Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Isyde    05/06/2010    2 recensioni
"Ora era veramente solo".Serie di one-shot su una coppia da me inventata. Buona lettura.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lontani da ogni ricordo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lontani da ogni ricordo.

 

 

 

 

Solo.

 

Il silenzio regnava sovrano nel piccolo appartamento di Dean, poco lontano dal mare di Malibu Beach.

Sorrise inconsciamente, tendendo una mano verso l'altra parte del letto.

Freddo e vuoto, aprì lentamente l'occhio e scostò il lenzuolo blu.

Il sorriso si spense qualche secondo dopo.

Lei non c'era più.

Lo sapeva, in fondo lei glielo aveva ripetuto più volte.

Non si sarebbero mai più svegliati più insieme.

Non l'avrebbe mai più vista nella sua piccola cucina a cercare di preparare qualcosa di lontanamente buono, per lui.

Nessuna gita in città sconosciute, dove vi abitavano appena cento persone.

Niente più liti per chi doveva spegnere la luce, per chi dovesse pagare la benzina, per chi chiudeva la chiamata per primo.

Non avrebbe più sentito il suo odore, così particolare e fruttato. Niente di tutto ciò.

Ora era veramente solo.

Strinse la mano in un pugno che attorcigliò la federa del cuscino.

Non avrebbero più fatto l'amore.

Un singhiozzo spezzò il silenzio intorno a sè.

Lei era lontana da ogni suo ricordo.

 

 

 

 

 

 

__________________

Buongiorno a tutte, sono una nuova utente, che in realtà legge da quasi un anno varie ff in questo fantastico sito.

Ho deciso di rompere gli argini e di provare a seguire la corrente, quindi mi sono iscritta come autrice.

Questa ff, fa parte di una serie Originale -non in ordine cronologico- che parlerà di questi due personaggi, Dean e Eva. Spero che vi possa, almeno, incuriosire. Ogni recensione è la benvoluta, comprese le più aspre e negative, limportante è che siano educate e non volgari.

Fatemi sapere se vi è piaciuta o meno.

Un bacione a tutte e buona continuazione,

Iside91.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isyde