possono. -

Blair si voltò soddisfatta ed uscì sbattendo la porta con fervore.

I cellulari di tutti in sala squillarono.

 

  • A quanto sembra che le due regine siano di nuovo in guerra, è il caso di tirare fuori l'artiglieria pesante. Queen B. Rivendica il suo scettro ... -

................................................................................................................................................................

 

Chuck gettò il cellulare sul divano andando ad aprire la porta.

  • Blair ! - esclamò.

Blair entrò si sedette sul divano togliendosi il trench che indossava e rivelando un intimo avorio sulla carnagione chiara. Chuck sorrise e la baciò per alcuni minuti, ma poi decise che di non lasciarsi corrompere così facilmente.

  • Ho già letto Gossip Girl ... - sussurrò lui dopo aver staccato le labbra di lei dal suo collo.

  • Oh ... - commentò B. Chuck le porse la giacca e la fece sedere accanto a lui.

    Il silenzio iniziava ad essere assordante ...

  • Ha cominciato lei .. - commentò in un borbottio infantile.

Chuck rise e si alzò per andare in cucina. Blair lo seguì scocciata.

  • Ha fatto tardi ! Ed è stata scortese ... - spiegò Blair poco convinta.

Chuck le accarezzò la guancia con dolcezza. - Sappiamo entrambi che ora ti senti in competizione con Serena. -

B. Sbuffò.

- Non devi sentirti minacciata da lei ... - continuò Chuck.

  • Io non mi sento minacciata da lei ! Voglio solo la mia amica indietro. Non puoi parlare con Nate ? O qualcosa del genere ? - chiese Blair innocente.

  • Siete voi che dovete risolvere questa situazione non tirare in ballo me e Nate. -

  • Bè se la metti così credo che oggi non avrai nessuna sorpresa ne da me ne da nessun altra. - commentò B. Uscendo e sbattendo la porta.

  • Blair ... - sussurrò Chuck prima di vederla uscire, sospirò rassegnato e si voltò per bere dello scocht.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :

 

Ok, mi faccio schifo da sola ...

Lo so sono vergognosa, questo non si puo' neanche chiamare aggiornamento, ma vi giuro che sono stata impegnatissima !! Grazie a tutti i miei lettori che mi sostengono e che mi recensiscono, sono veramente triste per il finale della terza serie e l'ispirazione mi è venuta a mancare spero mi perdoniate ! ;)

ele_06 : grz come sempre per la recensione mi scuso per il ritardo, spero che il capitolo sia di tuo gradimento.

lampra : grz per la recensione, continua a seguirmi CHAIR 4ever

feffixoxo : grz per il commento, sei stata molto gentile spero che la storia continui a piacervi !!


kiss kiss HONEST

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest