Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: explosiveme    06/06/2010    2 recensioni
Mi chiamo Lamatia Gardner ho 15 anni da 6 giorni e odio la mia vita. Lo so, ho un nome orrendo, ma non ci posso far niente. Quella matta di mia mamma era, appunto, fuori di testa.
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diario di una teenager --

22 novembre

Cralina è una papera coi fiocchi! E' insopportabile, e nessuno ha il coraggio di dirglielo.

24 novembre
Okay ieri era il mio quindicesimo compleanno e non avevo voglia di scrivere sopra di te,  ma siccome sono costretta... Quindi inziamo con spiegare chi è Cralina. Cralina è la fidanzata di mio padre. E' un'oca di primordine e nessuno ha il coraggio di farglielo notare. Fidanzata di mio padre e fra poco moglie. Mia mamma che fine ha fatto ti chiederai? Non lo so. Ma mi andava bene anche mia madre al posto di questa ochetta viziata che mi ritrovo in giro per casa tutti i giorni.
Che stupida, tu non puoi chiederti le cose, sei solo un quadernetto.

25 novembre
Non ho intenzione di scrivere su questo diario i miei segreti.

28 novembre
Cacchio!Mio padre è impazzito dice che se non prendo sul serio questa cosa del diario non potrò uscire per il resto dei miei giorni. Quindi se non voglio far andare in fumo la mia vita misera sociale dovrò cominciare a scrivere cose interessanti e riflessioni varie.
Okay. Comincio domani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: explosiveme